Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreBeautifulInYourWay    04/04/2012    0 recensioni
Questa è la storia di margaret, una ragazza con la passione per il disegno.
Come tutte le ragazze della sua età ha degli idoli, i suoi sono 5 ragazzi speciali che le illumineranno la vita da un giorno all'altro.
Un viaggio a Londra, un amore platonico e una serie di imprevisti sconvolgeranno la sua vita!
Siete pronti a seguire la suea avventura?? :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Quegli occhi che sono arrivati fin qui per me, quel sorriso che ha viaggiato dall'Inghilterra fin qua solo per rivolgersi a me, finalmente ho capito quanto lo amo...

Il mio povero cuore si ferma per un istante, alla fine è arrivato.
Entrambi abbiamo mentito al nostro cuore così a lungo, abbiamo pasato un mese a fare a finta di non volerci bene. Troppo arrabbiati con noi stessi forse, o puramente per il nostro stupido orgoglio.
Io: Ciao...
Harry: Ciao, sai, ho capito che non riesco a starti lontano nemmeno un momento, questo mese è stato terribile senza di te- mi abbraccia, poi tira fuori dalla giacca una lettera- Prima di dire qualsiasi cosa ti rego, leggi questa lettera!
Lo guardo sbigottito, sualla busta c'è scritto "Per Margaret", ma non è la sua calligrafia. in silenzio apro la lettera ed inizio a leggere.

Cara Margaret,
prima di conoscerti credevo di non essere speciale,
pensavo che nessuna avrebbe mai dato delle attenzioni ad un ragazzo come me,
ma poi sei arrivata te, che hai fatto esplodere il mio cuore
ed io, anche
se per poco, sono riuscito ad averti...
Lo so, forse non ti importerà più niente di me adesso,
ma ti voglio comunque ringraziare,
grazie per avermi fatto sentire amato,
per avermi autato ad uscire dal mio guscio,
per essere stata con me nonostante il tuo cuore non fosse mai stato del tutto mio..
Ricorda che sei una ragazza fantastica e quello che ti sta succedendo non lo meriti!
Meriti di essere felice e di stare con chi ami davvero.
Per questo ho dato questa lettera ad Harry e spero di rivederti presto.
Ricorda che io per te ci sarò sempre, se vuoi una spalla su cui piangere o qualcuno con cui passare il tuo tempo.
Ti voglio bene Margh!!
Niall xxx


Ripiego in due la lettera, sorrido ad Harry e mi butto tra le sue grandi braccia, mi guarda sbigottito, forse non sa il contenuto di quella lettera di Niall.
Io: Come stai?
Harry: Meglio ora... - mi stringe forte- ti sei tagliata i capelli?!
Io: No, me li sono mangiati!
Ride.
Harry: Mi sei mancata.
Io: Anche tu.
Ci scogliamo dall abbraccio, prende la mia mano e ci avviamo con mio padre e Josh verso l'uscita.
Arrivati a casa Harry posa le valige e decidiamo di andare a Central Park.

Io: Dai, sediamoci su questa panchina- gli dico togliendomi il suo braccio dalla spalla.
Harry: Ok!
Io: Allora?
Harry: Allora cosa??
Io: Niente da dirmi? Te? I ragazzi?
Harry: Beh, dopo la telefonata che hai avuto con Niall nessuno ha pronunciato più il tuo nome per parecchi giorni, poi Josh mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe venuto in America da te e ci ha invitati. Così finalmente io e Niall abbiamo chiarito, mi ha detto che se era quello che volevo allora dovevo partire per New York e che lui sapeva che tu eri innamorata di me, se ne era accorto quando avete litigato e che per lui questa era una storia chiusa, se tu ci stavi male.
Io: Povero Niall.
Harry: Tranquilla, non ce l'ha con te. Non ti ha mai dato nessuna colpa.
Io: E tu? Sei ancora arrabbiato??
Harry: Se fossi arrabbiato non sarei qui..
Io: Grazie.
Harry: Ti amo Margaret, dal primo momento che ti ho vista, te l'ho già detto vero??
Io: L'ho sempre saputo- lo bacio dolcemente,lui ricambia e mi cinge i fianchi, ci stacchiamo e gli sorrido.
Harry: E la nostra promessa??
Io: Beh quella?? Hahaha mi sa che oramai non ha più senso..
Mi da un bacio sul naso.
Lo guardo negli occhi e finalmente realizzo di essere felice, fortunata, mi sento benissimo, lui è la mia droga ed io non voglio disintossicarmi.
Questa è la mia storia, questo è il mio lieto fine e sono sicura che tutto quello che verrà dopo sarà bellissimo grazie a lui.

#spazio me! Allora, la FF è finita, magari datemi un parere, se vi è piaciut o no, il finale che vi immaginavate!
Non aspetto altro che leggere i vostri pareri!! Un mega bacio #chiara
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreBeautifulInYourWay