Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I believe    02/04/2012    5 recensioni
Jennifer annuì e abbracciò il riccio.
Piangeva.
“Gioia o dolore?”
Era la seconda volta che gli facevano una domanda così.
“Entrambi.” sussurrò lei.
Harry la strinse più forte accarezzandole la schiena.
“Harry.. ricordami come si respira.”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono due giorni, era il compleanno di Jennifer.
Niall e Britney erano venuti a Liverpool per la festa insieme a Deborah.
All’inizio Niall non prese benissimo la storia tra Harry e Jennifer, ma alla fine non si fece troppi problemi, perché era felice, felice con Britney adesso.
Per quanto riguarda Louis in fondo non stava male, anzi, era contento per la gioia della ragazza.. lei era felice? Lui lo era, anche se lei era contenta senza di lui e senza le sue carote.
 
Erano le 8 circa di sera e dopo un’oretta sarebbe iniziata la festa di Jennifer.
Zayn e Liam avevano affittato un appartamento per due giorni e una notte, dove si sarebbe svolta la festa, e dove sarebbero rimasti tutti a dormire.
Ognuno si preparò nel migliore dei modi; era una data importante.
Nessuno si vestì in modo troppo esagerato o elegante.. infondo era una piccola cosa tra amici, nulla più.
Jennifer era già nell’appartamento con le sue due amiche che l’avevano aiutata a prepararsi.
Erano vestite simili, ma non uguali, e truccate leggermente.
 
Verso le 21.00 / 21.30 suonarono alla porta; erano i ragazzi.
Entrarono uno ad uno nell’appartamento ispezionandolo fino in fondo.
Non era nulla di enorme; un salone con cucina a vista, quattro camere con i rispettivi bagni e un piccolo terrazzino/balcone.
Per primo entrò Niall, che si avvinghiò alla ragazza salutandola calorosamente e sussurrando un dolcissimo ‘Auguri’ che avrebbe fatto sciogliere chiunque, poi si avvicinò a Britney, le diede un bacio e si sedettero sul divano affianco a Deborah.
Poi entrò Louis, che abbracciò Jennifer per un quarto d’ora abbondante, trapanandole un orecchio con un ‘Auguri carotina mia!’.
Liam e Zayn la salutarono analogamente, scambiandosi sguardi complici per il regalo che le avrebbero dato a breve.
Harry entrò per ultimo, dandole un bacio con tutta la passione che aveva, sussurrando un ‘Auguri amore’ tra le labbra.
Liam prese posto vicino a Deborah, mentre Liam e Louis si sedettero su due sedie, lasciando il divano a due posti a Harry e Jennifer che si sedettero abbracciati come due koala.
Iniziarono a chiacchierare tranquillamente del più e del meno, ridendo in continuazione per le cazzate dei ragazzi.
Ad un certo punto il viso di Louis s’illuminò.
Ragazzi, vogliamo fare un gioco cretino?” disse con un sorriso a 32 denti.
Gli altri acconsentirono senza sapere bene di che si trattasse, finchè non lo chiese Zayn.
“Che dovremmo fare, scusa? Illuminaci carotone.”
“Allora.. e una gran cazzata quindi non sputatemi in un occhio appena lo dico, okay?”
Tutti annuirono, e Louis continuò.
“Sapete quel gioco stupido che fanno i bambini..? Quello obbligo, giudizio o verità?”
Tutti annuirono ridendo.
Dopo che tutti acconsentirono, Louis indicò Jennifer.
“Iniziamo a fare a te le domandee! Sei la festeggiata, cara.”
Ok, ok, ditemi.” Disse la mora ancora ridacchiando.
Sapete come si gioca, no? Ognuno dev’essere ‘sottoposto’ a dei quesiti; a turno ognuno deve chiedere qualcosa, ma sarà l’interrogato a decidere se deve essere sottoposto ad un obbligo, ad un giudizio o ad una verità, tutto chiaro? Okay.. torniamo alla festa..
“Devo iniziare io! Spara: obbligo, giudizio o verità?”Chiese Harry che era seduto al suo fianco.
Mmh.. verità?”
“Hai amato più Louis prima o me adesso?” Il tono del riccio si fece improvvisamente serio.
Zayn (che ormai era diventato il migliore amico di Jennifer) capì che era in difficoltà, e interruppe tutti.
“Un momento! E i regali alla festeggiata? Li diamo ora! Non voglio obiezioni!” Affermò il moro con tono solenne.
Jennifer guardò Zayn come per ringraziarlo, e lui le fece l’occhiolino.
Quando tutti si alzarono per prendere i regali che avevano comprato, la mora si avvicinò al ragazzo sussurrandogli all’orecchio.
“Grazie Zayn, debitrice a vita.”
“Di niente tesoro.”
Poi ognuno si risedette ai posti di prima.
Liam tirò fuori i regalo suo e di Zayn, ammiccando a quest’ultimo.
Ecco Jenny, questo è da me e Zayn, buon diciottesimo compleanno”.
Le disse per poi schioccarle un bacio sulla guancia e ricevere i suoi ringraziamenti.
Stessa cosa fece il moro.
Ora tocca a noi!”intervennero le due amiche della neo-maggiorenne.
Le porsero un pacchetto.
La mora l’aprì ed estrasse una bellissima collana con una specie di ciondolo con la scritta ‘Forever’.
“Grazie ragazze mie.” Sussurrò.
Il trio si abbracciò calorosamente per poi separarsi.
Poi fu il turno di Louis che le aveva fatto il regalo più strano della serata.
“Questo è per non dimenticarti delle carote.” Affermò solenne.
La mora tirò fuori da una busta una t-shirt mediamente aderente, nera, con la scritta bianca “Keep calm and eat carrots with Lou.” Ed affianco un’immagine di una carota stilizzata.
Grazie Louis.” Disse sorridendo e abbracciandolo.
Ultimo ma non meno importante fu Harry, che le regalò un meraviglioso anello d’argento con un diamante.
La serata andò avanti abbastanza normalmente, anche se Harry continuava ad essere leggermente distaccato da Jennifer.
Continuava a chiedersi come mai non avesse risposto alla sua domanda.
Sapeva che lei e Zayn erano migliori amici, e sapeva che quella dei regali era solo una scusa per salvarla.
Perché non voleva? Aveva amato più Louis…?
Però nonostante tutto fece finta di niente per la sera; ne avrebbe parlato in seguito con lei stessa.
Furono poi decise le stanze (4 camere, appunto).
La sistemazione sarebbe stata:
Niall – Britney
Louis – Zayn
Deborah – Liam
Harry – Jennifer.
Verso le 3 del mattino inoltrate, tutti si diedero la buona notte e si diressero ognuno nella propria camera come deciso.
 
 
 
 
____
Hola ciquiti *--*

Muahaha.. sono soddisfatta perché so che c’è qualcuno che segue le mie cazzate.. e le visualizzazioni vi assicuro che non sono pochissime.. sono felice insomma <3
Scusate se ci sto mettendo molto a postare ma sono parecchio impegnata..
Altra informazione! Io venerdì mattina parto, e torno lunedì sera, quindi non so se ce la faccio a scrivere il prossimo entrò venerdì.. altrimenti GIURO che metto il 13° martedì mattina.. okay? Non fucilatemi please ç_ç
Detto questo mi dileguo..
Baci carotosi xx.

E fatemi sapere che ne pensate, eh! ;3
 
p.s. mi lasciate perfavore una recensione dicendomi se i capitoli sono meglio lunghi come i primi due, o meglio un po’ più corti come gli ultimi che sto facendo? Grazie, un bacio xx.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I believe