Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: fra007    30/10/2006    4 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

E se la lettera scritta da Sana durante la realizzazione di "La casa nel bosco" l'avesse ricevuta Heric? Cosa sarebbe successo? Con un aiuto tutto americano le cose sarebbero cambiate?
[Il loro cuore batteva all'unisono con quella pioggia, che continuava a scorrere...senza mai fermarsi! Ma un ricordo entro nella mente della ragazza...delle parole, quelle di Funny...
-ti prego! Non portarmelo via!!-
E lì capì, che tutta quella felicità era solo apparente...] (Capitolo 14)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sana stava camminando, era soprappensiero…non si era accorta che stava andando a quel gazebo! Era voluta uscire così presto perché non ce la faceva più a stare in casa: tutti erano preoccupati per lei… anche lei era tesa, anzi nervosa, ma da brava attrice che era non lo faceva vedere. Però sentiva che sua madre stava capendo tutto, che capiva quello che provava e questo aveva agitato Sana, tanto da farla uscire. Si fermò un attimo… “non sto andando a scuola…ma al gazebo…chissà perché… forse perché mi ricorda lui...uffa perché lo a…”. Sana intanto era arrivato al gazebo e trovò LUI…come era bello! Stava leggendo una lettera…a quanto pare l’aveva finita, dato che mise i fogli nella busta… ma quella busta era rosa come quella che aveva inviato lei…no non poteva essere…

 

“Che stupido! Sono solo uno stupido…come ho potuto credere che Sana e quello…” si mise una mano fra i capelli… “l’hanno bastonata delle stupide ammiratrici per quello lì…povera mia piccola Sana… quindi io mi sono messo con Funny per niente…! Mi sembra di essere osservato…” Heric si voltò e la vide… “quella è Sana, mi sta fissando non dice niente, quante è bella, vorrei abbracciarti, ma… ti sta bene quell’uniforme scolastica, e i tuoi capelli sono sciolti… questo ti rende ancor più bella… e guarda ora porta 2cerchioni come orecchini... e quella gamba frattura…quanto hai sofferto…piccola mia!” intanto Sana pensa “come è bello… perché non smette di fissarmi…i suoi occhi, quei meravigliosi occhi sono sempre gli stessi, belli e profondi…oh! Mi stai guardando la gamba…allora era la mia lettera, l’ha letta!” alla fine Sana ruppe quel silenzio.

S: ciao…

H: ciao come stai?

S: bene… “mento, sto malissimo…”

H: non fingere…

S: “Come è dolce, come ha fatto a capirlo...ha detto quel non fingere con una dolcezza infinita”

H: come va la gamba?

S: hai ricevuto la mia lettera?

H: si

S: ti è arrivata stamattina?

H: si

S: ma la smetti di rispondere si!

H: si

S: Heric?? Dai non farmi inca…

H: scherzavo… piccola…

S “mi ha chiamata piccola!”

H: ahah

S: hai sorriso…wow! Che evento…

H: mi mancavi… le tue sfuriate mattiniere…

S: cosa vorresti dire?  “ma ha detto mi mancavi…allora vuol dire che gli mancavo”

Spuntarono 2 orecchie da leopardo… H: assolutamente niente…

H: Scusami…

S: cosa?

H: scusa Sana…

S “perché si deve scusare?non ce la faccio vederlo così dispiaciuto per un chissà quale motivo…”

Ma una voce, che arrivava da lontano, interruppe la loro conversazione, che sia Sana che Heric conoscevano bene. Questa era lontana da loro una decina di metri…

F: heric, che Fai? Dovevi passarmi a prendere da bravo fidanzatino… uffa! Che fai aspetti Sana… guarda che non arriva! È impegnata con il suo lavoro come sempre…è inutile che l’aspetti… se voleva si faceva sentire, quando è tornata dalle riprese… è una vip ORA! E poi devi pensare SOLO a me… “perché ho detto queste cose…uffa, quando l’ho visto seduto in quel posto tanto caro sia a lui che a Sana, non ci ho visto più… va beh…in fondo è quello che penso, però io sono amica di Sana, e non si pensano queste cose delle amiche…”

Intanto Sana era DAVVERO incazzata...

S “quella è la mia migliore amica? Cosa si è permessa di dire?io l’ammazzo!ha chiamato Heric fidanzatino! AAAAAAAAAAAAAAAARG!! Ma, in fondo è naturale stanno insieme… forse era un modo per prendere in giro Heric e quelle –battutine- su di me non erano dette con cattiveria”

Intanto Funny era arrivata…

H: ciao…

Sana,istintivamente, si era allontanata da Heric, per non farsi vedere da LEI, la sua migliore amica, da Funny; ma non riuscì a stare zitta…

S: stamattina… ti sei sbagliata…io sono qui! Sono tornata, più determinata che mai…carissima! Scusami se ho intrattenuto il tuo fidanzatino

F: c-cosa?

S “ma cosa ho detto?oddio. Meglio che vado…forse non mi ha riconosciuto, ma lui sa che ho parlato io…mi viene da piangere…no…forza sana! Ce la devi fare!”

F: chi sei?

H “che cosa ha detto Sana?…sembrava gelosa…ma che dico! Che razza di idee mi vengono!

S “bene… sembro gelosa di lui…wow!che bello! Adesso sa pure che sono gelosa…perché lo ero! Lui è… non sarà mai mio!uffa… iniziamo bene la giornata!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: fra007