Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarrotSnixx    04/04/2012    1 recensioni
Due sedicenni londinesi, Ester Fanny Valentine's e Jennifer Hudson, migliori amiche fin da piccole. Fino a un strano lunedì non sapevano l'estitenza della famosa Boy Band: i One Direction, ma dopo quel giorno tutto cambiò.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero scossa,il mio ragazzo era uscito con quei due,avevo paura che Ester me lo avrebbe preso,ma appena mi girai da Niall tutta sta paura svanì.Non so perchè,come o quando sia successo sta cosa,ma io avevo preso una bella cotta per Niall.Zayn,ah si lui,mi aveva avvisato di questo innamoramento improvviso,ma non gli diedi tanto conto;forse è per questo che le altre ragazze gli stavano alla larga,forse proprio per non fare ciò che iniziai a fare io,ovvero provare dei sentimenti per uno che non era il mio ragazzo.Tutti mi fissavano,erano scossi,non sapevo che avessere tanto da guardare.
Jen: Che avete da guardare? Lo show è finito!
Niall venne accanto a me e,abbracciandomi,mi portò in camera sua.
Niall: Non volevo,bhe,farti innamorare.
Jen: Allora lo sai?
Niall: Si,è quello che capita a tutte le ragazze che mi stanno attorno,anche a quelle che io,come te,avrei voluto lasciare in pace.

Si vedeva che mentiva,non era serio nel parlare,però quella sua voce immischiata con il suo sguardo mi faceva uscire pazza.Mi avvicinai a lui,involontariamente,e lo baciai.Non so cosa mi successe,ma in quel preciso istante il mio corpo stava aggendo senza il mio consenso.Il bacio,bho,era indescrivibile.Quando metti tanto cioccolato in bocca,come ti senti? Ti senti in paradiso,io con quel bacio ero arrivata fin lassù.Non seppi che nel mentre di tutto,Louis,era dietro la porta che ci spiava così,ovviamente,raccontò tutto a Zayn.
*Squilla il cellulare*
Zayn: Pronto?
Louis: Amico,so che vuoi liberarti la testa,ma qui è successo qualcosa di grave!
Zayn: Hanno scopato?
Louis: Ok,meno grave.
Zayn: Si sono baciati?
Louis: Si,ma è stata Jenny a baciarlo.
Zayn: Basta,è finita.

Chiuse il cellulare e lo buttò per terra,la rabbia del tradimento era troppo alta per contenerla.
Ester: Zayn,cos'è successo? -disse scioccata vedendo il suo comportamento-
Harry: Le cose si mettono male,molto male.
Zayn: Quella tua 'amichetta' ha baciato Niall.

Ester rimase con la bocca aperta,era troppo scossa.
Harry: Merdosaccia,che ti dicevo?
Ester: Mi stai dicendo la verità?
-guardava Harry ancora scossa-
Zayn: Louis li spiava,si sono baciati..beh lei lo ha baciato.
Harry: Mi dispiace dirlo,ma Jenny è na troia.
Ester: La fama fa cambiare le persone,fa cambiare i sentimenti,fa cambiare tutto.Lei non era così,lei amava Zayn,me lo diceva sempre.Come può,in un giorno all'altro,amare Niall?Cè.

Ester era messa che urlava,questa cosa non gli scendeva;così Harry la prese e l'abbracciò tenendola stretta al dorso,così da non poterla fare parlare.
Ester: UUUUUUUUUH.
Harry: Shhhhh
-guardava Zayn-
Zayn: Io..io la lascio,ecco.
Harry: Fai la miglior cosa,ma con Niall che succederà?

Ester nel frattempo alzò il pollice dopo aver sentito la decisione di Zayn.
Zayn: Beh,vederli assieme mi farà sempre male,quindi lascio la band.
Ester si tolse da Harry: Tu che cosa? NONO,non puoi lasciare la band,non puoi.
Zayn: Ma devo..
Harry: No amico,qui nessuno lascerà la band,nessuno.
Zayn: Mi farebbe solo male vederli assieme,mentre si baciano..-si fermò ed iniziò a piangere-
Ester: A noi fa male vederti così
-lo abbracciò-
Harry si catapultò all'abbracciò così,mentre loro s'abbracciavano,i paparazzi fotografavano.
Liam accese la tv,come faceva ogni pomeriggio.Mise il suo canale sulle star e subito vide nuovi scatti di Zayn,Ester ed Harry.
Liam: Louis,guarda qui.
Louis di divaricò di colpo sul divano: Nuovi scatti per me?
Liam: Magari,qui si tratta di Zayn!
Louis: Il mio povero piccolo,dai ascoltiamo che ha da dire sta qua.

