Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    02/04/2012    7 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho sempre ritenuto che questa fosse la versione di amore dei vampiri, la fedeltà, il non abbandonarsi mai, nel bene e nel male sempre uniti, molto probabilmente loro regneranno meglio di noi perchè hanno questo tipo di legame, Selena pur scontenta di ciò che sta per fare è lassù al fianco di Draco, pronta a prendersi responsabilità non sue, è questo che fa una vampira con il proprio compagno, lo sostiene- disse Dimitri a Hermione che si trovava accanto a lui.
-Dimitri io..- disse Hermione dispiaciuta.
-Parliamo dopo, adesso devo andare ad abdicare- disse Dimitri lasciando la mano di Hermione e dirigendosi verso i troni.
-Come ben sapete per secoli io e la mia famiglia abbiamo vegliato su di voi, siamo stati i primi vampiri, vi abbiamo guidato attraverso la storia, vi abbiamo protetto e aiutato per molto molto tempo, questa sera le cose stanno per cambiare, una nuova linea reale sta per cominciare, è l'alba di un nuovo tempo, il mio regno finisce adesso.- disse Dimitri sollevando un calice d'argento per poi posizionarlo sul trono come dono per il nuovo principe per poi scendere dal palco e tornare da Hermione.
-La mia famiglia ha regnato su questa razza dalla sua creazione, da stasera sarò un vampiro qualunque, un signor nessuno tra migliaia- disse Dimitri osservando Selena e Draco che eseguivano il cerimoniale e completavano gli scambi di sangue.
-Dimitri io non volevo..- disse Hermione toccando il braccio di Dimitri che sembrava sconvolto.
-Beh Hermione è un pò tardi non ti pare?- disse pungente Dimitri.


-Harry c'è un modo per ridare il trono a Dimitri? Si riufiuta di uscire dalla camera e non vuole nutrirsi da me -disse Hermione preoccupata qualche giorno più tardi.
-Si c'è un modo, dovete dimostrare di essere magicamente più potenti di Selena e Draco- disse Harry serio.
-Hermione non ci pensare proprio non subirò quest'umiliazione davanti a tutta la corte -disse Dimitri quando Hermione gli parlò di quello che aveva detto Harry.
-Sei così convinto che perderemo?- disse Hermione.
 -Contro i Malfoy? Sinceramente si- disse Dimitri nervoso.
-Tu sei un vampiro secolare, io prevedo il futuro e controllo gli elementi, siamo potenti insieme -disse Hermione decisa.
-Draco e Selena sono maghi elementali, controllano acqua e aria, Selena può ridurre la mente di un essere umano in poltiglia con i suoi trucchetti, Draco ha la telecinesi e parla ogni singolo linguaggio magico, ora dimmi Hermione come possiamo sconfiggere due persone che quanto a potenza magica sono inferiori solo a Harry e Michelle?- disse Dimitri frustrato.
-Sfidandoli sul nostro terreno, noi siamo vampiri completi, loro non lo sono, possiamo batterli sfidandoli a un duello tra vampiri -disse Hermione convinta.
-Hermy è così che la pensi sul tuo creatore? Vuoi sconfiggermi piccola?- disse Draco apparendo sulla soglia delle camera con le braccia incrociate.
-è una vera fortuna per voi che noi non ci teniamo per niente a regnare -disse Selena materializzandosi al fianco di Draco.
-"Sua altezza qui", "mio principe potrebbe ascoltarmi", è tutto così noioso e ripetitivo, mi sono bastati pochi giorni per annoiarmi a morte- disse Draco sbagliando.
-E i vampiri poi, sanno essere così lascivi- disse Selena schifata.
-Perciò il trono è vostro, regnerete meglio di noi, siete più saggi, più magnanimi vi preoccupate delle persone al contrario di noi- disse Selena sorridendo.
-Faremo la cerimonia domani- disse Draco giocando con i capelli di Selena.
-Sarebbe perfetto- disse Hermione abbracciando Selena.
-Grazie, ad entrambi- disse Dimitri semplicemente.
-Quel trono è tuo di diritto Dimitri- disse Selena sorridendo.
-Ai sudditi mancherai molto, non hanno mai visto principessa più bella- disse Dimitri facendo arrossire Selena.
-Dimitri?- disse Draco ghignando.
-Si Malfoy?- disse Dimitri.
-Avevi ragione prima, non sei proprio al mio livello- disse Draco prima di smaterializzarsi con la moglie ridendo.
-Sarai la mia principessa allora?- disse Dimitri sorridendo magnetico ad Hermione.
-Adesso e per tutta l'eternità- disse Hermione baciandolo con passione.
-Non posso amarti, ma se potessi sono sicuro che lo farei -disse Dimitri osservando il volto di Hermione illuminato dalle candele della stanza.
-Fai l'amore con me allora- disse Hermione sensuale.
-Non so come si fa l'amore, non so cosa sia l'amore, posso solo prometterti che ti darò tutto me stesso.- disse Dimitri attirandola a sè.

