Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Fireflies    03/04/2012    1 recensioni
Una storia sulla nuova generazione, amori, conflitti, la storia si ripeterà? Speriamo di no!
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quei precisi istanti che avevano caratterizzato la mia vita fino a poco prima il mio mondo era rosa è fiori.
Purtroppo sospettavo non sarebbe durato molto.
Ridendo e scherzando, io, mia sorella e ciò che dentro la mia testolina iniziavo a chiamare “fidanzato” entrammo nella sala grande, non accorgendoci che c’era qualcuno.
-James? Cosa ci fai lì, con due serpeverde? CON GISELLE?!?!- oh no! Ti prego non dirmi che è arrivata la cugina-rompiscatole-soffiaragazzi più noiosa del mondo babbano e magico!
Ebbene si, Rosie Weasley camminava a passo di marcia verso di noi, con uno sguardo severo che le si addiceva perfettamente, precisa alla madre diceva mio padre.
-HEI! GISELLE! PERCHÉ MI TOGLI SCORPIUS E POI TI PRENDI PURE MIO CUGINO?!- mi urlò quasi lei.
 
La odiavo. Aveva un’aria da sotuttoio con i suoi capelli marrone chiaro e uno sguardo fulminante che lanciava a chiunque le intralciasse la strada.
Era forte, decisa, ma se avesse avuto a che fare con me, l’avrei fatta a pezzi, come appunto era successo.
In quel momento volevo che la cera di una candela le gocciolasse in testa per vederla urlare.
Feci un ghigno al mio solo pensiero  e dissi –Lui esce con chi gli pare, ok? Non sei tu a comandarglielo capito? Togliti dal viso quell’arietta da saputella perché tu cara, non hai il diritto di comandare nessuno!-
Lei rimase di sasso. Non se lo aspettava proprio.
-Andiamo James.- continuai io. Gli afferrai il braccio, pronta ad andarmene quando sentii qualcuno che lo teneva.
-Lui non va da nessuno parte, capito cara?- quella Weasley mi stava veramente seccando.
Ci guardammo in cagnesco con James che non sapeva da chi andare.
 -Ros, per favore, tu non ti sei comportata per niente bene con Giselle, ha fatto la sua scelta.- lei mollò la presa e continuò  a guardarci in cagnesco.
Ok, io amavo James Sirius Potter.
-Spero tu sia felice, ho appena litigato con mia cugina. Ora dirà a tutti che sto con te!- mi disse lui a testa bassa.
-Hai fatto la tua scelta, per questo ti adoro.- risposi stringendomi al suo braccio.
-Giselle, prego venga con me.- apparse la preside alle nostre spalle.
Ero confusa, lei mi strattonò il braccio e mi portò via.
James non sapeva cosa dire.
Ora è tutto buio.
Non lo rivedo da tre anni.
Sono molto lunghi sapete? Penso si sia dimenticato di me. Peccato.
Ho pensato molto alla mia vita in questi tre anni.
Vorrei raccontare ciò che è successo ma ho fatto un patto. Con la magia.
Quest’anno sarei tornata ad Hogwarts. L’avrei rivisto.
Ho saputo che l’avevano bocciato e mi dispiaceva.
Invece mia sorella seguiva un corso per lavorare al Ministero.
Io non sapevo ciò che mi sarebbe accaduto. Auror? No, non era il mio sogno.
Volevo diventare una dottoressa al San Mugo.
Rincontrare i miei amici.
Ritrovare James.
Volevo la mia vita che mi ero lasciata alle spalle.
Ero cambiata, molto, ma chissà, forse era un bene.
Forse la mia vita verrà raccontata di un’altra storia.
Ma preferirei di no, perciò finisco dicendovi che io sono tornata.
James mi aveva aspettata. Mi disse esattamente così.
Lo amai così tanto in quel momento che me lo sposai.
Rosie si era fidanzata con un corvonero di cui mi sfugge il nome, e Scorpius con la figlia di Pansy, la compagna del padre.
Io e James vivevamo in una tranquilla villa fuori dal mondo, io lavoravo al San Mugo  e lui era un Auror.
I nostri figli si chiamavano Amy e Alice. Ah, a proposito di Amy, mia sorella diventò Ministro della Magia, viene da noi a cena ogni domenica insieme a suo figlio Dev. Suo marito era in viaggio alla scoperta di nuovi draghi e sarebbe tornato quest’anno.
Gli ultimi anni della scuola per me sono stati molto confusi, ma ora ero qua, ed ero finalmente felice.
Felicemente sposata, felicemente ho seguito i miei sogni e felicemente vi rendo partecipi della mia storia.
Ve ne sono grata per aver letto tutto, fino ad ora.
Oh, Alice sta piangendo, meglio prepari il biberon.
Ciao!

#Il finale forse è un po' confuso, ma ho scritto d'impulso! Spero la mia storia vi sia piaciuta! Saluti, Giselle Malfoy!# 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Fireflies