Liam alzò il volume e ascoltarono la giornalista.
Giornalista: Proprio stamattina,nella casa Direction,c'è stata una giornata molto brusca.Non sappiamo cosa sia successo,ma abbiamo intravisto Zayn uscire da casa piangendo,con dietro Ester ed Harry.Dopo un poco si sono intravisti al parco,dove Zayn,dopo aver chiuso una chiamata,iniziò a fare come un pazzo.Noi avremmo delle ipotesi,ma non sappiamo quale di queste sia la triste e crudele realtà per Zayn.
1. Potrà aver perso un parente caso;
2.Forse avrà litigato con uno dei ragazzi;
3. Si sia lasciato con la presunta ragazza Jennifer.

Dopo questa cosa,Liam spense la tv.
Liam: Merda,sanno già ogni singolo passo,in tempo reale!
Louis: Non so come lo loro riescano a farlo,ma so incredibili.

Liam guardò male Louis: Incredibili? Sono odiosi.
Louis: Per fare questo mestiere ci vuole ARTE e io,di arte,ne ho parecchia.
Eleonor,che stava dietro in divano,urlò 'HELP'
Allora si vide Louis alzarsi in piedi sul divano ed esclamare
SOMEBODY NEEDS HELP,si vide correre via mentre sbottonava la camicia con sotto la maglietta di superman.
Liam: L'abbiamo perso.
Eleonor: Si,purtroppo si.
-disse mentre si alzava da dietro il divano-
Louis: AMORE,DOVE SEI? SUPERTOMMO E' QUI.
Liam ed Eleonor scoppiarono a ridere.
Eleonor: AMORE,SONO DOVE MI HAI LASCIATA.
Louis: CIOE'?
Eleonor: SUL DIVANOOOO.
Louis corse fino il salotto e la prese in braccio: I'M SUPER...non lo ricordo.
Eleonor: TOMMO.
Louis: Ah,giusto.
Liam: Ora devo scoprire come fai a ricordare i testi delle canzoni.
Louis: Non lo so neanche io.

Mentre c'era questa,chiamiamola bella arominia,nella stanza di Niall stava succedendo qualcosa di inaspettato.Io mi trovavo in braccio a Niall, appoggiata al muro,mentre ci baciavamo con foga.
Niall: Perchè non ti ho avuta prima,oh. -continuava a baciarmi-
Jen: Non lo so. -lo baciavo-
Rachel era dietro la porta che ci fissava piangendo,così quando Danielle la vide piangere s'avvicino alla porta e vide la scena.
Danielle prese Rachel e la portò dagli altri.
Rachel:Me ne dovevo andare,ma ero tornata per prendere una cosa,ovvero una foto mia e di Niall..e invece lo vedo con Jennifer di sopra che si baciavano e si dicevano 'perchè non ti ho avuta prima' -disse piangendo-
Liam rimase scioccato,non si aspettava un tale comportamento da Niall.
Louis: Oddio mio,meglio che Zayn non lo viene a sapere,vabbè che la vuole lasciare.
Danielle: Già ha deciso?
Louis: Fortunatamente l'ha capito presto.
Liam: Basta,io li vado a fermare!

Non ci aspettavamo l'arrivo di qualcuno,quindi Niall continuava,fino ad infilarmi la mano sotto la maglietta,ma si vide Liam spalancare la porta incazzato: Siete coglioni,lo sapete? Soprattutto tu Jennifer.
Jen: Che ho fatto?
-lo guardai perplessa-
Liam: Che cosa hai fatto? HAI FATTO PIANGERE ZAYN.
Jen: Ahh..
Niall: Oramai che ci possiamo fare?

Liam: Proprio da te questo comportamento non me lo sarei mai aspettato,ok Niall? Sei come lei,siete fatti per stare assieme,peccato che Zayn abbia perso la verginità con quella sbagliata! -uscì dalla stanza-
Rimasi pietrificata,mi aveva toccato al cuore.Quello che aveva detto era vero,ero stata quella sbagliata.
Jen:Niall,fammi scendere.
Niall: Amore,non cambierai mica idea,vero?

Neanche risposi,uscì dalla camera e andai in bagno piangendo.Che mi stava succedendo? Da quando in qua giocavo con i sentimenti altrui? Ero scossa,non mi riconoscevo,mi guardai allo specchio e dissi 'questa non sei tu'.Era vero,la fama dava alla testa.Presi il cellulare e scrissi un messaggio a Zayn.
Text: Non mi riconosco più,mi dispiace di tutto il male che ti sto causando,non sono io.Forse la fama,l'essere popolare m'ha dato alla testa..leva il forse,è di sicuro così.Mi dispiace.
Inviai il messaggio,ma purtroppo Zayn,a causa del lancio che diede al cellulare,si ruppe.Così il messaggio non gli arrivò.Io ero ancora in bagno con il viso tutto bagnato e il trucco sbavato,e sentì la voce di Zayn.
Zayn: Dov'è?
Liam: Non lo so,e non lo voglio sapere.

Zayn andò in ogni camera e vide Niall seduto nel letto.
Zayn: Dov'è?
Niall: In bagno,sta piangendo.
Zayn: Peccato che sia troppo tardi.

