Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Caranil_    01/04/2012    2 recensioni
Una pure!Drabble per Bellatrix Black, e per il suo dolore. Non ambientata in un momento particolare, lo lascio alla fantasia del lettore.
Spero che appreziate.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per non impazzire del tutto

«Crucio!» gridò Bella, con la voce piena di rabbia e livore. Urlò la formula ancora, e ancora, fino a quando la gola non fu dolorante, fino a quando il braccio non si stancò di sferzare l’aria, fino a quando le dita non si misero a tremare per lo sforzo, rischiando di farle sbagliare mira.

Ringhiando come una lupa affamata, si incamminò, abbandonando sulla neve i corpi massacrati dei Babbani che avevano osato incrociare la sua strada.

A volte, semplicemente, il dolore era troppo forte. A volte aveva bisogno di lasciarlo fluire fuori dalla sua bacchetta, per non impazzire del tutto.

 

[100 parole]

 

 

 

 

Note

Non è ambientata in un punto particolare della saga, semplicemente in un momento particolarmente negativo, che l'ha riempita di dolore; lascio a voi la decisione di quale.

Ho voluto approfondire un po’ questo personaggio che adoro e a cui, sotto sotto, sento di assomigliare almeno un po’; ho pensato che una reazione come questa sarebbe stata la più probabile, per una come lei, dal temperamento iracondo e focoso.

Forse è banale, forse no (lo spero), ma è davvero, davvero sentita.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caranil_