Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Enya    30/03/2012    5 recensioni
L’ombra dietro di lei le sussurrò, tenendola ferma:
“La corsa è finita, piccola”
Riaprì gli occhi, ritrovandosi sudata e tremante.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tossicodipendenza.



Rigettò la testa sulla fredda superfice del comodino. Allungò la mano verso il primo cassetto, lo aprì lentamente e tirò fuori una bustina bianca.
Sparse il contenuto sul ripiano, allineandolo. Chiuse gli occhi e aspirò. Cadde a peso morto sul letto e un ghigno attraversò il suo viso. Si vide riflessa in una dimensione parallela, davanti a se un immenso prato verde.
“È proprio questo il paradiso?”
Poggiò i piedi nudi su quella distesa verde, andando avanti. Vide una farfalla dorata passarle davanti.
Ininziò a rincorrerla.
Le ali delicate le sfiorarono le dita, e la ragazza provò a prenderla, ma due braccia forti la fermarono, lasciando che la farfalla volasse via lontano, seguita dallo sguardo sconvolto di lei.
L’ombra dietro di lei le sussurrò, tenendola ferma:
“La corsa è finita, piccola”
Riaprì gli occhi, ritrovandosi sudata e tremante.
Pensò con rabbia che ce l’aveva quasi fatta, era riuscita finalmente a prendere quella luce pregiata, aveva assaggiato il “suo” paradiso, ma ancora una volta era tutto finito.
Si infuriò con se stessa e con il mondo e, ghignando, allungò di nuovo la mano.
Stavolta nessuno l’avrebbe fermata, avrebbe di sicuro raggiunto il suo paradiso.
Per sempre, però.


;Tangerine

Oh, salve. Ritorno qui dopo un periodo di "pausa". Troppe delusioni, depressioni e cose varie.
Spero di postare con regolarità, e sopratutto di aggiornare la mia fic in sospeso :3
Questa qui risale a quest'estate, l'ho scritta il 25 di luglio e non l'ho neanche postata.
Faccio schifo, lo so.
Pace!
Enya.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Enya