Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmrsmuffin    30/03/2012    6 recensioni
I suoi occhi verdi, per Louis, erano qualcosa di indescrivibile, qualcosa che gli faceva perdere la testa. A Louis William Tomlinson bastava uno sguardo da parte del suo migliore amico Harry Edward Styles per dimenticarsi quale era il suo nome. A Louis non importava questo suo doppio desiderio, per lui oramai era normale, perché lui aveva capito cosa provava. Lui era innamorato, ma non di una ragazza come tutti credervano, no. Eleanor era solamente una copertura, un modo per non avere i giornalisti in mezzo alle scatole, un modo per viversi la sua vita senza problemi. Eleanor era solamente una delle tante ragazze, per lui c’era solamente una persona nel suo cuore, quel ragazzo si chiamava Harry Styles e quel ragazzo, prima o poi, sarebbe dovuto diventare suo, perché doveva essere così. Oramai Louis si era fatto una promessa con se stesso: Harry Edward Styles sarebbe diventato il suo tutto, solamente di sua proprietà e quando Louis voleva ottenere qualcosa, la otteneva, al costo di far ogni singola cosa pur di raggiungerla.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis sedeva al bordo della piscina con i piedi pucciati nell’acqua e con la schiena contro il muro.
Era stanco, il tour in Ameica lo stava sfinendo, non stava mai fermo, era troppo stressato ed aveva sonno.
Guardava l’acqua pensando ad Eleanor.
Non le manva, pur non vedendola da due settimane.
Il telefono squillò, iniziò a tastare il pavimento alla ricerca di quell’aggeggio inutile
‘Pronto’ disse Louis
‘Amore, ciao’ disse Eleanor.
Parli del diavolo e spuntano le corna, non potè non pensare il ragazzo.
‘Come va?’ chiese con la voce impastata per il sonno
‘Bene e tu?’
‘Bene’ disse disinteressato, non voleva parlare con lei.
‘Dove sei?’ chiese la ragazza con la sua solita curiosità
‘A trombarmi una ragazza’ disse Louis stufo di queste continue domande, non erano neanche sposati e lei lo chiamava ogni due ore per sapere cosa faceva.
Il suo mestiere era il cantante, era in America per fare il tour, secondo lei cosa ci faceva lì?
‘Cosa?’ chiese stupita la ragazza
‘Ma secondo te? Mi sto rilassando’
‘Perché allora mi hai risposto così?’
‘Perché fai troppe domande, Eleanor. E’ così da mesi oramai e non capisco di cosa ti preoccupi. Sto con te, sono sempre costantemente fotografato quindi puoi sapere benissimo cosa faccio o meno. Non capisco di cosa ti preoccupi.’ Disse spazientino il ragazzo
‘Sono la tua fidanzata se te lo sei dimenticata’
‘Se andare a letto con altri uomini significa essere fidanzati, allora sì, tu sei la mia fidanzata’ disse tratteendo la rabbia.
Sapeva dei tradimenti della ragazza, ma aveva fatto sempre finta di niente credendo di amare Eleanor, poi aveva capito di sbagliarsi ed aveva deciso di dirle tutto ed il momento era arrivato.
‘Cosa?’
‘Il fatto che io sia in america non vuole dire che non mi arrivino le foto con te che esci con altre persone mezza nuda’
‘Ma..ma…ma’ la ragazza cercò di dire qualcosa, ma non riuscì a parlare, pensava che il segreto di quelle uscite non sarebbe mai stato scoperto
‘Ma nulla, basta Eleanor. Noi due non ci amiamo’
‘Certo semplice lasciarmi così al telefono’ disse la ragazza cercando di trovare un modo per non perdere l’unico modo per diventare famosa
‘Non fare adesso la vittima. Va bene, allora goditi gli ultimi diorni, poi non potrai dire più che stiamo insieme’ disse sempre più scocciato.
Non sapeva perché si era cacciato in questa storia, perché era in questa situazione, perché?
Louis mise giù la chiamata, nonostante le buone maniere, ma proprio non ce la faceva più.
 
Harry nel frattempo era lì che osservava da dietro l’angolo l’amico. Aveva ascoltato tutta la conversazione e non potè trattenere un sorriso, ora Louis era libero.
Il ragazzo con i riccioli scrollò la testa sentendosi stupido, insomma Louis non si sarebbe mai messo insieme a lui. Louis era il ragazzo che appena poteva si portava una ragazza, quando era libero e poi, però, nel periodo in cui era fidanzato, passava la maggior parte del tempo con la fortunata.
Perché sì, fino a quel giorno, Eleanor era stat fortunata. Ogni giorno poteva posare le sue labbra su quelle di Louis, poteva abbracciarlo, poteva fare l’amore con lui.
Scrollò la testa ripetutamente, non poteva fare quei pensieri, non doveva.
Da quando era diventando gay? Neanche lui lo sapeva, ma in fondo era bisex perché l’altro sesso continuava ad amarlo, continuava ad amare le curve delle ragazze ed ogni tanto infatti, qualche fan finiva nel suo letto, ma alla fine pensava sempre Louis, nonostante si dicesse che non doveva, lu pensava a Louis.
Cosa era successo? Non lo sapeva, sapeva solamente che voleva Louis non più come amico, ma come qualcosa di più, anche se sapeva che poteva rimanere solamente un sogno, ma ancora non sapeva che si stava sbagliando.




*ANGOLO AUTRICE:
Io questa coppia la amo troppo, penso che sarebbero perfetti, ma purtroppo non sarà mai così *sigh*
Comunque eccomi con il seguito e scusatemi di questa presentazione di Eleanor, ma dovevo cacciarla per far mettere insieme questi due c:
Continuerò appena riceverò minimo tre recensioni.
Un bacione,
xmrsmuffin*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmrsmuffin