Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Katiya    29/10/2006    4 recensioni
Arghhhhhh vi prego siate clementi con me! Recensite prego^^ Fic ambientata in una scuola normale senza magia...Harry e Draco s'innamoreranno....
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh Harry ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno,un'ora per piacergli e un giorno per amarlo,ma ci vuole una vita per dimenticarlo...ora lo comprendo...la nostra vita...
Harry James Potter ti amerò per sempre!
--------------------------------------------------------
Draco Lucius Malfoy camminava con calma per le vie del centro,quell'assolato giorno d'autunno.
Erano passati 10anni dal quel giorno al cimitero e d'allora tutto era cambiato.
I fantasmi del passato erano stati definitivamente sepolti,la lettera era stata nascosta con cura tra le pagine di un libro e per Draco tutto era cambiato.
Viveva la vita giorno per giorno,con calma,assaporando il gusto di vivere.
Aveva ancora al suo fianco Pansy,le sue bambine,Lilly,Summer e il loro figlioletto Harry James,erano un allegra famigliola.
Draco non aveva dimenticato del tutto Harry,anzi ogni mattina era il suo primo pensiero ed ogni sera era l'ultimo ma cercava di continuare a vivere.
La sola persona che aveva suscitato in lui forza di carattere era Harry.A lui aveva cercato di resistere.Ma lui era morto.
Era l'essere che aveva amato di più al mondo,e gli aveva spezzato il cuore.
Di questo rifletteva quel giorno Draco.
Aveva chiesto un giorno di ferie e senza dirlo a nessuno era uscito a camminare senza meta.
Si era sposato,ma avrebbe potuto non farlo.
Si era sposato perchè il padre questo si aspettava da lui.
O forse per dimenticare Harry.
Il matrimonio rendeva perfetto il dramma della vita di lui.
La moglie era una donna autonoma e materna,che si divideva equamente fra lavoro e mènage familiare.
Non era il suo tipo quella moglie mora,tenera,rotonda.
Non avrebbe mai creduto di potersi innamorare di una donna così.
Forse non se n'era mai innamorato,non ce n'era stato bisogno.
Le era semplicemente scivolato fra le braccia e lei aveva stretto senza mollare la presa.Fra le sue braccia si era trovato inaspettatamente bene.
Sua moglie apparteneva a quelle rare persone che rendono la vita degli altri più facile.Non aveva smesso di essere depresso,ma aveva smesso di sentirsi in colpa.
Non la desiderava più sessualmente,ma desiderava continuamente entrare dentro di lei dove si sentiva protetto da se stesso e da Harry.
Una foglia ramata gli cadde sui morbidi biondi capelli.
Draco sollevo la testa osservando il cielo azzurro chiaro.
I suoi passi l'avevano condotto in un parchetto ed ora era lì che era,immerso nella natura folgorante di colori,verde,rosso,arancio,giallo,marrone...autunno.
La vita con le sue scene da album di fotografie per lui si avviava al termine.
L'album sarebbe rimasto incompiuto.Non voleva appassire e che la moglie registrasse anche la decadenza con la sua scrittura.
Era colpevole,ma non solo per essersi innamorato di un altro maschio.
Era colpevole di non aver preso sul serio l'esistenza,aver tentato di schivarla ed esserci persino riuscito.
Aveva vissuto nascosto da se stesso,detestandosi e quindi ignorandosi.
Si era recluso in un carcere interiore da sempre, e se n'era dimenticato.Si era murato dentro di sè.Nessuno poteva salvarlo.
Era già morto da tanto tempo.
Quello che aveva vissuto al suo posto,indossando le sue sembianze,era un usurpatore.Finalmente era stato smascherato.Che liberazione,che pace.
Draco continuò a camminare superando il parco ed immergendosi di nuovo nel traffico cittadino.
Le suole delle sue scarpe da tennis scricchiolavano sulla strada.
Era troppo immerso nei suoi pensieri che avvertì troppo tardi il clacson di una macchina.
Stridio di gomme sull'asfalto ed il suo corpo che veniva sbalzato,compieva un volo in aria per una decina di metri e poi s'accasciava privo di vita sul nero asfalto.
Bambola di carne.
Intorno al suo corpo si espandeva una pozzanghera di sangue mentre urla avvolgevano l'aria intorno al suo corpo.
Draco s'alzò osservando stupito il suo corpo a terra privo di vita.
Avrebbe voluto urlare,chiedere ai presenti come mai piangevano e chiedere perchè usciva tanto sangue...
Ma qualcosa lo bloccò.
Una voce....
"Allora...Draco Lucius Malfoy torniamo a casa?"
No...Draco si voltò osservando stupito la sagoma d'inanzi a sè.
Harry James Potter gli allungò la mano.
"Vieni con me Mio Angelo...è tempo di riunirci"
Un caldo sorriso sfiorò le labbra di Draco mentre questi prendeva la mano del suo amato.
"Sì Harry torniamo a casa."
Due labbra che si univano,due cuori che battevano di nuovo in simultanea,un amore che risbocciava.
La speranza che mai si era spenta.
Un sorriso dolce come il mielo,due paia di occhi che si osservavano.
E fu come se le ombre di Harry James Potter e Draco Lucius Malfoy s'allontanassero,in silenzio e in punta di piedi,per l'ultima volta.
-----------------------------------
PANSY

La luce scintilla radiosa nel cielo.
Nel frattempo il sole si è spostato e i rami non lo stemperano più.
L'ombra che prima sembrava un animale disteso,è adesso un grumo compatto,niente altro che una macchia.
Un uccello leva un acuto cinguettio.Una farfalla attraversa l'aria passandomi vicino mentre io Pansy fisso la tomba del mio amato.
Lo stomaco mi si è stretto nella rinnovata consapevolezza della tua scomparsa.
Tu queste cose non le vedi,non hanno più senso per te.
Cerco di immaginare che significa sprofondare in una mancanza totale di percezione.
Percepisco quindi sono.Hai fatto soffrire il mondo e anche me,ma mai tanto da quando sei morto.
Io ho nostalgia di te,del tuo sguardo.
La presa della mia mano si rafforza stringendo la spalle di Lilly,tua figlia maggiore.
"Ecco tuo padre cara"dico con voce fredda,atona.
Una tomba bianca davanti a noi,numerosi i fiori su essa.
Al suo fianco una tomba nera...la tomba di Harry.
Due tombe,due dati,due morti,due amanti...
Un unica scritta rispecchia loro...il loro amore...
"Io e lui
"
-----THE END--------

EHY CIAO A TUTTI!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO RECENSITO LA MIA FIC!
ECCO ORA E' COMPLETA!
MI VEDRETE A BREVE CON ALTRE FIC INTERESSANTI!
COMUNQUE ECCO UNA BREVE SPIEGAZIONE CHE IN MOLTE MI AVETE CHIESTO.
MA DI COSA E' MORTO HARRY?
Bè LA DEPRESSIONE E' UNA MALATTIA CHE CORRODE LA PERSONA FINO A FARLA MORIRE IO HO FATTO CHE HARRY E' IN DEPRESSIONE ACUTA PIù E' MALATO DI CUORE!

CIAO A TUTTI E UN BACIO!!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katiya