Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali_OneDirection    02/04/2012    1 recensioni
Cinque ragazzi londinesi in Italia per uno scambio culturale.
Una ragazza, Alma.
Litigi.
Partenze.
Lacrime.
Risate.
Affetto.
Un'amicizia che rimarrà nel tempo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era mattina. Presi lo zaino e diedi un ultima occhiata ai ragazzi che dormivano beatamente nel letto.

Sospirai e scesi le scale. Avrei voluto dormire ancora altre sessanta ore.

Uscii di casa e mi incamminai a scuola.

Arrivata fuori dall'edificio intravidi Luca. Lui mi vide e aumentò il passo per non incontrarmi. Aveva ancora intenzione di evitarmi? Non ci credo.

-E' stupido.- urlai fermandomi.

Lui si girò e mi guardò.

-Cosa è stupido?- mi chiese.

-Tutto questo. Non ci parliamo da quanto, un mese? E tutto questo perchè? Perchè ti sei fidanzato. Mi sembra tutto così stupido.- risposi avvicinandomi.

-Sei stata tu a far partire tutto.-

-Penso che la colpa sia di entrambi.- lo raggiunsi e mi fermai esattamente davanti a lui.

-Più tua forse.- disse accennando un sorriso.

-Che cosa?- dissi scherzando dandogli una piccola spinta.

Lui rise. Quanto mi era mancato.

-Beh, si ammettilo. Sei gelosa. Volevi che io fossi il tuo ragazzo. Guardami, sono un figo!- disse prendendomi in giro.

-Ah beh, di sicuro. Forse sei tu il geloso qui.- dissi guardando in alto e dondolandomi.

-Ma smettila!- disse facendomi il solletico.

Lo guardai per un po' e poi lo abbracciai.

-Possiamo essere amici come prima?- bisbigliai.

-Certo che sì.- disse dandomi un bacio sulla testa.

 

Ero sul pullman per tornare a casa quando, guardando fuori dal finestrino, notai che stava piovendo.

Non avevo né un cappuccio, né un ombrello.

-E che cazzo.- bisbigliai.

Per tutto il tragitto sperai smettesse di piovere ma a quanto pare il cielo non aveva le mie stesse idee.

Anzi, si mise a piovere ancora più forte e io dovevo scendere.

Mi avvicinai alle porte e queste si aprirono. Scesi e mi girai per incamminarmi a casa.

Sorrisi vedendo la scena che mi si presentava davanti.

Liam, tenendo un ombrello in una mano e la mia giacca nell'altra, era appoggiato al muricciolo e mi sorrideva.

Corsi verso di lui e mi fiondai sotto l'ombrello.

-Lo sai che ti adorerò per il resto della mia vita per questo?- dissi dandogli un bacio sulla guancia.

-Ne sono consapevole e penso di poterlo accettare, sai?- rispose.

Ci incamminammo verso casa. Liam mi mise un braccio attorno alle spalle e io mi strinsi a lui.

-Com'è andata la mattinata? Vi sarete annoiati senza di me, lo so.- dissi evitando una pozzanghera.

-E' andata bene, Niall ha giocato tutto il tempo a Just Dance. Ah, ti avverto, vuole la rivincita ora che si è allenato. Poi abbiamo parlato, anche di te.-

-Di me?-

-Sì marmotta. Non mi avevi parlato di quella cosa che è successa con Harry alla fest...-

-Cosa è successo? Non ricordo. Non è successo niente. - Parole a caso. Magari l'avrei confuso. Nel mentre ero arrossita visibilmente.

-Che STAVA per succedere, scusa.- replicò lui accennando un sorrisetto sarcastico.

-Sul serio, non STAVA per succedere niente. Mhmh. Proprio niente. Zero. Nulla. Nisba. Nichts. Nothing.- dissi con un tono di voce troppo alto. Ecco, mi ero fregata da sola.

-Ah, quindi questo acuto non è dovuto al fatto che stai mentendo.- disse lui ridendo.

-Quale acuto? Oh, siamo arrivati.- dissi correndo verso la porta si casa e cercando rapidamente le chiavi di casa.

-Ne dovremmo parlare un giorno.- disse Liam raggiungendomi e posando l'ombrello.

-Lo so.- dissi voltandomi verso di lui. -ma non oggi.- sorrisi. Aprii la porta e quattro pazzi ragazzi corsero a salutarmi.

 

 

-Niall, leggi tu stesso. Ho vinto di nuovo. Non ci posso fare niente se sono così brava!- dissi per prenderlo in giro indicando la televisione.

Lui si voltò con le braccia incrociate al petto e la faccia da finto offeso.

-Oooh, andiamo! Rimani comunque il mio biondino preferito. E nessuno balla le danze irlandesi meglio di te!- dissi abbracciandolo.

Driin.

Lasciai in sospeso il mio discorso con Niall e andai ad aprire la porta.

-Luca! Che ci fai qui? Vieni, ci sono anche i ragazzi.- dissi vedendo il mio amico sulla soglia della porta.

-SEI UNA BASTARDA!- mi urlò lui in faccia, con le lacrime agli occhi.

-Eh?- fu l'unica cosa che riuscì a dire.

-Oggi la mia ragazza ha visto tutto. Quando mi hai abbracciato. Ha pensato male e dopo che abbiamo litigato, mi ha lasciato. Lei era tutto per me, te ne rendi conto? E' tutta colpa tua, come al solito!- gridò così forte da spaventarmi.

-Luca, calmati..- dissi quasi tremando.

-No! E' sempre colpa tua, l'hai fatto apposta, vero? Dimmelo!-

-Luca ma stai scherzando? Sei completamente impazzito! Non è colpa mia se la tua ragazza è una troia ancora più gelosa di me! Ma cosa ti ha fatto quella ragazza?- urlai ancora più forte di lui e sentii le lacrime scorrermi sulle guance.

-Come l'hai chiamata?-

-Troia, con il nome che si merita dopo aver rovinato la nostra amicizia.- dissi fredda stringendo i pugni.

-Forse tu lo sei ancora di più.- si voltò e se ne andò infuriato. Queste furono le ultime parole che mi disse. Un'amicizia ritrovata e persa definitivamente nello stesso giorno.

Io rimasi sulla soglia, piangendo e guardando Luca andarsene.

Quando non lo vidi più sbattei la porta di casa e mi ci appoggai. Scivolai a terra fino a sedermi. Le lacrime scorrevano a fiumi sulle mie guance. Poggiai la testa sulla porta. Sarebbe scoppiata da un momento all'altro. Pulsava in una maniera pazzesca. Iniziai a singhiozzare. La vista si appannò da tutte le lacrime che stavo versando. Tirai un pugno al pavimento e scossi la testa.

Sentii dei passi avvicinarsi e riconobbi le scarpe di Louis.

-Ehi, che è successo? Ragazzi correte qui, Alma non sta bene!-

 

 

****

Ciao frizzipizzi! (?)
Ecco il nuovo capitolo (ganga) (:
Luca è uno stronzo. Lo so, mi son sentita crudele a scriverlo DD:
Grazie mille alle ragazze che hanno letto e recensito fin ora e grazie a te che sei arrivata a leggere fino a qui, vi adoro :3
Un bacio a tutte <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_OneDirection