Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rescue Me Zayn    04/04/2012    7 recensioni
Prima di scendere dall'auto gli diedi un piccolo bacio sulla guancia, o almeno questo avevo intenzione di fare,finchè lui non girò la faccia e mi baciò.
DI NUOVO.
Sentii ancora una volta il mio stomaco andare in subbuglio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte stessa io e Zayn dormimmo insieme, anche se Liam non ci aveva dato tutto il suo consenso.


2 p.m 
mi muovo piano nel letto per non svegliare Zayn,non riesco a dormire, non so il perchè.
-sei sveglia?- mi domanda, a quanto pare è sveglio anche lui.
-Si...a quanto pare anche tu
-come mai?-
-non riesco a dormire-
-cosa ti turba?-
-siceramente non lo so nemmeno io-
-vieni qui scema-mi dice prendendomi per i fianchi e facendomi stendere su di lui.
comincia a baciarmi e ovviamente ricambio il bacio,poi cominciò a togliermi la maglietta del pigiama, avevo capito le sue intenzioni e io sinceramente ci stavo, oramai mi fidavo di lui, sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male... così inziai anche io a togliergli la maglietta e piano piano i nostri 'pigiama' vennero buttatti nell'angolo del letto.
cominciava a darmi bacini sul collo e sfiorare le sue labbra con le mie.
-sei sicura?- mi sussurrò
-mai stata pià sicura-
-TI AMO, Ti amo, Ti Amo!
-Ti amo anche io Zayn-
La notte passò così,mi addormentai poi con la testa sul suo petto e lui che mi accarezzava a i capelli.

il mattino seguente io e Zayn ci svegliammo verso le 10, ed erano già tutti al mare, essendo luglio, PIENA ESTATE.
così decidemmo di fare colazione prepararci e raggiungere tutti i ragazzi.
arrivati in spiaggia tolsi subito tutti i vestiti e mi buttai subito in acqua, faceva veramente troppo calda.
dopo pochi minuti qualcuno mi prese per i fianchi.
NIALL.
-oh ma cccciiiiaao-Disse prendendomi come un sacco di patate portandomi in spiaggia e scaraventandomi sulla sabbia.
-RAGAZZIII SOTTERRIAMOLAAAAA- cominciò ad urlare ottenendo l'attenzione di tutti.
corsero tutti verso di noi.
-PIETA',NOPIETA', NON MI SOTTERRATE CON LA SABBIA, VI SCONGIURO- cercai di dimenarmi ridendo ma senza risulati
-ZAAAYN AIUTAMI TU TI PREGO-dissi.
-io , aiutare te? ma a quaeso punto aiuto i ragazzi-disse il bastardo.
cominciarono a prendere la sabbia con le mani e a buttarmela addosso, si appiccicava perchè ero ancora bagnata
una volta sotterrara vidi tutti i ragazzi e le ragazze buttarsi sopra di me.
ANNE,VALERIE,MARY,DANIELLE,NIALL,ZAYN,LOUIS,LIAM,HARRY.
immaginatevi il peso.
-ragazzi oddio soffoco toglietevi-URLAI a più non posso, stavo morendo lì sotto, tutta la sabbia che già pesava e loro sopra, ADDIO MONDO.
si tolsero, feci forza e mi alzai, cercai di picchiare Niall ma senza risulati nemmeno stavolta, era più altro di me, così lui e Louis inziarono a prendermi di nuovo come un sacco di patate e mi scaraventarono in acqua.
-LAVATI COSì TI SI TOGLIE LA SABBIA DAL COSTUME- urlò Harry.
inziai a schiazzare tutti a più non posso,visto che si erano tutti buttati in acqua.. e iniziò a crearsi una specie di tornado perchè tutti schiazzavano tutti (?)
Sembravamo tanti bambini felici, portati al mare per la prima volta.
ognuno era felice con il propfio fidanzato ogni coppia era più affiatata di un altra
Niall e Mary erano tenerissimi insieme, sembravano due bambini e Niall faceva sempre di tutto per rendere Felice Mary
Anne e Louis erano davvero felici insieme, lui faceva sempre ridere lei e avevano promesso che appena Anne avrebbe compito 18 Anni si sarebbe sposati. 
Valerie e Harry erano due stupidi e facevano una occpia stupenda, tutti e due facevano stronzte diverse e scommetto che i loro futuri bambini non saranno cretini come loro.
Liam e Danielle erano due ragazzi seri, la loro storia sembrava giò una da matrimonio ma erano davvero belli insieme.
io e Zayn.. lui mi completava, sembrava tanto un ragazzo silenzioso, ma alla fine era pià scemo di me e a pensare che ci odiavamo.
Tutto bene quel che finisce bene,no? 

          THE END 





Angolo Autrice: premetto che il capitolo non è affatto lungo perchè comunque non ho più idee, volevo dire che la storia E' FINITA, come ho giò accennato nei capitoli precedenti. ç__ç mi ci ero affenzionata, mi mancherà (?)
ma DON'T WORRY, ho già in mente qualcosa per la prossima che farò, perchè sì, ne farò un altra (?) ahaha 
Anywaaaaaay volevo fare dei ringraziamenti.
Grazie infinitamente alle 70 persone che hanno recensito
Alle 32 persone che la seguono
Alle 6 che la ricordano
e Alle 12 che l'hanno mesa nelle preferite.
GRAZIE INFINITAMENTE, siete BELLISSIME :')
f

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rescue Me Zayn