Il giorno dopo proprio come aveva detto Draco si svolse la cerimonia d'incoronazione di Dimitri e Hermione, tutti i vampiri erano presenti alla cerimonia.
-Credevo che il mio regno fosse finito, ma come si dice? Il male non muore mai, ed eccomi qui, di nuovo sul mio trono pronto a regnare per secoli ancora, ma non più in solitudine, mai più in solitudine, è con enorme piacere che vi presento la mia unica creatura, la vostra unica principessa, Jane Darkins- disse Dimitri sorridendo divertito all'espressione sconvolta di Hermione che si trovava al suo fianco.
-Cara vuoi dire qualche parola?- disse Dimitri dando le spalle alla folla di vampiri e cercando di trattenersi dal ridere quando si accorse che Hermione era arrossita e aveva la bocca spalancata.
-Mmm, io...Buonasera a tutti!!- disse Hermione per poi sedersi velocemente sul trono imbarazzata.
-Credo che questa sia tua- disse Dimitri divertito posizionando una tiara d'argento tra i capelli di Hermione per poi dargli un bacio sulla guancia.


-Vi abbiamo fatto venire qui oggi per comunicarvi che io e Draco insieme a Michelle e Selena ci prenderemo una pausa -disse Harry tranquillamente.
-Una pausa da cosa?- chiese Hermione allarmata.
-Una pausa da tutto, spariremo per un pò- disse Draco sedendosi accanto alla moglie.
-Non potete sparire in un momento simile- disse Pansy scioccata.
-Vi siete abituati troppo al fatto che ci siamo noi a guardarvi le spalle, nessuno di voi è minimamente migliorato dall'inizio della guerra, è ora che iniziate a cavarvela da soli bambini- disse Harry scambiandosi uno sguardo d'intesa con Draco.
-Che farete voi mentre noi staremo qui a spargere il nostro sangue sul campo di battaglia?- chiese Vanessa, quella situazione non gli piaceva per niente.
-Completeremo alcune situazioni lasciate a metà- disse Draco facendo spuntare i canini e massaggiando la gamba di Selena.
-Siete sicuri di lasciare i bambini?- disse Lily che aveva Damien in braccio.
-Non è il caso che vengano con noi, è pericoloso- disse Draco baciando la fronte di Percy prima di metterlo in braccio a Narcissa.
-Non mi piace quello che volete fare- disse James e Sirius annuì.
-è l'unico modo, sappiamo entrambi che la morte di Silente è provvisoria papà, non morirà così facilmente, noi dobbiamo assicurarci la stessa cosa- disse Harry duro.
-è un altro addio questo?- chiese Hermione malinconica.
-No questo è solo un arrivederci- disse Selena abbracciandola.


-Dimitri perchè non hai detto nulla sei uno dei suoi generali!-disse Hermione nervosa quando  Harry e gli altri se ne furono andati.
-Ma sia Draco che Harry sono miei superiori di grado- disse Dimitri massaggiandosi le tempie, le urla di Hermione gli davano alla testa.
-Sia tu che Tristan siete stati zitti, voi sapete perchè se ne vanno non è così?- chiese Hermione arrabbiata.
-Dimenticati Harry Draco Michelle e Selena, non torneranno mai più, quelle persone ormai sono praticamente finite, morte, andate- disse Dimitri tranquillamente.
-Perchè?- urlò Hermione furiosa.
-Perchè diventaranno vampiri completi- disse Dimitri lasciandosi scappare la verità.
-Perchè dovrebbero perdere il controllo? Io sono perfettamente normale- disse Hermione tranquillamente.
-Hanno diverse nature in loro e poteri molto forti- disse Dimitri tranquillamente.


