Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    29/03/2012    5 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
42 # A proposito di padri

A Trunks piaceva vantarsi di suo padre.
Purtroppo, era un argomento del quale con Goten non poteva discutere più di tanto. Goten il papà non ce l’aveva, perciò non sapeva mai cosa dire.
Poi, un giorno, Trunks andò con sua madre alla Kame House.
E lì scoprì che la piccola Marron non faceva altro che chiocciare: «Il mio papà ha detto… Il mio papà ha fatto…»
Così, Trunks trovò con qualcuno con cui discutere di padri, e fu tanto di suo gusto che evitò di sottolineare che Vegeta era molto – ma molto molto – più forte e potente di Crilin.





Spazio Autrice:
Non so voi, ma a me Marron dà l’idea di una bambina molto attaccata a suo padre. E in quanto a Trunks, be’, direi che non ci sono dubbi riguardo la sua adorazione per Vegeta.
Così, ecco qualcos’altro che questi due hanno in comune.
Spero che la drabble vi sia piaciuta =*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4