Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Allie_OuO    01/04/2012    0 recensioni
E se Rome e Giulietta fossero stati vampiri?
Uhm salve... questa è la mia prima storia...la protagonista è Freya che poi in seguito sarà Misaki..siate clemente T.T buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 CAPITOLO Kuro era arrivato. Era lì di fronte a me, e mi guardava con aria di sfida. Si avvicinò a passo lento...potevo sentire i commenti delle ragazze che erano intorno a noi.. Cavolo quanto erano oche. Pensavano solo al fatto che Kuro e Kei erano bellissimi...non al fatto che di li a poco sarebbe scoppiata una rissa tra me e Kuro. Kuro era affianco a me e Kei stava sorridendo beffardo. Fantastico! Kuro mi sussurò nell'orecchio le fatidiche parole..."unisciti a me". A quel punto Kei mi strinse a se e disse a Kuro:" Non ti è bastato farla soffrire?! Ora vuoi anche farla diventare un mostro come te?" Kuro,come sempre,non si arrabbiò ma disse:" Io non sono un mostro e lei deve avere libero arbitrio...deve poter scegliere se essere Alice, e stare al mio fianco..o se essere Hikari, e stare al fianco di Shiroi." Kei a quel punto gli disse:"Non potrebbe semplicemente scegliersi un fidanzato da sola e essere Misaki? E continuare a goverare come ha sempre fatto?" Kuro iniziò a ridere. Mi liberai di Kei e gli tirai un cazzotto in faccia....io non lo sopportavo! Anzi non li sopportavo! Sentì che stava arrivando anche Shiroi...bene! Kuro si riprese dal cazzotto e mi venne vicino dicendomi:" io ti chiedo di unirti a me e tu che fai? Mi colpisci? " Mi stava per tirare un pugno ma Shiroi lo fermò, e gli disse:" ti comporti così con la donna che ami?" Quì nessuno mi amava! Erano tutti e due degli egoisti schifosi! Così dissi loro ciò che pensavo:"E voi due mi amereste? Voi due siete solo due ipocriti che fanno finta di amarmi per avere più potere... Se voi veramente mi amaste non mi averste ridotta così! Non mi obblighereste a scegliere tra due dementi come voi! Io non vi sopporto, non diventerò nè Hikari nè Alice e sapete perchè? Perchè ho già quei poteri! Quindi sono 3 volte più forte del normale....posso battervi da sola. Mi avete resa uno straccio tirandomi di quà e di là come una bambola. Sono diventata buona e cattiva insieme....per colpa vostra! Andatevene prima che vi faccia fuori con le mie stesse mani!" Ecco fatto...potevo vedere in loro la paura...Kei era lì che sorrideva sotto i baffi...>.< Lo vidi mentre rientrava nella limousine e mi gridava:"fai attenzione a non massacrarli troppo quei due!" Uhm quanto lo odio >.< non si fa mai i cavoli suoi...Ritornando a Kuro e a Shiroi,(Kuro è il capo del regno scuro e promesso sposo di Alice...mentre Shiroi è il capo del regno chiaro e promesso sposo di Hikari) non sapevo ancora che fare con loro....Shiroi mi si avicinò e mi sussurò nell'orecchio che mi averbbe aspettato per sempre se necessario,poi sparì nel nulla. Invece Kuro rimase lì impalato....poi se ne andò. Bene perfetto! Ora tutta la scuola sapeva i cavoli miei! Stavo per voltarmi quando mi si parò Kei davanti...:" Misaki devi venire subito con me a Londra per discutere di faccende importanti.." Mi cercava sempre e solo quando aveva bisogno...così mi infuriai e gli dissi:" Possibile che voi mi cercate solo quando avete bisogno di me? Sai che ti dico Kei... che puoi tornare a Londra senza di me...perchè ho preso una decisione... Diventerò Alice!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Allie_OuO