Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: All Time Is    01/04/2012    1 recensioni
«Non pensava che Bryan potesse diventare così essenziale nella sua vita, non l'aveva mai visto come qualcuno di più importante di un amico. Ma ora c'era qualcosa che lo legava a lui, anche se era ancora legato a Ronnie, nonostante tutti i casini.
Doveva scegliere.»
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bryan -Monte- Money , Max Green , Quasi tutti, Ronnie Radke
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Two ~ Yes, I Need Help !

Max si svegliò tra le braccia del compagno e guardò il suo viso.
Oh, quanto amava quella faccia buffa!
Ma c'era qualcosa in lui che non andava, ed erano i sentimenti per Bryan.
Lo conosceva da circa 6 mesi, e sentiva un'intesa particolare.
Non poteva tenerlo dentro, doveva parlarne con qualcuno.

Intanto Ron si svegliò, e gli prese la mano.
R: "Buongiorno Scott!", sorrise mezzo addormentato.
M: "Giorno Joseph. Ti preparo la colazione che poi devo uscire." fece per alzarsi ma l'altro lo tirò verso di sè.
R: "Dove vai così presto?" la curiosotà lo stava divorando, insieme all'ansia e alle paranoie.
M: " Da mamma e Hayley, è da un po' che non vado da loro, e a quest'ora son a casa entrambe." si alzò e andò a preparare la colazione all'amante.
Caffè, latte e biscotti, la loro colazione preferita.
Maxwell stava per uscire quando la voce di Ronnie arrivò dall'altra parte della stanza.
R: "Ti amo nanerottolo frettoloso!"
M: "Ti amo anche io, mangiatutto a tradimento."
Uscito di casa c'era una sola destinazione. Casa di Mà e Hay.
Lì potevano aiutarlo a risolvere questo grande proiblema che lo affliggeva da più di 6 mesi.
Prese la macchina e si diresse verso la sua casa d'infanzia.
Los Angeles sembrava così vuota alle 7 di mattina, c'era il silenzio più assoluto, e questo gli piaceva.
In macchina pensava solamente a come dirlo alle due donne, mamma Michelle e Hayley lo avrebbero aiutato?
Passarono pochi minuti e si ritrovò davanti a casa Green.

M: " ... E quindi ecco la storia. Ora sapete tutto." finì di raccontare, mentre fumava una sigaretta.
Mamma Michelle era rimasta in silenzio, e Hayley prese parola.
H: " Maxi caro, è un po' un casino, vero. Ma prova a parlarne con Ron per prima cosa. Magari boh, riesce a farti... No, è una pessima idea. Sappiamo tutti com'è. Scoppierebbe e se ne andrebbe chissà dove. No..."
MM: "Mh, tesoro di mamma, Bryan ti ha mai dimostrato qualcosa?" chiese dolcemente la donna.
M: "Beh, con me è sempre molto gentile. L'altro giorno mi ha offerto un frullato e siamo andati a fare un giro al parco parlando della band..." e divenne rosso.
MM: "Parlane con lui. Invitalo a bere qualcosa. Uscite, divertitevi. Poi parlagliene. Il peggio che può succedere è che dica di no per ora." era così calma, come se la cosa fosse normalissima.
Maxwell era confuso. Aveva paura, non voleva ferire Ronnie, non voleva che per colpa dei suoi sentimenti la band si sfasciasse.
H: "Mamma ha ragione, se vuoi posso uscire anche io con voi!" cominciò a saltellare intorno al fratello piena di energia. Hayley sapeva sempre cosa fare!
M: "Per me va bene, mamma, mi dai il permesso di portarmela dietro per un po'?"
MM: "Sicuro tesoro. Andate e divertitevi!" li abbracciò e baciò entrambi i figli sulla fronte. Erano i suoi gioielli più cari.

Max e Halyey presero la macchina e tornarono a casa, trovando tutta la banda al completo.


Oh, ecco il caro secondo capitolo della FF. Spero sia di vostro gradimento anche questo.
Per eventuali consigli o chissà che, recensite pure o mandatemi un messaggio privato.
NESSUNO DEI PERSONAGGI NELLA FF MI APPARTIENE, NON SCRIVO A SCOPO DI LUCRO MA SOLO PER DIVERTIRMI.
Kees Kees <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: All Time Is