Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    02/04/2012    2 recensioni
Salve come avrete capito questa storia ha come coppia Severus e Hermione. Hermione torna per il settimo anno ma porta con se un segreto. Cosa nasconderà la nostra eroina? Scopritelo insieme a me in questa Fanfiction. Basta un semplice clic!
Buona lettura da Lovey Dovey.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna, Harry/Ginny, Hermione/Severus, Lavanda/Ron, Pansy/Theodore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi odiate lo so scusate il ritardo, ma ho avuto un casino di cose da fare, ma ora cercherò di aggiornare più spesso. Kiss Kiss Lovey Dovey

 

Una notte piena di parole silenziose...

 

Severus quella sera aveva nuovamente visto la sua alunna uscire in direzione del Lago Nero, e decise di seguirla.

Quella sera c'era un leggero venticello che portava con sé un profumo di fragola e mandorla.

-Professore devo forse pensare che mi segua?- chiese Hermione che era seduta vicino alla riva del Lago Nero, una folata di vento le scompigliò i capelli, facendo arrivare al professore di Pozioni un'ondata del dolce profumo della ragazza.

-Signorina le dovrei togliere almeno 20 punti per la sua impertinenza ma per OGGI lascerò correre- disse lui sedendosi di fianco alla ragazza. Non sapeva cosa si aspettasse da quel incontro, forse delle risposte che magari avrebbero soddisfatto la sua insana curiosità.

-Professore cosa ha sentito quella notte?- chiese voltandosi verso l'uomo che ora guardava per la prima volta quegli occhi così profondi a cui mancava quella scintilla di vita che negli anni precedenti c'era.

-Tutto ho sentito, ma niente ho capito- disse lui che non capiva cosa fosse successo a quella insopportabile so-tutto-io che lui conosceva.

-E' meglio così,mi dia retta se lo sapesse credo che ora non sarebbe più in grado di raccontarlo- disse voltando lo sguardo verso la luna che quella notte era la protagonista del cielo e unica spettatrice di quella conversazione.

-Signorina credo che lei nasconda un po' troppi segreti- disse lui osservando quella magnifica donna che era diventata la sua alunna. I capelli le si muovevano grazie alla brezza che proveniva dal Lago Nero, le labbra piene e rosee un po' schiuse e la luna maligna le faceva risaltare le sue curve sinuose e eleganti.

-Professore TUTTI nascondiamo segreti, suppongo anche lei...- esclamò voltandosi e guardandolo nuovamente negli occhi. Severus senti un brivido percorrergli la schiena ma fece finta di non capire il perchè.

-Professore sa perchè ho deciso di tornare a Hogwarts?- chiese

Hermione

-Suppongo per finire gli studi- La ragazza rimase allungo in silenzio a contemplare il Lago Nero chissà con quali pensieri.

-Si... ma non solo...

-Allora per quale motivo?- chiese curioso il professore.

-Perc...- la ragazza non finì di parlare che dovette difendersi la un incantesimo. Un Mangiamorte ora compariva nella loro visuale, era robusto e alto all'incirca un metro e ottanta, capelli neri e occhi marrone scuro.

-Professore le consiglio di andarsene ora- disse la ragazza, ma in quella frase non c'era altro che un ordine e Severus Piton si era ripromesso che non avrebbe più ubbidito a nessun' altro che a se stesso.

-Maledetta hai ucciso mio zio, come hai osato?- disse l'uomo avvicinandosi minacciosamente.

-Signorina dopo mi aspetto una spiegazione- la sua voce era sicura. Voleva delle risposte e le avrebbe avute.

Hermione schivo un attacco, usando un incantesimo non vocale e senza bacchetta e questo fece distrarre il professore, che per poco non venne colpito ma una barriera invisibile lo protesse, la cosa strana era che non era stato lui, la sua alunna. La lotta ormai continuava da mezz'ora sia Severus che il Mangiamorte avevano subito vari danni e ora ansimavano invece Hermione era perfettamente in ordine come se fosse appena uscita da una doccia rilassante. D'un tratto si vide un raggio nero provenire dalla bacchetta di Hermione, che stese l'avversario che ora era immobile per terra. Hermione fece un altro incantesimo non verbale e il corpo dell'uomo volo poco delicatamente per diversi chilometri lontani da Hogwarts.

-Signorina le mi deve delle risposte- disse autoritario Severus ancora scioccato da quello che i suoi occhi avevano visto.

-Professor Piton io non le devo niente, ma se proprio lo vuole sapere la accompagnerò dal professor Silente e lui le spiegherà tutto poi voltandosi si diresse verso il castello, al vecchio preside, dove forse Severus avrebbe avuto delle risposte sensate. Poi si immobilizzo un istante e si diede dello stupido per aver pensato che con Albus avrebbe finalmente saputo la verità.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey