Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    02/04/2012    2 recensioni
#17 Sirius baby ~ surprise/ varius couple! «Alle volte anche i grandi uomini, quelli che hanno sulle spalle il peso di grandi responsabilità, hanno dei...tentennamenti o quantomeno dei dubbi»
#12 Cookies~ Garp/Sengoku «Erano uomini di mare, affrontavano ogni giorno pirati e delinquenti della peggior specie, erano dei duri e delle vere e proprie leggende viventi.»
#9 Preda ~ Eustass Kidd/Trafalgar Law «Trafalgar non ha assolutamente un codice etico, morale, piratesco o d'onore, di questo Eustass è sicurissimo
#3 Drunk ~ Bugy/Shanks «Stupido Shanks, così onesto, coraggioso, sognatore...e pesante.»
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Cipher Pool 9, Mugiwara, Supernova, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Sanji/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweety
Lucci/Kaku
100 prole

Sweety

Sicuramente la dolcezza non è una caratteristica attribuibile a uno come Rob Lucci, nulla nella sua persona può essere ricondotto alla dolcezza. Gli unici gesti vagamente affettuosi -ma vagamente eh- sono rivolti ad Hattori e forse, qualche volta, quando è distratto a lui.
Lucci e la dolcezza sono due concetti che insieme stridono come le unghie della sua versione felina su una lavagna: atroce e rischioso, sopratutto se il sopracitato leopardo è nei paraggi.
Eppure le volte che Lucci è rimasto a dormire con lui, poco prima di addormentarsi Kaku ha sempre sentito una carezza leggera come un alito di vento sfiorargli il viso.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian