Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost_and_Insecure    04/04/2012    3 recensioni
Belle ragazze! ciao! Questa è la mia prima fan fiction! spero che la leggiate in tante e che vi piaccia!
nella storia io sarò Olly, studentessa di psicologia ad Oxford. la mia migliore amica, Maggie, è una a cui piace la musica metallara e conosce gli 1D solo grazie a me, per il resto non le importa molto delle loro vite.
ho preso molto coraggio per pubblicare questa storia e spero che voi vi impegnate nel leggerla e recensirla.. io mi impegnerò a postare sempre i capitoli!
Peace, Love & One Direction
G
=> IN SOSPESO
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OLLY

Rimasi ancora un po' su quella panchina a pensare ai due ragazzi a cui si riferiva Zayn, quando arrivò Maggie.

Hey, Olly! Tutto bene?!”mi chiese, sedendosi accanto a me.

Si si, ero solo pensierosa!” dissi io guardandola.

Allora, tu e Zayn.. Che vi siete detti?!” mi chiese ammiccando con lo sguardo

Ahaha, stupida! Niente di che.. Gli serviva il mio aiuto per risolvere un problema tra due suoi amici e gli ho lasciato il mio numero.. Naturalmente è una cosa che rimane tra te, me e lui!”dissi io

Ma certoooo! Non ti preoccupare bella!” mi disse abbracciandomi.

Ci alzammo e ci dirigemmo verso la fermata dell'autobus che mi portava all'università. Mancavano 3 ore all'inizio del mio corso e ce ne impigavo una ad arrivarre, così proposi a Maggie di andare da Starbuks a prenderci qualcosa.

Ma certo! Avevo proprio voglia di un muffin cioccolatoso!”mi disse ridendo.

Svoltammo l'angolo ed entrammo dentro allo Starbuks. Ordinammo due frappuccini, uno al caramello per me ed uno al cioccolato per Maggie, e un muffin gigante. Ci sedemmo ad un tavolino a parlare.

Ey Maggie.. Ma tu non mi hai ancora raccontato del tuo appuntamento con Mark, di ieri! Com'è andato? Ti sei divertita?” le chiesi, non vedendo l'ora che lei rispondesse.

Mpf, sei peggio di mia madre.. Comunque è stato carino. Siamo andati sul London Eye ed ho rischiato di inciampare per salirci..” mi disse

Perchè hai rischiato di inciampare?!”le chiesi curiosa

Hai presente che va molto lenta?!”mi chiese ed io annuii”Beh, hanno deciso che, visto che è lenta, non la fermano per farci salire la gente ma tu devi praticamente prendere la rincorsa e saltarci sopra!”mi spiegò sbuffando. Io scoppiai a ridere immaginando la scena e lei mi guardò malissimo.

Ma tu non ci sei mai salita?!”mi chiese

No.. Luke voleva portarmici, ma io soffro di vertigini, come tu ben sai, e per salirci dovrei stare con una persona di cui mi fido, tanto da mettere la mia vita nelle sue mani!”dissi dispiaciuta. Era una cosa che odiavo, avere le vertigini! Avevo saltato tutte le cose belle, come: London Eye, Tower Bridge, il Big Ben e tante altre cose che tutti avevano potuto vedere.

Ey Olly, non ci devi pensare! Hai fatto bene a non fidarti di Luke.. Guarda come è andata a finire..”mi disse consolandomi.

Già, il mio (ex)ragazzo mi ha lasciata la notte di Capodanno, allo scoccare della mezzanotte.. Che cosa triste, vero?!? Solo a me capitano queste cose!

Prima di Luke, ero una che se la spassava tutte le sere con ragazzi diversi e pensavo che lo studio fosse un optional. Poi incontrai lui, passammo le giornate a parlare.. Mi sembrava diverso! Era riuscito a farmi capire che andare a letto con un ragazzo diverso a notte non mi avrebbe aiutato, e così mi misi a studiare ed entrai ad Oxford. Ma lui non era diverso dagli altri! Avevo cominciato a studiare sul serio e lui aveva cominciato ad accusarmi che non me ne fregava niente della nostra relazione solo perchè non gliela davo quando voleva lui. Bah, la gente!

Vabbè, e dopo?! Che avete fatto?”chiesi io ammiccando.

