Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    30/03/2012    5 recensioni
E se a tutti i figli della Nuova Generazione di cui conosciamo almeno solo il nome chiedessero qual è stato l'eroe della II guerra magica ad averlo più colpito?
Sono delle specie di interviste in cui gli altri personaggi si intrometteranno, rendendo tutto più comico!
Ogni capitolo è dedicato a uno dei figli della New Generation U.U
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La reazione degli eroi
e il confronto con l'autrice

George Weasley

"La scelta di Roxanne ti ha sorpreso?"

Un po' ma sono davvero fiero di lei.

"Per aver sostituito te e Fred a Hogwarts?"

*sghignazza*
Anche per quello... insomma immaginarmi mia figlia tenere testa a Pix e far diventare i capelli ancora grigi della McGranitt del tutto bianchi dallo stress è senz'altro fonte d'orgoglio...

"Povera professoressa..."

... ma ciò che mi ha DAVVERO riempito di commozione è stata la sua scelta di non separarmi da mio fratello, benchè lei non l' ha conosciuto.

"Penso che nessuno se la sentirebbe."

Tu sembri troppo giovane per aver sentito parlare di Fred...

"Le leggende non muoiono mai a Hogwarts e voi siete stati questo per il mondo magico: il sorriso durante le avversità!"

Wow...
*tira fuori una crostatina alla crema*
Vuoi? Penso che te lo meriti dopo questo bel discorso...

*sguardo omicida*
"Mi credi così ingenua, George? Quelli sono crostatine canarine, se non sbaglio durante la vostra permanenza a Hogwarts ne avete rifilata una al povero Neville che si ricoprì di piume!"

Come lo fai a sapere? *sguardo incredulo*

"Ho le mie fonti... piuttosto... qual è la persona a cui sei stato più grato durante questi anni?"

A parte Harry che ci ha finanziato penso mia madre!

"Non avevi paura di lei?"

Sì, credo che se un molliccio mi si parasse dinanzi si trasformerebbe ancora in lei con lo sguardo minaccioso e le mani sui fianchi, ma senza Molly Weasley non sarebbe nato un essere perfetto come il sottoscritto! Oddio poteva evitare di procreare Percy, quella notte mamma e papà potevano anche giocare a carte...

"George!" * ostentando serietà*

Ok, ok faccio il serio...

"Qual era la paura peggiore di Fred?"

La stessa mia ovviamente!
Se avessimo voluto farer uno scherzo a qualcuno sulla nostra identità si sarebbero trovati in seria difficoltà nel riconoscerci!

"A parte quando hai perso l'orecchio..."

Già, grazie per avermelo ricordato.

"Di niente, ROMANO!"

Come fai a sapere di quel soprannome?

"Io so tutto, tranne una cosa... come hai fatto a metterti con Angelina? Non era innamorata di Fred?"

Credo che sia proprio l'amore per Fred che ci ha avvicinati... * si intristisce*

"Qualcosa che non hai mai raccontato a nessuno?"

In cambio però ti mangi una delle mie crostatine!

"E sia..." *rassegnata* "però prima parla!"

Voglio bene a Ron.

"Tutta qua?"

Beh, sì, non l'ho mai detto a nessuno.
Ora come promesso...

*l'autrice fulmina George con lo sguardo prima di mangiare la crostatina e riempirsi di piume*.


Neville Paciock

"Neville! Ti trovo ancora sbalordito... non sei contento della scelta di Louis?"

Forse ha ragione Rose... mi ha scelto solo per avere un bel voto a Erbologia!

"Ma no! Io credo che Louis sia stato sincero! Inoltre tu hai dei grandi meriti, che il ragazzo ha senz'altro elencato..."

Ho solo ucciso in serpente...

"Horcrux di Voldemort, impugnando la spada che solo un vero Grifondoro poteva estrarre dal cappello. Inoltre sei stato la guida di molti studenti nell'anno più difficile che Hogwarts abbia mai affrontato!"

Lo credi davvero?

"Sì. posso farti una domanda?"

Certo.

"Luna ti è mai piaciuta? So che sei sposato con Hanna Abbott, ma volevo sapere se, ai tempi della guerra, c'era stato un rapporto più... intimo tra di voi."

*Neville strabuzza gli occhi*
No, cioè... è sempre stata un'amica importante per me, ma anche troppo... strana per contemplare l'idea di starci insieme.

"Ah..."

Sembri delusa.

"No è che mi ero fatta un'idea sbagliata a quanto pare..."

*Neville tira una pacca sulla spalla all'autrice*
Tutti sbagliamo.

"Tu hai mai avuto un segreto Neville? Qualcosa che non hai mai rivelato a nessuno?"

Sì.

"Puoi rivelarmelo? Giuro che rimarrà tra di noi!"

*testa la sincerità dell'autrice guardandola negli occhi*
Ok... a casa ho una collezione di carte di caramelle che mi dà mia madre ogni qualvolta vado a trovarla al San Mungo.

"Oh, Neville!"
*l'autrice abbraccia il suddetto che si sorprende di ricambiare l'abbraccio di una perfetta estranea*.


Molly Weasley

Oh che amore la mia nipotina, non me l'aspettavo proprio!

"Lucy è proprio carina!"

Sì, se mangiasse un po' di più sarebbe perfetta.

"La sua cucina deve essere davvero squisita, signora Weasley!"

Chiamami pure -Molly- e dammi del tu, cara... a proposito, qual è il tuo nome?

"Noemi"

Che nome grazioso... beh sei invitata a cena stasera se vuoi...

"Vi riunite tutti quanti?"

Sì, certo, come ogni domenica!

"C'è anche Percy?"

Sì, certo, con sua moglie Audrey e le sue figlie... perchè qualcosa non va?

"Non suscita la mia simpatia al contrario degli altri tuoi figli..."

Ha senz'altro fatto fatto i suoi errori, ma è cambiato dai tempi della guerra, puoi starne certa!

"Charlie lo vedi spesso?"

Si smaterializza spesso dalla Romania per venire a trovarci, ultimamente! Non capisco perchè non abbia ancora una ragazza! Se vuoi te lo faccio conoscere...
*Guarda l'autrice con un luccichio negli occhi che non preannuncia niente di buono*

*l'autrice tossisce*
"Credo che Charlie dia più interessato ai draghi che alle donne!"

Vedremo! Vieni stasera, dovrebbe esserci anche lui...

"Ma non è un tantino grande per me?"

L'amore non ha età.

"Mmm... comunque pensi che Lucy finirà a Grifondoro?"

Sì, credo proprio di sì! Solo i figli di Fleur e Bill sono finiti a Corvonero, ma solo per colpa della madre! Il mio Bill è un Grifondoro al cento per cento!

*l'autrice soffoca una risata*
"Una cosa che non hai mai detto a nessuno?"

*Molly arrossisce fino alla radice dei capelli*

"Dai a me puoi dirlo!"

Beh... dopo che Gilderoy Allock ha perso la memoria sono andata spesso a trovarlo e ora lui mi considera la sua fun n° 1! Mi ha autografato tutti i libri... non è un tesoro?

"Emm... incantevole! Ci vediamo stasera a cena Molly!"



Eccomi finalmente!!! Questo è il penultimo capitolo e l'altro è già pronto quindi dovrete aspettare poco per l'aggiornamento! La nuova generazione si aprirà alla vostra cara autrice rivelandomi qualcosa che non hanno mai detto a nessuno! XDXD Spero che vi sia piaciuto questo capitolo, fatemi sapere! Kisss <3<3<3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990