Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yli_x    02/04/2012    2 recensioni
Sentivo il suo respiro sfiorarmi il collo lentamente insieme alle sue mani che mi toccavano i fianchi.
Un innata voglia di baciarlo quasi si impossesso di me.
Lentamente spostai il mio sguardo di ghiaccio nei suoi occhi del medesimo colore per cercare di capire ..
Capire cosa provava in quel momento .. e se come me era confuso.
- Non crederaì sul serio che ti baci ? - dissi fissandolo.
- Io credo che lo farai ..
- E cosa te lo fa credere?
- I tuoi occhi .. il tuo viso .. il tuo cuore ... Fabiola so che tu vuoi quello che voglio io.
- No, è qui che ti sbagli ... Io non vorro mai quello che vuoi tu .. - dissi prima di sciogliermi dalle sue braccia.
Sul serio volevo quello che voleva lui?
Beh forse si o forse no .. so soltanto che in quel momento tutte le ostilità che c'erano con lui erano svanite lasciando spazzio a un qualcosa che il mio cuore non credeva possibile riuscire a provare per lui .. Lui che con un solo sguardo mi ha cambiata .. Probabilmente per sempre..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quell'incontro ... e che incontro

 

Good Morning
Good Morning
We've talked the whole night through
Good Morning
Good Morning to you
Good Morning
Good Morning
It's great to stay up late
Good Morning
Good Morning to you
 

- Stupida sveglia dacci un taglio! – dissi spegnendola con un movimento brusco della mano che la fece finire sul pavimento.
Erano circa le 6:30 e i miei occhi si rifiutavano di aprirsi, manaccia a me e che sono andata a dormire tardi ieri.
Dopo altri cinque minuti passati sotto le coperte mi alzai a fatica tenendo ancora gli occhi ben serrati e dirigendomi verso il bagno che per mia fortuna trovai aperto.
Questo era il mio quarto giorno di lezione e già mi annoiavo a morte.
Le giornate precedenti erano state abbastanza monotone, dopo tutto io ero una delle nuove e come si sa quando una persona è nuovo passa la maggior parte del tempo solo a presentarsi e spiegare ai professori a che punto del programma eri arrivato. Dopo le lezioni dovetti passare gli interi  pomeriggi in segreteria a compilare carte su carte insieme agli altri 5 vincitori di quella maledettissima borsa di studio.

In pratica avevo passato delle giornate totalmente noiose e prive di emozioni.
Anche se pensandoci c’è stato una cosa che ha fatto “movimentare” una delle mie giornate.
Ricordo che il secondo giorno di scuola, mentre ero diretta in segreteria, una sottospecie di ragazzo/capra mi ha completamente travolta facendomi cadere tutte le carte sul pavimento di marmo della scuola.
Nell’alzarmi a raccogliere tutto incrociai gli occhi di questo ragazzo che con fare mortificato mi porgeva la mano. Erano di un azzurro particolare. Non quel solito azzurro pastello ma un colore bensì più intenso e tendente al verde scuro. In pratica non erano occhi ma due gemme preziose che riuscivano ad ipnotizzarti.
Lo scrutai per circa 5 secondi e quando mi resi conta di essere rimasta praticamente a bocca aperta e immobile mi diedi una scossa e mi alzai ignorando la sua mano.
Velocemente raccolsi i fogli che erano sparsi un po’ ovunque e dopo aver lanciato un ultimo sguardo colmo d’irritazione a quel ragazzo incantevole, lo superai urtandolo leggermente con la spalla e dirigendomi a passo svelto in segreteria senza voltarmi.
Quel ragazzo mi era rimasto in mente per l’intera giornata, non sapevo chi fosse ne tantomeno se fosse un alunno di quella scuola e per il momento non mi importava più di tanto.
Del resto, una ragazza che si è appena “trasferita” contro la sua volontà, in una città lontano miglia dalla propria casa l’ultima cosa a cui pensa sono i ragazzi, non trovate?
Mentre nella mia mente ronzavano i ricordi di quei 4 giorni appena trascorsi mi accingevo al bagno per fare una delle mie lunghe e rilassanti docce mattutine.
Una volta aver finito la mia doccia durata circa venti minuti, tra cui 15 trascorsi a pensare e 5 a lavarmi, andai in stanza e afferrai la divisa che la segretaria mi aveva consegnato il giorno prima.
Era carina devo ammetterlo, ma io ho sempre odiato le divise, ci fanno sembrare tutti così schifosamente uguali. Ed io odiavo essere uguale al resto della mandria.
Dopo aver finito di prepararmi presi il mio cellulare e uscì da quella stanza pronta, per modo di dire, ad iniziare una nuova giornata di scuola.
-          Buongiorno principessina, dormito bene?  - mi chiese Marcus una volta che fui entrata in classe.
- Si, alla grande mio principe, tu ? – dissi poggiando la cartella sul banco e sedendomi.
- Diciamo, mi sono svegliato alle cinque e non sono riuscito più ad addormentarmi.
- Bene, a che ora sei andato a dormire? – chiesi curiosa notando le sue enormi borse sotto gli occhi.
- Circa ..beh fammi pensare …  si, direi le quattro e mezza circa.
- E tu dormire dalle 4:30 alle 5:00 lo chiami dormire ? – chiesi spalancando gli occhi.
- Mm in un certo senso – disse accennando una risata.
- Sei un pazzo. – dissi alzandomi con un sorriso stampato sulle labbra mentre l’egregia professoressa di filosofia faceva il suo trionfante ingresso in aula.
In quel momento , appena incontrai gli occhi di quella professoressa nella mia mente ritornarono i ricordi di quel misterioso ragazzo.

Chi era? E perché mi sembrava di averlo già visto prima di quel giorno? Ma soprattutto perché i suoi occhi continuavano ad essere il soggetto indiscusso di ogni mio pensiero e di ogni mio sogno?
Troppe domande direi, troppe domande a cui non sapevo rispondere.
Ma di una cosa ero sicura, più quegli occhi mi tornavano alla mente e più cominciavo ad odiare il loro proprietario.
 
 

Salve a tutte ragazze :D Beh ho aspettato il 7° Capitolo per farvi vedere un po' chi sono i personaggi <3
Beh prima di mettervi le foto volevo ringraziare tutte coloro che leggono e recensiscono la mia storia <3
Grazie mille sul serio <3 <3 <3

ORA LE FOTOOOOO !!!!!


 

FABIOLA:  Image and video hosting by TinyPic AURORA:  Image and video hosting by TinyPic MARCUS: 
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yli_x