Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BlancheMadame    02/04/2012    1 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 capitolo

Scusate per l'immenso ritardo ma non avevo idea di come continuare la storia. Abbiamo quasi finito e ci sarà un breve epilogo e poi la storia sarà definitivamente conclusa.... spero ce vi piaccia il capitolo perchè non ne sono convinta.. un bacio B.

Casey non sentì nemmeno il fiume di parole che venne dopo, era tutto confuso e solo due idee le vorticavano in testa chiare: Derek l’amava e sua madre li aveva scoperti.

Teneva ancora la mano di Derek tra la sua, era calda e familiare, ed era l’unica cosa che la teneva ancorata al mondo, non la scuola, le amiche o la famiglia ma lui. Si era sentita in paradiso quando lui gliel’aveva sussurrato per tutto quell’amplesso dolce, era stato magnifico e ora sentiva sua madre urlare e non ne capiva le parole troppo concentrata sulle loro mani unite; contiuava a ripeterlo quasi non ci credesse.

“Casey!” la voce di sua madre la riportò alla realtà, erano scesi dalle scale ed erano arrivati in soggiorno e lei non se n’era accorta, immersa nel suo mondo felice.

“Casey! Cosa stavi dicendo?” doveva aver pensato ad alta voce.

“Ho detto che lo amo e lui ama me, e non è una cottarella che poi ci passerà, io lo amo.”

“Casey non dire sciocchezze! Siete due ragazzi!”

“Tu ami George?”

“Ma che c’entra! Si lo amo”

“E come reagiresti se qualcuno ti dicesse che non sta bene che voi vi amate, che dovete lasciarvi, che tanto non durerà”

A quelle parole Nora rimase scioccata come se non ci avesse mai pensato, come se anche la prospettiva che quella fosse la realtà la turbasse.

“Ma noi siamo adulti!”

“George, con tutto il rispetto voglio sentire cos’ha da dire mia madre.”

“Certo certo, Nora?” rispose impacciato

“Cosa?”

“Mamma come reagiresti?”

“Lo ami veramente?”

“Sì”

“E sei pronta a difendere il vostro amore, a combattere per questo.”

“Lo sto già facendo”

Nora si mosse verso la figlia, la circondò con le braccia e le sussurrò all’orecchio

“Sono sempre la tua mamma se hai bisogno di parlare, e ricordati che questa è pur sempre casa mia, e valgono le mie regole.” era il suo modo un po’ goffo di dirle che lo accettava e Casey lo capì.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame