Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    01/04/2012    1 recensioni
Per prima cosa, vi spiego come è fatta la storia.
E' una specie di sequel della storia: E fu cosi che ti incontrai.
Non c'è bisogno che andate a leggere la prima storia perchè non è un vero e proprio sequel. Sono li stessi personaggi, ma una storia diversa. Spero che passate a leggere, intanto vi lascio un anteprima:
«Ehi Tom, vai da Ro?» Disse Bill entrando in camera senza bussare.
«Ehm, si perchè?»
«Sono pronto, vengo anche io!»
«Ma perchè?»
«Non posso?»
«Certo che puoi, dai prendi la roba che andiamo!»
«Ma posso farti una domanda?»
«Dimmi fratellino»
«Ro e Georg stanno insieme?»
«Non lo so»
«Ma non erano usciti?»
«Si, due giorni fa! Bill cosa caspio vuoi sapere?»
«Niente. Dai andiamo che sennò arriviamo in ritardo»
Se volete sapere cosa c'è tra Georg e Roxi (ro) o volete sapere come mai Bill è cosi interessato, aprite la mia storia.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

    E fu così che ti incontrai: Behind the scenes ♥
 




Capitolo 2




Entrai nell'ufficio del Signor Schumann e lo trovai indaffarato con delle cartacce.
«Scusi se non ho bussato»
«Fa niente Ro» disse rassicurandomi «Tra poco arriveranno anche i Tokio Hotel, il Signor Jost nonché il loro manager, Il mio capo e... basta»
«Okay»

Cinque minuti dopo bussarono alla porta, iniziai a sudar freddo senza motivo, iniziai ad agitarmi ancora di più quando rividi Tom.
Dopo quel bacio, non l'ho neanche più calcolato. Non perché non sono fan, non avevo semplicemente voglia. Decisi che dopo gli avrei parlato.
Prima dovevo firmare il mio contratto e questo era più importante.

«Buongiorno Felix» Dissero due uomini in camicia e cravatta.
«Capo, David» Li fece segno di accomodarsi.
Felix prese parola: «Allora, siamo tutti qui per parlare del provino della signorina Schwarz» Si fermò e iniziò a guardali tutti in faccia.
Il capo li fece segno di continuare.
«Tutti voi avete assistito al provino, quindi vorrei sapere cosa ne pensate, io penso che sia splendida sennò ora non sarebbe qui»
David, fu il primo a prendere parola: «Mi sembra perfetta per questo ruolo, Felix»
Tom fu il secondo a prendere parola: «Sì, concordo con David»
Gli altri Tokio hotel si limitarono ad annuire e tutti guardammo il capo di Felix.
«Si, hai la parte signorina Schwarz»

Volevo alzarmi in piedi e iniziare a gridare, a fare balletti stupidi, ma mi limitai a un 'grazie'. Finalmente avevo un lavoro. Potevo fare quello che avevo sempre sognato, girare un film!
Firmai il mio contratto e Felix mi diede il copione.

«Tra una settimana iniziamo, puntuale qua alle sei del mattino, tutte le mattine» Mi disse Felix.
«Tranquillo Felix» Mi girai un ultima volta e salutai la mia nuova 'famiglia' prima di uscire dalla porta dell'ufficio.


* * *
Una settimana dopo


La sveglia suonò puntuale alle cinque del mattino. Era ora, oggi iniziava la mia nuova vita. Tutta la settimana ero rimasta in casa a studiare il copione che mi aveva dato Felix, a quanto pare il nome della protagonista è come il mio o è il mio. Mi pare di aver capito che Felix voleva usare il nome dell'attrice come nome per la protagonista, perfetto.
Feci velocemente una doccia, indossai i miei pantaloni Adidas e una maglietta a caso. Andai in bagno a truccarmi, visto che ero molto pallida.
Guardai un attimo l'orologio che avevo al polso, cinque e mezza, sfilai una sigaretta dal pacchetto e la portai alla bocca. Cercai l'accendino per tutta la casa e lo ritrovai poco dopo nella mia borsa. Accesi la sigaretta e uscii di casa. Da casa mia all'ufficio del Signor Schumann, ci mettevo circa quindici minuti di corsa.
Arrivai con qualche minuto di anticipo e trovai Tom davanti all'edificio intento a fumare una sigaretta. Decisi che era arrivato il momento di parlarci.

«Ciao, Tom giusto?» Gli chiesi imbarazzata.
«Si» Rispose senza neanche guardarmi.
«Ehm, volevo scusarmi»
«E per cosa, per avermi baciato!?»
«Beh se è per quello, te la devi prendere con Felix»
«No scusa a te. Non pensavo che ci fosse qualcuno che vedendomi non scappava o sveniva» e iniziò a ridere di gusto.
«Già» e mi unì alla sua risata.
Persa nelle chiacchiere guardai l'orologio, mancava un minuto. Senza pensarci presi Tom per mano e lo trascinai nell'ascensore.
«Che ti succede?» Disse riprendendo aria.
«Siamo in ritardo! Felix ci ammazza!!»
«massi, vedrai»

Arrivammo con cinque secondi di ritardo, a parere di Felix. Iniziammo a fare qualche esercizio di riscaldamento. A metà giornata avevamo già provato la scena d’incontro con Andrea, e la litigata dei miei presunti genitori. Al pomeriggio avremmo ripreso quelle scene. Mi alzai dalla mia sedia per avviarmi a mangiare qualcosa, ma fui interrotta da qualcuno.

«Ro, ehm grazie!»
«Di niente, tranquillo Tom»
Presi e me ne andai a mangiare. Il buffet era molto buono, questo lo devo ammettere. Non vedevo l'ora che arrivasse il momento di iniziare a registrare.
Alle due circa, arrivò Felix ad avvisarci che in dieci minuti si iniziava a girare, così decisi di andare a fumare un ultima sigaretta.
Arrivai in tempo per le riprese,fortunatamente. La scenografia era già pronta, mancavo solo io. Figura di merdaaaaa, pensai.

«Dai susu, voglio arrivare presto questa sera a casa!» Urlò dal megafono Felix «3..2..1.. Scena uno, la prima»
«Ciao Andrea!»
«Nono, Cut. Ro voglio che sei più sorpresa! Non lo vedi da due anni!»
«Okay»
«3...2....1 Scena uno, la seconda»
«Ciao Andrea!»

Arrivai alle nove a casa, mi buttai direttamente nella vasca da bagno troppo stanca di stare in piedi. Mi lavai e alle dieci mi buttai sul mio letto, esausta.
L'indomani la sveglia sarebbe suonata molto presto e con questo pensiero mi addormentai tra le braccia di morfeo.
_____________________________________________________
Buongiorno mondo di Efpfanfic :)
Ecco il nuovo capitolo della storia :D
Spero che mi piaccia e ringrazio Aduzza per aver commentato il primo capitolo :)
Passate e lasciate quache commento :)
Mina ♥





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_