-Ok iniziamo questo stupido rituale- disse Harry mettendo un calice sul tavolino intorno al quale tutte e quattro si erano radunati.
-Non ci giocare brutti scherzi Harry, fai uscire il sangue buono- disse Draco mentre lui e gli altri versavano il loro sangue nel calice.
-Tranquillo Draco, non ti avvelenerò con il sangue di lupo- disse Harry per poi bere un sorso dal calice e passarlo a Michelle che lo passò a Draco e poi a Selena.
-Odio doverlo fare- disse poi Selena, lei era quasi una vampira completa, l'unica cosa che doveva fare era bene sangue umano, gli altri invece dovevano morire e poi bere sangue umano.
-Tranquilla tesoro, ci vediamo tra poco- disse Draco che poi annuì in direzione di Harry che usando la forza da lupo spezzò prima il collo di Draco e poi dopo averla baciata quello di Michelle.
-Sorellina tocca a te- disse Harry allargando le braccia e Selena dopo aver fatto un respiro profondo spezzò il collo di Harry che si accasciò al suolo insieme agli altri.
-Svegliatevi, svegliatevi, svegliatevi..- iniziò a sussurrare Selena e ben presto Draco iniziò a stiracchiarsi seguito da Michelle e poi da Harry.
-L'amore per l'immortalità, è un prezzo che sono disposto a pagare- disse Draco alzandosi e baciando con forza Selena.
-Come vi sentite?- chiese Michelle agli altri.
-Io mi sento esattamente come prima, provo le stesse cose per te Dam Draco e Selena, non è cambiato nulla, sono solo un pò più morto -disse Harry baciando Elle.
-Provo le tue stesse sensazioni, forse perchè uccidendoci a vicenda ci siamo legati in un modo tutto particolare non pensi?- disse Michelle passando le mani sui capelli di Harry.
-Anche io mi sento esattamente così- disse Draco baciando il collo di Selena.
-Credo sia arrivato il momento dello spuntino di mezzanotte- disse Harry facendosi allungare i canini e insieme si smaterializzarono a Londra.
-Non capisco perchè Hermione non si nutre dagli essere umani, sono così buoni, non credevo, e poi quando il sangue è fresco è ancora meglio -disse Draco leccandosi le dita dopo aver morso un ragazzo in un vicolo buio.



-Sei sicuro di questa cosa del sole?- chiese Michelle scettica la mattina dopo.
-Sele e Drake sono al sicuro, erano in parte veela e nel potere lo sono ancora, io idem, tu piccola mia sei stata trasformata dal mio sangue quindi non devi temere nulla esattamente come me amore mio, non ti lascerei mai uscire là fuori se non ne fossi sicuro- disse Harry baciando la fidanzata.
-Quando potremmo tornare dai bambini?- chiese Selena.
-Quando ci controlleremo abbastanza da essere sicuri di non mangiarli- disse Harry come se fosse una cosa ovvia.
-Allora iniziamo ad allenarci- disse serio Draco.
-Controllo Draco, ci stiamo allenando per questo non siamo qui per divertirci- disse Harry sorridendo mentre stavano bevendo da una ragazza che avevano portato a casa.
-Amico, non sono stato io a tirare fuori quel cuore ti ricordo- disse Draco sghignazzando. -Ragazzi io ho fame!- disse Selena capricciosa.
-Piccola, tu hai sempre fame- disse Draco ridendo.
-Perchè per Dimitri e Hermione è tutto così semplice?- disse Michelle frustrata lanciando via l'ennesimo corpo prosciugato.
-Non hanno più razze dentro di loro- disse Draco.
-Non sono potenti come noi, meno poteri hanno più si controllano- spiegò Harry.
-Hanno sangue molto antico nelle vene, Dimitri è secolare- disse Selena.
-Era solo una domanda retorica la mia- disse frustrata Michelle.

*Mesi dopo*
-Ci riesci? Ti riesce adesso controllarti?- chiese Selena a Draco, erano passati mesi dalla loro trasformazione, mesi senza vedere Percye gli altri.
-Credo di si- disse Draco, lui e Harry essendo più potenti avevano più difficoltà a controllarsi e avevano il bisogno di nutrirsi frequentemente, spesso la loro fame era spaventosa e delle loro vittime non rimaneva una goccia di sangue.
-Possiamo tornare a casa allora?- chiese Michelle, non ce la faceva più a stare senza il suo bambino.
-Si- disse Harry sporco di sangue, aveva appena finito di nutrirsi.
-In questo momento gli altri stanno combattendo, potremmo testare il nostro autocontrollo- disse Harry sorridendo e smaterializzandosi seguito dagli altri.
-Pansy, ce ne sono altri quattro,si sono materializzati adesso, non possiamo resistere ancora a lungo, Dimitri non può mantenere le barriere per molto- disse Hermione per poi sentire un urlo di Pansy che era stata colpita ad una gamba.
-Pan tutto bene?- chiese Hermione voltandosi.
-Fa male Herm, sto perdendo molto sangue- disse Pansy mentre guardava le quattro figure immobili al bordo della foresta.
-Ancora poco, sono quasi tutti morti, resisti e ti porto a casa- disse Hermione uccidendo un altro mangiamorte.
-Si devo ammettere che i bambini sono migliorati- disse Harry tirandosi già il cappuccio e lo stesso fecero gli altri tre.
-Harry aiutaci- disse Pansy in lacrime.
-Preferisco guardare- disse Harry annoiato.
 
 
 
 Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso ci sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92