Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: fra007    19/10/2006    10 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

E se la lettera scritta da Sana durante la realizzazione di "La casa nel bosco" l'avesse ricevuta Heric? Cosa sarebbe successo? Con un aiuto tutto americano le cose sarebbero cambiate?
[Il loro cuore batteva all'unisono con quella pioggia, che continuava a scorrere...senza mai fermarsi! Ma un ricordo entro nella mente della ragazza...delle parole, quelle di Funny...
-ti prego! Non portarmelo via!!-
E lì capì, che tutta quella felicità era solo apparente...] (Capitolo 14)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.la lettera...
Era sera,in cielo c'era una luna piena...in una stanza, una ragazzina piangeva lacrime amare..non riusciva a smettere..Sana soffriva!quando sua mamma era venuta sul set la situazione era leggermente migliorata!quando era fuori dalla sua stanza sembrava sempre la stessa,ma non appena entrava in quella stanza i suoi pensieri ricadevano su un ragazzo...Herik..il SUO Herik!!lo amava,ma se n'era resa contro troppo tardi..intanto sana pensava.."sono una sciocca!una sciocca!!!...se me ne fossi accorta prima forse ore io e lui...oddio cosa penso..herik,il MIO herik sta con la mia migliore amica!lei lo sapeva,sapeva che lo amavo eppure..bella amica..aaaaaaah!!no cosa penso lei non centra niente..è colpa mia!herik ti vorrei qui vicino a me...ma perchè sto così?perchè ti voglio al mio fianco? perchè ti amo?...perchè io ti amo immensamente..ma non posso intrommettermi tu ora stai con lei..hai scelto lei..non posso farci niente..anche se vorrei lottare per averti,ma così non sarei una brava amica..una volta mi dissi che se volevo piangere di bussare alla tua porta,ma se sei tu a farmi piangere come farò?domani torno a scuola ce la farò a vedrvi...INSIEME..."
TOC TOC..
S: chi è?
R: io..sono io!
S: ah robbie..entra pure..come mai sei..
non ebbe neanche il tempo di finire la frase..
R: come stai?domani inizia la scuola e rivedrai lui..
S: bene..
R: non è vero..!sono preoccupato..
S: fidati..andra tutto bene..
R: piangi ancora per lui..
S: i-io..
R: oh sana..ah la tua lettera per ritardo arriverà domani mattina..
S: quale lettera??
R: quella che mi hai consegnato prima di fare quella maledetissima telefonata..non so chi era il destinatario..
Sana era stupita...perplessa..non poteva essere la lettera che aveva scritto a lui..non poteva essere quella che..
R: ora che ricordo il destinatario era...Herik..
S: mi prendi in giro?non l'hai inviata vero?
R: no..è la verità...
S: MA NON TI BASTAVA..GUARDAMI STO SOFFRENDO..!NON TI BASTAVA..PERCHè LO HAI FATTO??P-PERCHè!!
la sua voce era interrotta dal pianto...
R: sana tu mi hai detto di inviarla prima che succedette tutto ciò..tutta colpa di quel herik..quello stupid..
S: NON PARLARE COSì DI LUI!!o scusa robbie..
R: lo ami così tanto?
S: sigh..credo di sì..
robbie se ne andò e sana si mise a guardare la finestra.."Herik,amore mio...cosa succederà domani.."e con questi pensieri in testa si addormentò..

N: Herik!!!svegliati...
H: arrivo nelly..arrivo...
N: sei sempre il solito..se non ci fossi io...
herik si stava alzando..era molto presto..ma chiese lui alla sorella di svegliarlo a quell'ora..l'aveva sognata..aveva sognato anche questa notte sana!!eppure stava con Funny..."uff..chissà che fa Sana ora??...basta pensare a lei..di certo sarà con quel frocetto del cazzo..(si riferisce a Charles)"e diede un calcio alla porta. però i suoi pensieri furono interrotti dalla voce di nelly...
N: fratellone..c'è posta per te!
H: per me?
N: il postino mi ha detto che arrivata con un mese di ritardo...chissà chi te l'ha mandata??...mmm..ma è di SANA!!
H: c-c-c-c-c-c-cooos-s-a??
N: si è sua...fammela leggere...caro herik..
H: mollala!
così Herik prese la lettera e corse via di casa..
N: ne è ancora innamorato!non capisco perchè sta con quella fuka, fucia, mmm...ah Funny!
intanto il nostro herik..sisi avviava lontano dalle grinfie della sorella..stava andando in quel posto tanto caro a loro..al gazebo..per leggere la lettere della SUA "adorata" sana.."chissà cosa ha scritto?"..ma non sapevache leggendo quella lettera la verità veniva a galla..

S: mamma io esco!
M: va bene..stai attenta..
R: ma sana è prestissimo...signora Katrine gli dica qualcosa..
S: robbie..vado a scuola presto che c'è di male?..almeno così entro subito in classe..fa freddo..
M: non puoi evitarlo in eterno..
S: lo so mamma..lo so..beh io vado..ciao!
M: buona fortuna!
S: grazie..
R: forza piccola mia ce la farai..
S: grazie anche a te robbie...ciao..
M: NON è PIù UNA BAMBINA!
Non ce la faceva più stare in casa..e senza rendersene conto stava andando nel posto tanto caro a loro..quel gazebo...dopo erano successe molte cose...
non sapeva che lì avrebbe trovato..l'ultima persono che avrebbe voluto incontrare...

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: fra007