Ah, niente.. Mi ha baciato e..” non le feci finire la frase che le sputai tutto il frappuccino che avevo in bocca, sulla faccia.

Oddio scusa Maggie! è solo che tu non mi puoi dire queste cose così, come se non fosse stato niente! Cioè, non so se te ne rendi conto ma, quel gran figo di Mark, ieri, ti ha baciata!”urlai entusiasta. Maggie mi prese per una mano cercando di calmarmi, ma le suonò il cellulare: Mark.

Vai! Rispondi! Io ora, però, devo andare a lezione! Mi racconti tutto quando torno a casa!”le scoccai un bacio sulla guancia e la salutai con la mano”ciaooo!”

Ciao!”mi disse lei.

La lasciai al telefono e mi incamminai verso la fermata per Oxford, signori!

In quel momento passò l'autobus. Salii e stranamente trovai un posto vuoto. Mi sedetti ed accesi l'Ipod, per ascoltare un po' di buona musica. Misi la riproduzione casuale e capitò More Than This degli 1D. Sorrisi ripensando a quello che mi era successo e che potevo ritenermi davvero fortunata!

Intanto..

ZAYN

Avevamo finito il photo-shoot e anche di fare gli autografi e mi ritrovai a pensare a quella ragazza.. Non sapevo neanche il suo nome.. Che maleducato! Avevo dimenticato le buone maniere.. Eh vabbè, mi rifarò! Intanto, però, avrei parlato con Liam, per proporgli la mia idea, e poi con Harry e Louis, separatamente, si intende!

Ey Liam.. Ti devo parlare!”gli corsi dietro e lo tirai a me per farlo allontanere dagli altri.

Che c'è? Anche tu hai qualche problema, ora?!”mi chiese irritato. Non mi aveva mai parlato così, ma capii il suo comportamente.. Hazza e Luo avevano litigato, di nuovo, mentre io parlavo con quella ragazza.

No no, però credo di avere la soluzione al nostro problema..”gli si illuminarono gli occhi quando gli dissi quella frase.

Dimmi! Sono tutto orecchie!”mi disse quasi saltando

Ok, hai visto quando ho chiesto 5 minuti di pausa, prima?”lui annuì”Beh, in quel tempo, io, ho parlato con una ragazza, fan, che studia psicologia ad Oxford e le ho chiesto una mano, naturalmente senza fare nomi!”dissi io

E lei? Che ha detto?!”mi chiese lui irrequieto

Mi ha detto che se vuole aiutarci, deve parlare con i diretti interessati, così che si possano sfogare! Ho pensato che potremmo proporglielo, ad Hazza e Lou, naturalmente senza dirgli tutta la storia, ma dicendogli soltanto che io conosco questa ragazza che è nostra fan, la porto a casa per passare un po' di temo con noi e casualmente rimane chiusa in qualche camera con Hazza e poi con Lou..”dissi io

Oh, Zayn.. Non lo so.. E poi, perchè Harry dovrebbe parlare con una fan dei suoi sentimenti?!”disse lui

Ma daii.. Almeno proviamoci! La speranza è l'ultima a morire, no?! Diamo fiducia a questa ragazza! Facciamole fare il lavoro che poi farà!”dissi cercando di convincerlo.

O, dai! Proviamoci! Chiamala e dille di venire a cena da noi, stasera!”mi disse. Io saltai come un bambino e lo abbracciai. Niall ci guardò tutto sorridente e venne da noi.

Anche io voglio un abbracciooo!”urlò Niall.

Io e Liam aprimmo le braccia e lui ci si fiondò dentro e si attaccò a noi come un panda. Quando ci staccammo presi il cellulare ed il foglietto con il numero della ragazza sconosciuta e composi il numero

*Angolo scrittrice*
Buongiorno Genteee,
bene.. Insomma.. 1 sola persona ha letto il mio capitolo :(
*sonotristerrima*
Allore, nel capitolo prima avevo messo che il photo-shoot lo facevano a Central Park, ma in realtà è Hyde Park. Ero talmente convita di aver scritto Hyde, che non ho neanche controllato! COGLIONAAA, ehh già!
Vabbè Gioggia, cerca di fare un po' di pubblicità qui, altrimenti mi deprimo ancora di più!
Bacioo <3

-G

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost_and_Insecure