Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    04/04/2012    4 recensioni
-Buongiorno principessa- soffiò con una tale delicatezza sul mio orecchio,da farmi sentire in cima alle stelle.
-Non ti arrendi mai tu,vero ?- replicai,cercando di aprire gli occhi,incollati dal troppo sonno.
-No,mai- mi sussurrò,per poi catapultarsi dritto,dritto sopra di me,poggiando le sue mani ai lati della mia testa per sostenersi,e non schiacciarmi troppo.
Lentamente lasciò una scia di baci lungo il collo,il quale assaporò lentamente e lo inumidì,come se volesse lasciare il suo marchio.Credevo che da li a poco sarei impazzita.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

His blue eyes.

Morsi e rimorsi il labbro finchè non sentii qualcosa appoggiarsi sulla mia spalla.
Credevo di morire per lo spavento,in quel teatro c'ero solo io e quei cinque ragazzi,doveva essere di sicuro uno di loro.
Mi alzai piano piano da terra,mi girai di scatto verso il possessore di quella calda mano,chi poteva essere ?
Che sciocca,chi se non uno di loro cinque ?I battiti del cuore accelleravano ai miei respiri,ero ansiosa,nervosa.
Il mio ciuffo sbarazzino assieme alle lacrime annebbiavano la vista,non sapevo chi fosse.
Avevo paura,una volta scoperta la faccia da quel ciuffo avrei mostrato il mio visino,e che impressione avrei dato ?Non andavo fiera del mio viso, nè del mio corpo, era per questo che avevo deciso di crearmi una maschera con del trucco e un vestitino corto blu, ma più che altro l'avevo fatto per accontentare mia cugina,voleva senz'altro farmi sembrare ad una di quelle bombe sexy che si vedono in tivu',ma non ero così.
La mano che mi aveva fatto sobbalzare sfioro' il mio viso lentamente,chiusi gli occhi,avevo paura, ma di cosa ?
Accarezzo' la fronte e sposto' il ciuffo di lato,al suo posto.Mi accorsi subito a chi appartenevano quegli occhi sbarazzini,Niall.
'Tutto bene ?Successo qualcosa ?' disse spaventato.
Non dissi nulla,mi limitai ad abbracciarlo.Oh cavolo,era stato come tornare a casa dopo tanto tempo.Lo strinsi piu' forte che potei,tanto che cominciò a spaventarsi ancora di piu'.
'Ragazzi è lei,è arrivata' disse Niall,mi stupii,aveva gia' capito tutto,senza che ci fosse bisogno di parlare,adoro il mio idolo.
'Come mai piangi ? L'uomo nero ti ha forse rapita ?' disse Louis ironicamente,e se non lo diceva lui,chi altro se no ?
'Sono stupida,mi sono lasciata prendere dall'emozione' dissi abbassando lo sguardo,avevo vergnogna di quello che dissi,sembravo davvero stupida,come una bambina capricciosa,ma cosa dovevo fare ? Sono stata la prescelta tra tutta l'Italia, sognavo ormai da mesi il momento in cui li avrei visti in persona e non nei miei sogni,come sempre.
'Sempre meglio di quelle che svengono' disse Liam ridendo.
'Se ti tocco per salutarti,mica svieni ?' pronuncio' Zayn scherzando,a mo' di dire 'sono così bello che quando saluto le persone svengono' 
'Spero di no' sussurrai ridendo,anche se pensavo davvero di farlo.
Mi accarezzo' la spalla,sorrisi,anche se il mio cuore correva piu' forte di un leopardo,manco dovesse fare una gara.Harry fu' l'unico a non parlarmi ancora,ci rimasi male,in fondo lui è quello che ha saputo di piu' rubarmi il cuore.
'Visto che la ragaz...a proposito come ti chiami?' disse Louis.
'Anna,mi chiamo Anna' dissi a bassa voce sorridendo,non amavo completamente il mio nome.
'Bel nome.Comunque,visto che Anna è arrivata,perchè non ce la portiamo nel nostro appartamento?' disse Louis facendo uno di quei sorrisi che sapevano illuminarti la giornata.Ma davvero aveva detto così ?A momenti collassavo,volevano portarmi nel loro appartamento,nell'appartamento dei miei idoli,dei One Direction.
'Perchè no ?Fra poco è orario di pranzo,e non la possiamo far morire di fame' disse Niall,anche se in fondo pareva che parlasse del suo stomaco,e non del mio.
'Andiamo' sussurro' Zayn. Ci incamminammo verso la stazione segreta dei miei idoli,ancora non potevo crederci,non sapevo che dire,ero presa dall'emozione.Stavo camminando fianco a fianco ai miei 5 idoli,nemmeno nei sogni apparivano queste scene,era come camminare su un tappeto magico,nessuno ci avrebbe creduto.
Arrivammo subito presso un grande albergo a 5 stelle,loro si che se lo potevano permettere.
'Per l'ascensore'gridò Liam.Così entrammo tutti in quel grande ascensore dalla solita tappezzeria rossa,quella che si vede di solito in tivu.
Sembravano i due minuti più lunghi della mia vita in quell'ascensore,non sapevo cosa dire,nè cosa fare,mi limitavo solo a guardarmi attorno spaventata.Poi finalmente arrivammo nella loro stanza.
'Non impressionarti se vedi disordine in giro,è la prima volta che portiamo una fan in camera nostra' disse Louis ridacchiando,ero davvero la prima fan che portavano nella loro camera ?Ecco cosa rimbombava nella mia mente. Eppure credevo che loro le portassero e come le ragazze nelle loro camere, come si dice spesso su Twitter o su qualsiasi altro web.Non sapevo nemmeno io perchè davo sempre così tanto peso a quelle dicerie, alla fine da vicino sembravano più normali loro che me.
Appena aprii la porta vidi....

Continuo non appena qualcuno recensirà il capitolo, giusto per sapere chi segue la storia.
Spero vi sia piaciuto e che continuerete a seguirla !
Un bacio, e grazie infinite per i lettori.

 
Eccomi di nuovo qui' all'attacco :3
Allora,ancora nessuna recensione  ç_ç
Se non recensite non posso continuare è.è
Quindi,quando vi date una bella mossa ?
Forse non vi piace la storia ?
Il bello sta proprio nel 3° capitolo
u.u
Quindi,susu' recensite belli miei.
Dale ,dale.
#
WithLove-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips