Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: WiTcHdOcToR    02/04/2012    1 recensioni
Ciauz! Siete mai andati al campo-scuola con i vostri amici? Io sì, e l'ho trovato fantastico! Per questo mi sono chiesto "Perché non mandare al campo scuola anche alcuni personaggi di mia conoscenza?" ed ecco qui! Tra incidenti, malesseri, cadute, scivoloni e mille altre cose ecco le disavventure dei nostri amici al campo-scuola sulla neve di Sestola! Divertitevi!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Elric, Envy
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
W: *si guarda intorno* Allora gente! Scusate il ritardo, ma dovevo assolutamente fare i compiti… Eheheh!
B:Vabbé, per un giorno!
H: Bene… Che si fa? *regge fucile*
W: Si chiede scusa perché sono scemo e ho cancellato un capitolo… con le bellissime recensioni annesse! Meno male che avevo letto e risposto prima di farlo…
Ga: Meno male!
W: Billy! Rispondi alle recensioni!
B: O K Positivo!
 
HachiElric: Ehm… Ancora personaggi? Senti, facciamo una cosa! Scegline uno, che mettiamo solo quello! Capitan Hamburger… *facepalm* Senza parole… Vabbè, speriamo che ti sia piaciuto! See ya, gal!
 
Aoi: Mr Fonduta… Ti prego, un altro demente no… Comunque, la tua recensione è uno spettacolo davvero, solo che rispondere a tutto quello che hai scritto.. Mi occupa mezzo capitolo! Ahahah! Comunque, felici che la storia ti sia piaciuta, e speriamo che continui a leggerla! Svizzera… Bah!
 
SilveryLugia: Non credo che W abbia mai avuto sotto controllo tutti i suoi personaggi, sai? Insomma, io ho due mannaie! *ride* Va bene, lasciamo perdere! Dovremo fare tutti una seduta di psichiatria dopo la fine di questa storia… Sigh…
 
W: Bravo, Billy! Adesso! Alla storia!
Tutti: ALLA STORIA!
 
Terzo giorno
 
Billy fu il primo a svegliarsi. SI guardò intorno, semiconfuso, quando si rese conto che la sveglia stava suonando. La spense e si alzò, mugugnando con la bocca impastata dal sonno.
 
“Mornin’ , guys… Yaaaaawnnn… Sleepy… [Giorno, ragazzi… Sonno…]”
 
Ed si svegliò, si girò nel letto e…
 
BAAAM!
 
Cadde. Tutti sobbalzarono, tranne Billy che sembrava più uno zombie che un essere umano. Uscito dal film “L’alba dei morti viventi”.
 
“Cazzo, che male! Dritto sul naso!”
 
“Dai, che la tua faccia era già messa male!”
 
“Fanculo, Envy… Fanculo!”
 
Si vestirono e scesero, trovando il quartetto della porta accanto ad aspettarli. Hiruma si avvicinò immediatamente a Billy.
 
“Senti, str*nzetto, ho avuto un sacco di idee fichissime per gli scherzi di oggi!”
 
Billy si riprese subito e si mise a confabulare con Hiruma, sorpassando Grell che stava ammorbando America e Gakupo decantando le lodi di Sebas-chan. Envy si gettò su America e corse in cucina di nuovo, urlando contro la cuoca perché non c’erano gli hamburger, mentre Zakuro si appolipò a Gakupo. Ed rimase solo, e così Grell. Si fissarono un lunghiiiiiiiiiiiiiiiissimo secondo.
 
“Ehm… E così… Io e te!”
 
“Uhm… Già!”
 
“Dunque… Ah! Ho scoperto che esiste un negozio che vende solo abiti rossi!”
 
“DAVVERO!?!”
 
E così, erano tutti sistemati. Come sempre, partirono per Picco Lupo, ma arrivati lì…
 
“SEBAS-CHAN!”
 
“Per favore, Sutcliffe, non mi ti appiccicare! Non sono un amico, sono un istruttore di sci… Non mi pagano abbastanza per questo!”
 
“ Ma tu mi piaci, Sebas-chan!”
 
Tutti i presenti fissavano la scena, tra lo stupito, l’incredulo e lo sconcertato. Decisero di cominciare a sciare, e le abilità sciistiche di Billy diedero i suoi frutti quando per poco non rischiò di morire.
 
“Allora, ragazzi, ora facciamo questa curva!”
 
Tutti partirono e curvarono, ma quando lo fece Billy, gli sci si impuntarono e Billy rotolò giù per la montagna, avvicinandosi pericolosamente ad uno strapiombo di dieci metri.
 
“C*ZZO, BILLY! FERMATI PORCA P*TTANA!”
 
Billy si rese conto di quello che stava per accadere e si aggrappò con forza ad un paletto di fine corsia, rimanendo appeso su un precipizio* Guardò giù, e cominciò a sudare freddo.
 
“Shit, shit, shit, shit, SHIT! [Merda, etc… ndW]
 
“BILLY! SE MOLLI QUELLA C*ZZO DI PRESA, TI FACCIO TORNARE IN VITA SOLO PER FARTI IL C*LO!”
 
Tutti corsero come matti verso Billy per aiutarlo, ma Hiruma fu il più veloce: lo raggiunse con gli sci, se li tolse e gli diede la mano. Billy si aggrappò e si tirò su, mentre tutti tenevano il fiato sospeso. Una volta seduto sul bordo, si sdraiò sulla neve.
 
“Fuckin’ lucky, uh?  [Fottutamente fortunato, uh?]” disse fissando Hiruma.
 
“Sei un c*glione…”
 
“Come?”
 
“SEI UN C*GLIONE!”
 
Hiruma piangeva. Il che era un fatto più unico che raro.
 
“MI HAI FATTO C*GARE SOTTO DALLA PAURA! COSA C*ZZO CREDEVI DI FARE!?!”
 
Lo abbracciò, picchiandolo nel frattempo sulla testa.
 
“TO ODIO, C*ZZO, TI ODIO!”
 
Billy lo abbracciò tremando.
 
“TU ti sei c*gato sotto? Ero io quello appeso! Quindi cosa c*zzo ti urli…”
 
Scoppiò a piangere anche lui, ancora sotto shock per l’incidente. Gli altri arrivarono e lo aiutarono ad alzarsi, ed Hiruma si offrì di accompagnarlo al ristorante… Ovviamente a piedi. Così, mentre loro tornavano indietro, Hiruma sventolando il fucile e Billy barcollando, gli altri proseguirono il loro addestramento sciistico. Arrivarono alla tavola calda e videro Billy e Hiruma seduti al tavolo che ridevano come due psicopatici. Si avvicinarono e si sedettero, non dopo aver fatto però una fila di kilometri per prendere il cibo.
 
“Come ti senti, Billy?”
 
“Come uno zombie appena uscito da un frullatore!”
 
“Ah, beh, come al solito allora!”
 
Scoppiarono tutti a ridere.
 
“Ragazzi, ma… Dov’è Zakuro?”
 
“Hai ragione! Non la vedo da stamattina!”
 
“Eheheheh!”
 
“Che ti ridi, Hiruma?”
 
“Avete visto Gakupo, per caso, cretini?”
 
“No, Hiru-tan!”
 
“Biri-tan, non mi chiamare così o ti ficco il fucile su per il c*lo!”
 
“Cosa c’entra Gak… AAAAAAAAAAH… Ora ho capito dove sono…”
 
“A sc*pare da qualche parte!”
 
“HIRUMA!!!”
 
Si fissarono per un secondo, poi risero fino a doversi tenere la pancia. Finito di mangiare, si recarono all’allenamento pomeridiano, per la gioia di Grell che voleva solo vedere Sebas-chan. Finita anche quell’intensa giornata di sci, tornarono all’hotel.
 
“Che giornata, ragazzi! Davvero faticosa!”
 
“Io ho rischiato la vita e tu dici FATICOSA?”
 
“Povero Billy, ormai si è giocato tutti i neuroni!”
 
“Ahahahah… Divertente, davvero…”
 
Dopo essersi cambiati, scesero per mangiare, sedendosi di nuovo vicini. In quel momento, videro Gakupo e Zakuro entrare, tenendosi la mano. Billy fischiò.
 
“C’è odore di ciliegi in fioooooooor!”
 
“Ammazza, sei proprio intonato, Billy!”
 
“NON SFOTTERE!”
 
“Ma ero serio!”
 
“TACI, AMERICA!”
 
“HAMBURGEEEEEEEEER!”

“Come non detto…”
 
“Lasciali stare, dai!”
 
“Si mangia!”
 
Si abbuffarono di hamburger e pasta, poi chiacchierarono del più e del meno fino a tardi. Tornati nelle loro stanze, si diedero la buonanotte. Andarono tutti a letto tranquilli, tranne un certo biondo, che sentiva che l’incidente di quel giorno era solo l’inizio di qualcosa di peggio…
 
 
 
Angolino dell’autore
B: *ha i brividi* Ho un bruttissimo presentimento…
W: *annuisce* Fai bene! Sarai la vittima principale della mia storia, sappilo! Ti succederà di tutto! TUTTO!
B: *sbatte la testa al muro* Me misero! Me tapino!
Ed: Me tappetto!
Gr: *sta ancora inseguendo Sebastian* AMORE MIOOO!
S: *sta ancora scappando* SALVATEMIII!
Ga: Ahahahah! Povero Sebastian-san…
Z: *abbraccia Gakupo* Mio bel fusto!
En: *gioca con America ad “Arraffa l’Hamburger”*
A: Tanto è mio…
Ed: *fa da arbitro* E… VIA!
En/A: *corrono verso l’hamburger*
A: MIO! *lo afferra*
En: Mannaggia!
W: Envy, ti ci vorrano anni per essere esperto come America!
B: *fa i cerchietti* Me spaventato… Me morto…
H: *spara per aria* Allora, str*nzo di un W! Perché mi hai fatto piangere?
W: Perché Billy stava per morire, ed è il tuo migliore amico!
H: *ci ripensa e corre da Billy* PAZZO ASSASSINO!
W: Il bue che dice cornuto all’asino… BAH!
Ga: Bene, allora, direi che abbiamo finito!
W: *annuisce* Scusate ancora per il ritardo e arrivederci a domenica! Recensite!
Tutti: Recensiteeee!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: WiTcHdOcToR