Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ju_Ordinarygirl    01/04/2012    6 recensioni
Ellie è la migliore amica di Niall Horan, hanno un legame unico,speciale, ma si presenta una difficoltà che Ellie non riuscirà così facilmente a superare. Inoltre si innamora di un ragazzo,uno splendido ragazzo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapevo cosa dire,come reagire,cosa fare. Sapevo solo di essermi ridicolizzata. Lui non smetteva di fissarmi. Mi piaceva quello sguardo così intenso,mi piaceva come mi guardava.

Ci guardavamo come se sapessimo tutto quello che stavamo provando in quel momento. 

Ma non riuscii ad avvicinarmi a lui,chiesi subito a Niall di accompagnarmi a casa e lui capendo la situazione mi accompagnò. 


Arrivata fuori casa,abbracciai forte Niall.

In camera,mi sentii in dovere di inviargli un messaggio.

'Niall,ho bisogno che tu sappia quanto tu sia importante per me. Lo so,siamo migliori amici da tempo e non c'è bisogno di ripetersi tutto ciò ogni volta,ma ti prego ascoltami. 

Io ti dico grazie di tutto. Grazie perché oggi mi sei venuta a prendere da casa,perché sei venuto con me in quel fottuto negozio,perché mi hai accompagnato alla festa,per tutto ciò che fai ogni cazzo di giorno. Mi sono resa conto che io per te non faccio niente,però solo questo: grazie. 

Sei speciale,sarai sempre il primo per me. Sei tutto. Buonanotte Niall,sei stupendo.'

Avevo deciso che il giorno dopo sarei andata a mangiare con lui e avrei pagato io. 

Faceva così tanto per me,un gesto così piccolo poteva fargli capire qualcosa.


'Tu non fai niente per me? Tu sei parte della mia vita, e per questo ti dico grazie io. Buonanotte,ti voglio così bene. E non preoccuparti per stasera,ti aiuterò io con Harry. ciao stupenda.'

Sì,due righi,poche parole,ma che mi avevano fatta stare meglio.

Chissà che cazzo aveva pensato Harry sul mio conto. Ero scappata e sapevo che i giorni dopo non sarei nemmeno riuscita a guardarlo in faccia. Ero troppo imbarazzata. Potevo scegliere. Scegliere tra rimanere lì e sentire ciò che Harry aveva da dirmi o scappare via. E io, avevo scelto la seconda. 

Erano le due,fortunatamente il giorno dopo non c'era scuola.

Mi addormentai.


Il giorno dopo mi svegliai sollevata. 

Andai a casa di Niall e gli feci una sorpresa. Lui ovviamente dormiva,mi gettai con lui sul letto e lo svegliai. Mi abbracciò forte e mi disse che il messaggio di ieri sera l'aveva fatto piangere e che mi voleva un bene dell'anima.

'Si cazzo Niall,però ora svegliati che mangiamo insieme.'

'La dolcezza è finita, AHHAHA. Okay,ai suoi ordini.'

Uscimmo e andammo in un bar,dove incontrammo Liam con Amy. Niall abbracciò Liam perché non si vedevano da tanto,e poi ci recammo al tavolo per ordinare.

'Ellie,ma riguardo a ieri sera,alla fine con Harry?'
'Non parliamone,ti prego. Godiamoci questo pranzo.'
così continuammo a ridere e a scherzare,ma dopo un po' notai che in Niall c'era qualcosa che non andava.


'Niall,cazzo succede?'

'Devo darti una notizia orribile.' gli scese una lacrima.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ju_Ordinarygirl