Avevo voglia di abbracciarlo,così aprì la porta del bagno e me lo trovai di fronte,l'abbraccia.
Zayn: Jen.. -mi allontanò da lui-
Jen: Mi dispiace,spero che il messaggio t'abbia fatto cambiare idea.
Zayn: Quale messaggio? Il cellulare l'ho rotto..comunque,è finita.Ho perso la verginità con te perchè credevo ch'eri quella giusta.Ho fatto il freddo fin dall'inizio per non arrivare a questo.Ti ho dedicato 'moments' al locale,e tu adesso ti vai a baciare con Niall? Dopo tutto quello che IO ho fatto per te?
Jen:.. Io..
-mi bloccò-
Zayn: Tu niente,mi hai tradito.Ora so coem vi sentite voi ragazze quando venite tradite,ma sappi che io ti amavo davvero.
Dopo queste parole se ne andò,rimasi lì ferma a piangere,non poteva capitare a me.
Ester: Amore,l'hai combinata grossa.No,non ti chiamo più amore,tu non sei la mia migliore amica,non quella che conoscevo io!
Jen: Ma..
Ester: Sei cambiata.Credevo che a cambiare fossi stata io,non mi sarei mai immaginata che,invece,quella a cambiare fossi tu.

Ero senza parole,avevo le lacrime che mi toccavano il viso come delle macchine a tutta velocità,sapevo di non essere Jennifer.
Non avevo mai preso in giro nessuno,e presi in giro il ragazzo più dolce e vero del mondo.Che demente.
Ero troppo arrabbiata con me stessa,così presi il cellulare e chiamai mia mamma.
*Squilla il cellulare*
Signor Hudson: Pronto?
Jen: Mamma.
-dissi piangendo-
Signora Hudson: Amore,che hai?
Jen: Sono cambiata,sono una merda.
Signora Hudson: Amore,raccontami quello ch'è successo.
Jen: Mamma,ho fatto l'amore con Zayn,ora mi ha lasciato perchè io mi sono innamorata di Zayn.
Signora Hudson: Non sei più vergine,però non hai detto sesso hai detto che avete fatto l'amore.
Jen: Con lui era tutto vero,ma poi ho cercato di approcciare con Niall,visto ch'era sempre messo da parte,ma mi sono innamorata.
Signora Hudson:Jennifer,sei una ragazzina,è ovvio che un giorno ti piace uno e un giorno l'altro.
Jen: In che senso?
Signora Hudson: Allora,essendo ragazzina tu non sai il vero significato dell'amore,pensi che sia solo quando ti batte forte il cuore,ma non è così.Tu dici che per ora ti piace Niall perchè,evidentemente,in questi giorni lui ti abbia trattato bene,ma tu ami Zayn,sennò neanche te ne importerebbe se soffre o meno.
Jen: E ora che dovrei fare?
Signora Hudson: Non saprei,io ti direi di tornare con Zayn.
Jen: Ma mamma,Niall?
Signora Hudson: Fai quello che credi più opportuno.Io devo andare che ho un'altra riunione di lavoro,ci sentiamo.Baci.
Jen: Ciao mamma,un baci.

Dopo queste parole di mamma,asciugai le lacrime e andai da Niall.
Jen: Dobbiamo parlare.
Niall:Vuoi lui vero?
Jen: Io amo Zayn,ma voglio stare con te.

Che cosa avevo detto? Dovevo dire che volevo stare con Zayn,invece stavo facendo la parte della troia.Ogni volta che guardavo i suoi occhi cambiavo opinione,perchè?
Niall: Quindi sei mia? -mi baciò la fronte-
Jen: Sisi.
Non ci credevo,avevo messo la ciliegina sulla torta,Dio che cogliona!
Io e Niall iniziammo a baciarci,Zayn passando ci vide e sta cosa non la reggette.
Zayn: VISTO? COME CAZZO FACCIO A VEDERLI?
Niall: Chiudi la porta,o per lo meno cambia rotta.
Harry: Niall,stai zitto.Zayn,vieni di lì,lasciali stare.

Povero Zayn dicevo nella mia mente,ma dovevo dire povera me,che per uno stupido sguardo ho abbandonato ciò che realmente volevo.
Niall: Bah,come facevi a stare con lui? Mh.
In quel momento avevo una lista lunga da dire,con tutti i perchè del mondo,ma spiaccicai un misero 'boh.'
Ester vide arrivare Zayn piangendo con Harry accanto,così lo rincorse abbracciandolo.
Ester: Cos'è successo?
Harry: Si stavano baciando e Zayn li ha visti.
Ester: Ma porca troia,perchè non fanno le cose in privato?!
Zayn: Le sue
-balbettava-labbra con quelle di Niall.
Ester: Non si può continuare così,io so che ama te!
Harry: Se l'amava davvero non avrebbe mai fatto tutto ciò.
Ester: Lo so,ma lei ama Zayn.

Nel frattempo Zayn continuava a piangere,e in quella casa s'era creato un bruttissimo triangolo amoroso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarrotSnixx