Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Allie_OuO    01/04/2012    1 recensioni
E se Rome e Giulietta fossero stati vampiri?
Uhm salve... questa è la mia prima storia...la protagonista è Freya che poi in seguito sarà Misaki..siate clemente T.T buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darklight.
-E se Romeo e Giulietta fossero stati vampiri?-
Prologo:
Questa è la mia storia. La storia di Freya. Si questo è il mio nome,la mia vita era normale finchè non ho incontrato lui. La mia vita si è trasformata. 
Capitolo 1
Arrivai a scuola come sempre,puntuale. Iniziarono ad arrivare tutti i miei "compagni" di classe. Doverli stare a sentire era fastidioso. Sinceramente non capivo neanche di cosa parlavano. Gli umani sapevano solo sparlarsi dietro!
Distolsi il mio sguardo,quando notai una limousine nera,fermatasi davanti alla nostra scuola. La portiera si aprì e dall'auto scese un ragazzo. Lo squadrai per pochi secondi,fino a quando non capì chi era.
Io conoscevo quel ragazzo..e conoscevo il suo segreto come lui conosceva il mio. Non era completamente umano,proprio come me. Ma,in quel momento, era in veste umana quindi avrei dovuto chiamarlo con il suo nome umano: Erik.
Vidi che il suo sguardo si poggiò sul mio. Appena mi riconobbe,si accese un fiamma nei suoi occhi.
A passo lento,mi avvicinai a lui, senza badare agli sguardi altrui. Arrivai davanti a lui,ancora mezza incredula. Non capivo cosa era venuto a fare quì. Ormai avevo rinunciato, rinunciato a tutto. Fu lui a parlare per primo. In qualità di principe mi disse che non potevo rinunciare al trono perchè ormai avevo accettato...
Bè forse la storia è un po incasinata se non spiego dall'inizio...
Il mio nome umano è Freya. Sono una normalissima ragazza,con i capelli castani e gli occhi scuri,che deve andare in una noiosissima scuola dove nessuno conosce il suo segreto, circondata da idioti. Ecco questa è la mia parte umana. Il punto è che io in realtà sono una principessa, ed Erik è un principe. Siamo dei demoni...anzi..dei vampiri demoni. Abbiamo gli stessi poteri ed  ognuno di noi due possiede metà del mondo. Però io..
Io ho deciso di fare una vita normale mentre lui... lui ha deciso di fare una vita normale per quelli del nostro ceto sociale. Ma comunque torniamo a dove eravamo rimasti...
Erik mi disse che non potevo rinunciare e blah blah blah. Il mio corpo cambiò aspetto,trasformandosi nella vera me stessa.Posso avere tante forme,ma solo una è quella vera. E il mio vero nome è Misaki. Erik non si trasformò cosa molto strana e sospettosa. Quando Erik riaprì bocca, mi disse che Lui,era quì. Per Lui intendeva Kuro. Sapevo benissimo che se Kuro veniva quì era per chiedermi di unirmi a lui, ma sapevo anche che se non avessi accettato avrebbe fatto del male..alle persone a me care...Bè non che ce ne fossero molte. So anche che diventerò la prossima Alice.Lo diventerò anche se non mi unirò a lui. Alice è il nome di tutte le principesse salite al trono dalla parte oscura. Fino a oggi c'erano state solo quattro Alice, ma nessuna era potente quanto me, o quanto me e Erik messi insieme.
Così dissi a Erik che non doveva preoccuparsi del fatto che Kuro stesse venendo... ero molto più forte di lui, e avrei potuto batterlo molto facilmente. Anche Erik cambiò forma..e si trasformò,ritornando al suo vero aspetto. Il suo nome,il nome da vampiro,il suo nome originario,è Kei. Poco dopo,disse che non era quello il problema, il vero problema era che io avevo già i poteri di una principessa del trono oscuro,ovvero Alice.
Quindi..se Kuro si fosse avvicinato a noi,sarei stata molto pericolosa. Il potere di Alice..si scatena quando entrambi i lati oscuri si ritrovano. A quelle parole rimasi sbalordita e feci una leggera risatina isterica. Io non potevo essere vermante la quinta Alice, andiamo! E' vero,l'idea mi ispirava ma..non sarei mai diventata Alice. E tantomeno volevo salire al trono bianco.
Diventare Hikari,ovvero la principessa del trono bianco non mi sarebbe piaciuto affatto!Sarei diventata troppo buona.
Hikari e Alice non hanno vie di mezzo. Se diventi Alice diventi potente..ma non puoi essere amata veramente. Se diventi Hikari,non diventerai mai abbastanza forte per il tuo avversario ma in compenso avresti avuto l'amore. Io volevo diventare solamente Misaki.Una volta salita al trono insieme a Kei avremmo governato, punto.
Ma ripensando alle parole di Kei se avevo i poteri di Alice dovevo avere anche i poteri di Hikari. Prima che potessi chiederlo,Kei affermò i miei dubbi. Ciò voleva dire che ero veramente ultrapotente. Nessuno poteva battermi..Tranne Kei ovviamente. Uhm..la mia vita aveva troppi problemi.
Troppi problemi dannazione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Allie_OuO