Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Il Piccolo Baro    30/03/2012    0 recensioni
Ho deciso di trasformare questa oneshot in una raccolta, che aggiornerò man mano mi verrà l'ispirazione e ho apportato alcune modifiche.
Nevica. Ti guardo mentre te ne vai. Mi stai lasciando, di nuovo. Senza dirmi dove andrai, ne cosa farai.
Guardo le tue ampie spalle allontanarsi. L'unica cosa che rimane è il ricordo di te, ma è solo questione di tempo: presto sparirà, così come le tue impronte verranno sommerse dalla candida neve che cade silenziosa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gin Ichimaru, Rangiku Matsumoto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come già accennato nell'introduzione ho deciso di far diventare una raccolta quella che inizialmente era una oneshot. Ho preso questa decisione per una questione di ordine. Però non so quando la aggiornerò, immagino man mano che mi verrà l'ispirazione. Buona lettura, spero che possa piacervi anche questa shot.
 
Gone Away
Fear of the Time 
 
Ogni uomo ha paura dello scorrere tempo. Col passare degli anni si invecchia, il corpo si deteriora ed infine si muore. 
Ma io sono una shinigami, di conseguenza la mia aspettativa di vita è molto superiore a quella di ogni essere umano e per me non dovrebbe essere un problema. 
Invece lo è. Lo è diventato da quando tu non ci sei più. Infondo, anche vivere molto a lungo, o addirittura per sempre è un problema.
Vederti morire tra le mie braccia è stato straziante.
Il tempo cura le ferite del cuore, dicono. Penso sia vero. Ed è per questo che ho paura.
Ti sei tanto premurato di non lasciare nulla di te che possa ricordarmi il tuo viso per non farmi soffrire neanche solo per un momento e per far si che io possa dimenticare e continuare la mia vita. Lo apprezzo molto, significa che ancora una volta hai pensato a me. 
Ma io non voglio! Non voglio assolutamente dimenticare! 
E tu non dovevi cercare così disperatamente di vendicarmi!
Adesso tu non ci sei più e l'unica cosa che mi rimane è il ricordo di te e voglio mantenerlo vivido nella mia memoria. 
Ma sento che col passare degli anni la tua immagine svanirà inesorabilmente dai miei ricordi, piano piano. Mi rimarrà la sensazione di una persona che ho tanto amato, ma della quale non riesco a ricordare il volto. Al posto della disperazione e del dolore che provo ora ci sarà un flebile senso di vuoto che non riuscirò a colmare. E incolperò me stessa, per non essere stata in grado di fare una cosa tanto semplice come ricordare.
È così triste... Sto male solo a pensarci, non voglio che accada. Se è così, se non soffrire vuol dire dimenticarmi di te allora voglio continuare a sanguinare. 
Anche se fa male, anche se dovessi morirne. Non mi importa. L'unica cosa che conta è non dimenticarti. Perché ti amo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Il Piccolo Baro