Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali_OneDirection    30/03/2012    1 recensioni
Cinque ragazzi londinesi in Italia per uno scambio culturale.
Una ragazza, Alma.
Litigi.
Partenze.
Lacrime.
Risate.
Affetto.
Un'amicizia che rimarrà nel tempo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Buongiorno.-

Quella parola accompagnata da un bacio sulla guancia mi svegliarono.

Aprii a fatica gli occhi e vidi che sdraiato di fronte a me c'era Zayn. Mi voltai e vidi Niall che ancora dormiva. Accanto a lui c'erano Liam e infine Louis mentre accanto a Zayn dormiva Harry. Dormivamo in camera di mio fratello dato che lì c'era un letto matrimoniale. E quel pomeriggio io avevo sistemato altre due brandine ai lati del letto quindi ci stavamo tutti e sei senza troppi problemi.

Mi girai di nuovo verso Zayn.

-Giorno.- biascicai – mi ricordi come sono finita nel letto? Non me lo ricordo.- alzai la coperta e vidi che non indossavo il mio pigiama -e come mai non ho il pigiama ma solo una maglietta di...- la annusai -di Louis?- Il suo solito profumo era impregnato in quella maglietta.

-Ieri sera, dopo che abbiamo cacciato tutti via, ti abbiamo portato su nonostante tu volessi giocare a Monopoli con il tuo pupazzo. Io e Liam ti abbiamo preso in braccio e portata qui. Abbiamo cercato di farti mettere il pigiama ma non hai voluto. Così ti abbiamo infilato la prima cosa che è capitata. Come stai tu?-

-Bene, mi sento bene.- Sorrisi.

-Dammi un bacio, non mi hai dato il buongiorno decentemente prima.-

-Scusa, scusa.- risi e gli schioccai un bacio sulla guancia. Mi rigirai e mi accoccolai nel petto di Niall che dormiva ancora beatamente.

-Oh, eccola qui l'anima della festa che si è svegliata!- mi disse Niall svegliandosi e vedendomi addossata a lui.

-Simpatico.- dissi io dandogli un leggero colpo sulla pancia -Poi non devi dire le bugie, io stavo bene, mica ero ubriaca!- aggiunsi.

Lui si mise a ridere così forte che svegliò Liam che dormiva accanto a lui.

-Cosa ridi? Ho sonno.- disse Liam rigirandosi dall'altra parte e dando la schiena a Niall.

-Mah niente, Alma sostiene che ieri non era ubriaca.- affermò Niall rivolto a Liam.

-Che Alma bugiarda. Ora basta, c'è gente che sta dormendo qui.- disse Liam scocciato.

-Correggiti: dormiva semmai!- dissi prendendo il cuscino e tirandolo in faccia a Liam.

Risi vedendo la sua faccia sorpresa. Lui prese il suo cuscino e rispose al mio attacco con una cuscinata ancora più forte.

-Ehi, ehi bimbi, smettetela di giocare.- disse Niall dividendoci.

-Ha iniziato lei!- disse Liam ridendo e alzandosi in piedi sul letto.

Risi di conseguenza e scesi dal letto.

-Ragazzi vado a preparare la colazione. Harry, Louis svegliatevi in cinque minuti o vi tiro un secchio d'acqua addosso.- dissi uscendo dalla stanza e scendendo in cucina.

Preparai la colazione e chiamai i ragazzi che scesero subito.

-Mmmh che buon profumo!- disse Louis guardando il tavolo. Poi venne ad abbracciarmi.

-Scusa per la maglia!- dissi sorridendo.

-Non ti preoccupare, puoi tenerla se vuoi!- disse facendo l'occhiolino e sedendosi a tavola con gli altri. Sorrisi.

-Marmottina!- disse Harry abbracciandomi da dietro.

-Buongiorno, finalmente ti sei svegliato eh?- dissi girando il volto.

-Già, e ho fame.- Harry si sedette e io mi unì al resto dei ragazzi.

Dopo la colazione salì al piano di sopra e andai in bagno a cambiarmi ma mi accorsi di essermi dimenticata le calze e aprii la porta del bagno per andare in camera a prenderle. Appena aprii la porta, però, vidi Louis davanti a me.

-Lo sai cos'è una cosa che amo da impazzire?- mi chiese lui.

-Me?- dissi sorridendo.

-Subito dopo di te.- replicò lui inclinando la testa.

-Mmh, non saprei..- risposi perplessa.

-Il BOROTALCO!- urlò tirando fuori da dietro la schiena un contenitore di borotalco e spruzzandomi in faccia.

Lui scoppiò in una fragorosa risata.

-Tomlinson, sei un ragazzo morto.- risposi rubandogli il flaconcino che teneva in mano. Lo puntai sulla sua faccia ma lui inavvertitamente si abbassò e spruzzai il borotalco in faccia ad Harry che stava passando proprio dietro di lui.

Non riuscì a trattenermi e risi insieme a Louis.

-Cos'hai osato fare?- mi domandò Harry.

-Ops...- dissi ridendo.

-Scappa che è meglio.- disse lui correndomi in contro.

Io sfuggì alla sua presa e corsi in cucina. Harry mi inseguì e prese da un cassetto un pacco di farina.

-Non oseresti.- dissi io bloccandomi.

-Tu dici?-

Non ebbi il tempo di scappare che Harry mi versò addosso il pacco di farina. Ero completamente bianca da capo a piedi.

Lui rise e io lo guardai serio.

-Abbracciami.- dissi camminandogli incontro.

-Alma, non mi toccare!- disse lui indietreggiando ma sbattendo contro il tavolo.

-Incastrato!- urlai abbracciandolo.

 

 

-E' la quinta volta che vinco io Niall, vuoi davvero di nuovo la rivincita?- dissi estenuata poggiando la testa sul divano.

-Sì, devo vincere almeno una volta. Cavolo, non puoi essere più brava di me a ballare!- esclamò Niall guardando di nuovo i punteggi segnati sulla TV.

-Ammettilo, lo sai che non mi batterai mai a Just Dance. Sono sempre stata la campionessa, c'è poco da fare.- dissi atteggiandomi da superiore per prenderlo in giro. Mi alzai e spensi la televisione dicendo -Ti prometto che domani ci rigiochiamo e ti faccio vincere.-

Per tutto il tempo che io e Niall ci eravamo battuti a Just Dance, i ragazzi erano stati sul divano a ridere e fare il tifo per me o per Niall.

Era sera, avevamo passato tutta la giornata in casa e nonostante questo stavo crollando dal sonno.

-Ragazzi io potrei cadere addormentata qui, quindi penso che andrò a dormire. Dormite di nuovo da me stanotte?-

-Va bene, ma noi domani non andiamo a scuola. Ci sono gli esami e noi siamo esonerati visto che siamo qui per lo scambio culturale!- rispose Zayn.

-Allora restate?- dissi sorridendo.

-Sì, dai.- rispose il moro annuendo.

Salì in camera da letto e mi sdraiai al centro del letto e urlai -Chi dorme vicino a me?-

Harry e Liam si fiondarono e occuparono i posti accanto a me.

-Louis spegni la luce, ho sonno, non mi interessa se vuoi leggere il libro. Poi non capisco cosa lo leggi a fare, non lo capisci in ogni caso.-

-Ti voglio bene anche io Alma.- disse lui spegnendo la luce e sdraiandosi accanto a Harry.

Io mi tirai le coperte fino al collo e dissi -Notte ragazzi, vi voglio bene.-

Chiusi gli occhi e mi addormentai.

 

****

Yeeee, capitoli senza senso!
Ok, mi dispiace. Questo capitolo non ha proprio senso LOL.
La lotta con il borotalco mi è successa veramente, con mio fratello ç.ç E quiiiiindi, ho deciso di inserirla.
Se recensite vi amerò a vita. Davvero, sposerò chi recensisce (?)
Sciao bele, grazie di aver letto *----* ♥


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_OneDirection