Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    31/03/2012    6 recensioni
~ Raccolta di flash fiction un po' assurda, sentimentale e multipairing ♥
» 26. A sweetnest moment (only for you, Chopper)
Sapendo quanto Chopper avesse faticato giorno e notte nel vano tentativo di trovare una soluzione a quello scambio di corpi non voluto - al quale il cuoco sembrava essersi abituato un po' troppo, secondo il modesto parere dello spadaccino -, aveva dovuto ammettere anche a se stesso che anche la piccola renna aveva bisogno di un momento di pace e tranquillità, di qualche attimo senza starsene chiuso in infermeria per cercare un antidoto e di tempo per sé.
[ Zoro/Chopper Nakamaship ~ Chopper Centric, Character Alternation ]
[ Partecipante alla challenge «Chi, con chi, cosa facevano» indetta da Kukiness ]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pirates «Crack!» Game'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy birthday to you Titolo: Happy birthday to you, fuckin' girl
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 523
parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Nami, Nico Robin [ Robin x Nami ]
Situazione: #15. Nami non è stata invitata alla festa di compleanno di Nico Robin e intende fargliela pagare.
Genere: Generale, Vagamente Comico, Sentimentale
Rating:
Verde / Giallo
Avvertimenti: Shoujo ai, AU, Slice of life, Assurdità sparse, What if?


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Quella era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
    Poteva capire che, da un po' di tempo a quella parte, la sua compagna aveva dimezzato i momenti in cui potevano vedersi perché aveva un esame importante alla facoltà di archeologia e aveva dunque bisogno di studiare come una bestia, ma le sembrava a dir poco assurdo il fatto che avesse festeggiato il suo compleanno - così aveva sentito dire in tutto l'istituto, almeno - senza nemmeno invitarla. Aveva avuto persino il dubbio che volesse piantarla, e, per quanto fosse una tipetta tutto pepe, avrebbe anche potuto accettarlo, se glielo avesse detto in faccia. Quei sottefugi per non vederla, però, non le andavano per niente giù, ed era dunque più che convinta dell'idea che era baluginata nella sua testa non appena aveva saputo di quel colpo basso da parte di Robin, che aveva persino invitato Franky. Franky, accidenti! Era risaputo da tutti che lui aveva una cotta per la ragazza, per quanto sapesse che fosse lesbica e anche impegnata. Beh, l'avrebbe fatta pagare ad entrambi, poco ma sicuro. Ed era più che capace di spaccar loro la testa senza nemmeno pensarci due volte.
    «Nami-swan ~♥». La voce gioviale di Sanji, il ragazzo che frequentava economia domestica insieme ad un suo vecchio amico di infanza, quell'armadio a quattro ante di Zoro - assolutamente negato per quella materia, dunque non riusciva proprio a capire perché diavolo si ostinasse a seguire i corsi -, le giunse alle orecchie come un trapano e la risvegliò dai suoi pensieri, rendendosi così finalmente conto di essersi fermata nel bel mezzo del corridoio per una buona decina di minuti. Oh, dannazione. Quella storia l'avrebbe fatta uscire di matto.
    La ragazza ebbe appena il tempo di girarsi nella sua direzione, prima di vedere Zoro afferrare Sanji per il colletto della divisa e trascinarselo dietro tra un borbottio e l'altro
che suonava tanto come un «Abbiamo lezione», ignorando le lacrime agli occhi del povero biondino e le mani che si agitavano inutilmente nel vuoto. Quei due erano uno più scemo dell'altro. Si lasciò sfuggire un sospiro e fece per andarsene, ma con la coda dell'occhio vide l'avvicinarsi della figura dell'ultima persona che avrebbe mai voluto incontrare in quel momento. C'era sicuramente qualcuno che la odiava, non c'era altra spiegazione.
    «Nami», cominciò la futura archeologa, ma la ragazza alzò una mano e la interruppe.
    «Non dire niente, Robin, ho già capito», borbottò poi. «Vuoi mollarmi», soggiunse, e si irritò maggiormente quando sentì la sua ex ridere, vedendola abbozzare un sorriso prima di farsi più vicina, ad una spanna da lei, tanto che sarebbe bastato chinare appena il viso per far sì che le loro fronti si sfiorassero.
    «Non proprio», rimbeccò, poggiandole un dito sulle labbra come se volesse zittirla, allargando maggiormente il sorriso. «Il mio compleanno è oggi, Nami», le disse con tranquillità inaudita prima di passarle le braccia intorno ai fianchi, e Nami si sentì una perfetta stupida. Come aveva fatto a non accorgersene prima? Eppure stavano insieme da più di tre anni, non avrebbe dovuto dubitare in quel modo per una cosa così idiota.
    Si guardarono entrambe negli occhi e risero, sigillando quell'attimo nella semplicità d'un bacio.






_Note inconcludenti dell'autrice
E con questa ho anche realizzato uno dei miei buoni propositi ficcynari per l'anno nuovo. Aye, a me piace anche il femslash e la coppia Robin x Nami, non è mica la prima volta che creo una cosetta del genere in cui le due belle ragazze compongono una coppia a dir poco esplosiva. E, nay, lo ZoSan nel centro della storia non ve lo siete per niente sognati x)
Non è detto in modo esplicito perché volevo concentrarmi sul punto di vista di Nami e sulla sua credenza che Robin volesse lasciarla, però, beh, per chi vuol vedere lo ZoSan, allora lo ZoSan c'è di sicuro u_u ah, come spero si sia notato, questa qui è stata un pochino più sentimentale delle altre flash
Okay, ciò detto, la pianto di perdere tempo e scappo, dato che non dovrei essere qui x)

C
ommenti e critiche, ovviamente, son ben accetti :3
Alla prossima.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride