Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whitedeer    03/04/2012    2 recensioni
Beth una ragazza di 17 anni si trova ad affrontare uno sbaglio fatto nella sua città natale con il suo migliore amico. La pertanza per Londra la sconvolge in tutto, ma delle nuove amicizie e forse dei nuovi amori le faranno cambiare idea?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Continuava a urlare e urlare erano le 5.00 del mattino, mia madre insieme ai genitori di Liam erano a casa nostra per darci una punizione severa. Sì quando io e Liam commettevamo una di quelle cavolate i nostri genitori, si riunivano e ci imponevano una punizione esemplare, e lo erano davvero. Questa volta non li veniva in mente davvero niente di così esemplare; poi.. << Potremmo rinchiuderli in un collegio?! >> disse la madre del ragazzo che era seduto vicino a me sul divano, in uno stato di trans totale, ed io non ero da meno. << No. non servirebbe a nulla fidati>> disse sicura di se mia madre << Ci sono! Andremo a vivere a Londra!>>. Che cosa?! << Che! Londra? >> dissi urlando incredula a ciò che avevo sentito. Siamo diventati pazzi, tutti sapevano che io non mi sarei mossa dalla mia città natale per nessun motivo al mondo, tutti compreso mia madre, credo sia per questo che abbia scelto questa come punizione esemplare. << Si chica! E niente discussioni questa è la nostra decisione>> disse mia madre a braccia conserte. << Su su, perchè quelle faccie! Londra è una bellissima città, molto più grande di questa e conoscerete nuovi amici>> disse la mamma di Liam vedendoci mettere il broncio ad entrambi. La partenza fu drastica un ora di volo, ore 10.30  domenica mattina, il quartiere in cui traslocammo era ben vicino al centro e anche al college dove sarei andata, ville lussuose non c'è che dire accettabili, Liam abitava qualche isolato più avanti. Passò più di una settimana e i miei genitori avevano già instaurato  un buon rapporto con tutto l'isolato, i soliti, l'unica ragazza con cui avevo stretto amicizia invece era Wendy Black, una ragazza della mia stessa età, avrebbe frequentato il mio stesso college; alta, magra, capelli mossi, occhi di un nocciola scuro dal carattere amorevole, solare che non sa mai dirti di no. Per quanto riguarda il rapporto con i miei genitori, quell'ira si era placata avevo acquistato più fiducia e ciò mi capitava proprio a pennello. Ero a casa con Wendy, mi aveva invitato ad una festa che aveva organizzato la sua amica, Liam ci sarebbe passato a prenderci con il suo jeep , decisi di mettere un jeans chiaro attillato, converse bianche e una camicia country rossa e bianca, trucco e capelli lisci. Arrivati a casa della ragazza, musica ad alto volume, ragazzi e ragazze che ballavano all'impazzata, raggiungemmo la cucina dove salutammo la padrona di casa << Questa è Helen Cole, la mia amica, lei è Beth la ragazza di cui ti ho parlato>> disse Wendy presentandomi ad Helen; una ragazza alta, fisico normale, occhi di un verde scuro, capelli lisci << Piacere di conoscerti Beth, ragazze che ne dite se andiamo a ballare, tra poco inizia il divertimento puro>> disse emozionata per la sorpresa che ci aspettava, così l'accontentammo, andammo in giardino dove ci scatenammo, quando d'un tratto della serata dei ragazzi con grossi  secchi in mano pieni di schiuma ce la versarono bagnando tutti i ragazzi che erano lì a ballare, apprezzando questo piccolo scherzetto continuando a divertirci. Ero completamente inzuppata  tra schiuma e acqua , decisi che dovevo andarmi ad aschiugare per non tornare fradicia a casa, scivolavo con tutta quella schiuma che era anche sul pavimento della casa, non riuscì a raggiungere la stanza da bagno che scivolai. Era la fine, stavo cadendo con il sedere a terra, quando per fortuna, venni presa al volo. Qualcuno di così forte mi aveva presa, aveva evitato un bel livido sul gluteo destro. Trucco omai andato, riuscì a togliere quel poco di schiuma che avevo ancora in volto e riuscì a guardare il suo, la prima cosa che notai di lui erano i suoi occhi celesti, un celeste mare intenso e poi quel sorriso luminoso che mi stava rivolgendo, ero rimasta abbagliata da quegli occhi e da quel sorriso che  non mi accorsi che mi stava parlando << Tutto bene?! >> disse il ragazzo aiutandomi a rimettermi in piedi. << Oh! cosa?? >> dissi, che idiota come cosa? Ti ha chiesto se stai bene! << Oh, si si. Grazie per fortuna mi hai preso, altrimenti mi sarei potuta fare un bel livido>> dissi sorridendoli, provocando solo una sonora risata. Ma come un bel livido! Proprio che non mi veniva nient'altro in mente da dire? Sarà meglio dileguarsi. << Di niente.. >> disse. << Beth>> dissi provocando di nuovo quel sorriso luminoso, che mi mandò in estasi. << Beh, grazie ancora sarà meglio che .. vada>> dissi raggiungendo la stanza da bagno, chiudendola alle mie spalle. Quella risata, quegli occhi celesti, quel sorriso luminoso e chi lo avrebbe mai rivisto un ragazzo del genere.   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whitedeer