Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    03/04/2012    3 recensioni
-Buongiorno principessa- soffiò con una tale delicatezza sul mio orecchio,da farmi sentire in cima alle stelle.
-Non ti arrendi mai tu,vero ?- replicai,cercando di aprire gli occhi,incollati dal troppo sonno.
-No,mai- mi sussurrò,per poi catapultarsi dritto,dritto sopra di me,poggiando le sue mani ai lati della mia testa per sostenersi,e non schiacciarmi troppo.
Lentamente lasciò una scia di baci lungo il collo,il quale assaporò lentamente e lo inumidì,come se volesse lasciare il suo marchio.Credevo che da li a poco sarei impazzita.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



∞ 
Prologo

Mi stringo nel mio vestito blu davanti lo specchio.
Minchia,sembro una puty,una topa,una sorcia.
E fanculo a mia cugina che non ha fatto altro che ripetermi che vado bene così.
Perchè per piacere a qualcuno si deve per forza imitare una porno star ?
Un paio di jeans e una maglia non vanno bene ?
Eppure non ricordavo che i ragazzi inglesi fossero perversi tanto quanto gli italiani.
Faccio un'ultima giravolta davanti lo specchio.
In fondo,ma tanto in fondo,non stavo così male.
Amavo il blu,e quel vestito mi rappresentava.
E in fondo,nemmeno l'eccessivo mascara e l'eyeliner mi stavano così male.
Diciamo che potevo essere scambiata per Platinette,ecco.
Dovrei portarmi dietro lo specchio per controllare ogni due secondi se sono a posto.
Qualcuno bussa alla porta.

«Posso entrare ?» bussa Rosario.
«Entra,entra» urlo.
Mio zio fa la sua entrata in scena,facendo cadere la mascella sul pavimento.
«Sono così orribile conciata così ?» sbuffo.
«Giurerei che se non fossi mia nipote ti sposerei» mormora avvicinandosi.
«Cretino» gli faccio per spingerlo di poco con la spalla.
Ammettendolo, se non fossi sua nipote,anche io me lo scoperei,ma tralasciamo.
«Allora,come sto ?» domando,guardandomi di nuovo allo specchio.
«Nemmeno ti riconosco,ma non è esagerato per andare a conoscere quei tizi ?» chiede squadrandomi da capo a piedi.
Effettivamente,se non fosse pieno giorno mi scambierebbero sicuramente per una prostituta.
«Niente è esagerato,zietto.Pensa se faccio colpo,non possiamo permetterci di non esagerare.E' per il mio bene» borbotto.
Mio zio ride buttando la testa all'indietro.
«Andiamo topolina» mormora pizzicandomi una guancia.
Cominciamo bene.

* * *

«Allora,siamo arrivati ?» borbotto.
«Cinque minuti» risponde Rosario.
Minchia,siamo da una vita in questa minchia di auto. Quando minchia arriviamo ?
Apro lo specchietto in alto controllando se il trucco fosse colato.
No,era a posto.
Sbuffo.
Ero troppo nervosa,e la gamba cominciava a farmi male a furia di agitarla su e giù.
Come la canzone di Giorgia,tu mi porti su,e poi mi lasci cadere.
No,okay,non c'entrava molto.
Sbuffo di nuovo,tamburellando le dita sul finestrino.
«Siamo arrivati ora ?» chiedo di nuovo.
«Cinque minuti» risponde di nuovo.
«Sta minchia,è un'ora che ripeti 'cinque minuti'.Mi sembri pappagallo,ripeti sempre le stesse cose» sbotto.
«Per me ti stai solo agitando» ride.
Pft,che si ride ?!
«Sta minchia»
Continuo a tamburellare le lunghe unghie sul finestrino,intonando What makes You beautiful,almeno potevo calmarmi.
«Siamo arrivati» annuncia.
Minchia,minchia,minchia,gia' siamo arrivati ?
Insomma,non sono pronta.
E se collasso ?
No,calma Anna,non puoi collassare,non oggi,non davanti a loro.
Ci incamminiamo all'entrata del teatro,le mie gambe cominciano a tremare,e quasi non reggono piu' quando...

[To be continued]
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips