Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yourfuckingsmile    01/04/2012    2 recensioni
Porta il mio viso faccia a faccia con il suo.
Prendo un respiro e mi allontano.
-Che stai facendo?- chiedo confusa.
-Penso che l’effetto dell’alcool mi faccia dire ciò che penso.- sorride malizioso.
Afferra i miei fianchi, avvicinando il mio corpo sempre si più al suo.
Siamo a pochi centimetri di distanza, quando ad un certo punto si decide a baciarmi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12. The end of a long history.

 Claudia

-Bene, apposto così, ora nascondetevi che è arrivata!- ho organizzato tutto alla perfezione per l’addio al celibato della mia migliore amica, voglio che questo per lei sia un giorno indimenticabile.
So benissimo quanto ami Zayn, e so anche quanto muoia dalla voglia di sposarlo, perciò sta sera niente dovrà andare storto.
Oltrepassa la soglia del locale che ho prenotato solo per noi, e subito tutti sbucano dai loro nascondigli urlando, e le si catapultano addosso.
Chiamo il barista, Berto, un mio caro amico, e faccio subito servire gli alcolici.
Ce ne sono di tutti i tipi, sufficienti per una notte di follia.
Quando noto che tutti sono un po’ sbronzi, faccio portare dentro una scatola enorme, in cui ho messo una sorpresina per la nostra ragazza.
-Non c’era bisogno di questo!- esclama immediatamente.
-Perché non sai ancora cosa c’è dentro.- dico accennando uno sguardo malizioso.
Slega l’enorme fiocco viola legato intorno alla scatola bianca, e apre.
-Ahaha simpatica la ragazza.-
Ebbene sapete che c’era? Cappellini a forma di cazzo.
Ora tutti lo indosseranno a meno che non vogliano essere picchiate.
Accendiamo la musica a palla, alzando il volume al massimo, sorseggiando i nostri drink mentre balliamo.
Ad un certo punto, saranno state le 2 del mattino, Angelica, ormai sbronza, sale sul bancone e comincia a cantare stonatamente canzoni, di cui si inventa le parole.
Subito salgo anch’io e ci mettiamo a cantare come delle cornacchie fuori controllo.
Poi, stremata, scende ed entra in bagno, forse per sistemarsi il trucco.
 

Angelica

Ma che stai facendo Angelica? E’ davvero questo quello che vuoi? Un matrimonio con Zayn?
Hai solamente 22 anni e già ti vuoi sposare!
E se invece il mio destino fosse questo?! Sposarmi e, più avanti, passare le giornate a pulire e cambiare pannolini? O magari sto sbagliando tutto quanto e commetto il più grande sbaglio della mia vita?
Dio, che casino.
Fisso la mia figura riflessa nello specchio : capelli scompigliati, trucco colato e tutto rovinato, vestito non distinguo nemmeno il colore da quanto ubriaca sono, e nausee continue.
Acqua fredda sul viso per risvegliarmi un po’ e poi, squilla il telefono.
Asciugo velocemente il viso e rispondo.
-Ehi splendore!- è Zayn –come sta andando lì?-
-Sì dai, possiamo dire alla grande! Lì invece? Tutto okay?-
-Sisi, tutto perfetto, tranne una cosa..-
-Cioè?- chiedo un po’ preoccupata e ansiosa.
-Non ci sei tu..-
Abbozzo senza volerlo, un sorriso.
Ora so cosa devo fare, non ho più dubbi.
Non sto sbagliando niente, tutto ciò che voglio è LUI.
Voglio svegliarmi la mattina e vedere il suo viso, voglio sentire i suoi baci, i suoi ti amo, il suo profumo.. voglio tutto di lui.
-Ti amo- bisbiglio.
-Anch’io.- riattacco e torno di là.
-Tutto okay?- mi chiede Claudia preoccupata.
-Sì, alla grande!- rido e torno a scatenarmi in pista, trascinando il barista fuori dalla sua postazione e gettandolo nella mischia.
Subito tutte gli si buttano addosso come fossero gatte in calore.
Finita la festa torno a casa, lanciando le chiavi sul davanzale e recandomi subito a letto.
Mi distendo, non accorgendomi nemmeno che Zayn è lì con me.
-Buonanotte tesoro.- sussurra, spostandomi una ciocca di capelli.
 

Zayn

-Non ci posso ancora credere Harry. Ti rendi conto che fra poco mi sposo?- dico rivolgendomi al mio testimone.
-Chi l’avrebbe mai detto che mi avresti preceduto!-
-Simpatico! Muoio dalla voglia di vederla con l’abito lungo bianco venire verso di me all’altare.-
-Aspetta e poi succederà.
 

Aneglica

-Merda, merda, merda! Sono orrenda e il mio matrimonio inizierà a momenti!- continuo ad urlare, guardandomi allo specchio.
-Ma stai zitta che sei bellissima! Hai un vestito fantastico, il trucco ti dona, e i capelli pure! Ti servono gli occhiali cara mia. Sei troppo agitata!- questa è Claudia, che cerca di calmarmi.
-Ufff, ma io non mi piaccio cavolo!- sbuffo.
-Non farti le paranoie come al solito, okay?!- mi dice, irritandosi.
-Pfff okay, se lo dici tu.-
Finiamo gli ultimi ritocchi al trucco e scendo per iniziare il matrimonio.
E’ all’aperto, sulla riva di un lago; petali di rose bianche cosparse sul tappeto rosso; una piccola struttura bianca, dove ci metteremo Zayn ed io; sedie bianche per i presenti; sole e la cosa più importante : noi due.
Prendo sotto il braccio il mio babbo, ormai vecchiotto, e comincio a percorrere quel tappeto rosso che mi porterà all’altare.
Indosso un vestito lungo e bianco, a fascia, contornato di brillanti e luccichii vari; capelli ondulati e lunghi dietro, puntati con delle forcine sopra, in modo che abbia una specie di corona di capelli, fatta con una treccia, e tacchi TERRIBILMENTE alti e dolorosi.
-Sei stupenda.- mi sussurra mio padre.
-Papà ho paura.- dico, tremante.
-Non devi, vedrai che andrà tutto bene.-
Lascio lentamente il suo braccio e gli schiocco un bacio sulla guancia.
Zayn mi tende la mano ed io la afferro, posizionandomi in fianco a lui, per iniziare la celebrazione.
Dopo lunghe ed interminabili frasi, arriviamo al momento più importante.
-Zayn Malik, vuoi tu prendere come tua sposa Angelica, per onorarla ed amarla?-
-Lo voglio.- dice Zayn, prendendo le mie mani e intrecciandole con le sue.
-E tu, Angelica Jonson, vuoi prendere come tuo sposo Zayn, per onorarlo ed amarlo?-
-Lo voglio.-





 

Ta daaa!
Ecco qua la fine della storia!
Si è un finale molto banale, lo so,
ma volevo finirla in fretta per cominciare
quella nuova, che spero sia più bella.
Sarei molto Happy se ci fossero molte
recensioni per questo capitolo.
Grazie a tutti per aver letto e
seguito questa storia, ora inizierò quella
sul Medioevo, ch però andrò molto lentamente
a pubblicare, perché voglio scriverla bene.
@JeMalik_ xx 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yourfuckingsmile