Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LucryAvril    02/04/2012    1 recensioni
« Lui è quello dei poster attaccati in camera, quello delle scritte sul diario, quello delle canzoni che amo. Non sa chi sono, forse non lo saprà mai, ma farò qualunque cosa per fargli sentire il mio amore. »
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: What Dreams Are Made Of - Hilary Duff (http://www.youtube.com/watch?v=Xx8TF4TCOiM)

Un anno prima.                

Sono due notti che lo sogno. Non mi era mai successa una cosa del genere.. Appena chiudo gli occhi la sua immagine si stampa sulle palpebre chiuse. Il peggio è che in ogni mio sogno che lo riguarda sono a un passo da lui, un piccolissimo passo dall’arrivare finalmente da lui, essere finalmente sua, anche solo per un po’, e a quel punto mi sveglio. Apro gli occhi e mi accorgo che era solo un sogno, un bellissimo sogno andato ancora una volta in frantumi. Allora rimango così, con la testa sprofondata nel cuscino a pensare a come sarebbe stato perfetto se solo fosse stato vero.
Ho cercato di sfogarmi con una mia amica conosciuta grazie a loro, lei mi capisce, è una Directioner e prova per Harry ciò che provo io per Zayn. Forse triplicato, perché lei li ha visti, ben due volte. Io no, sono stati in Italia poco tempo fa, ma non sono potuta andarci, e mi sono limitata a guardarli attraverso lo schermo della televisione. Ci sto facendo l’abitudine ormai, c’è sempre un fottuto schermo che ci divide. E’ stato tremendo sapere che loro erano nel mio stesso paese, più vicini del solito, e io non ero con loro.
Tutto è iniziato poco più di 3 mesi fa, precisamente il 17 dicembre. Quel giorno mi sono innamorata. Un amore platonico, c’è chi dice infantile. Ma l’amore, a mio parere, non può essere infantile. L’amore è amore e basta. Fatto sta che da quel 17 dicembre sembra essere passata una vita, come se fossi rinata iniziando una nuova vita con loro, perché la vita me l’hanno stravolta davvero. Me l’hanno cambiata, migliorata, perfezionata. Non fraintendetemi, la mia vita non è perfetta, tutt’altro, ma mi piace immaginarli come il pezzo del puzzle che mancava e che ora è completo. Come le figure maschili che mancavano all’appello fra i miei idoli (non che io ne abbia molti); insomma, loro fanno la differenza.
E lui fa la differenza. Lui è quello dei poster attaccati in camera, quello delle scritte sul diario, quello delle canzoni che amo. Non sa chi sono, forse non lo saprà mai, ma farò qualunque cosa per fargli sentire il mio amore.


So get out, get out, get out of my head, and fall into my arms instead.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LucryAvril