Libri > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Perversion    04/04/2012    3 recensioni
La porta si chiuse con un tonfo sordo, sospettava una reazione simile e non si stupii, ma il dolore acuto alla bocca dello stomaco che avvertii quasi istantaneamente, invece, lo sorprese parecchio.
Un litigio. Un cadavere avvolto dalla neve. Un pensiero fisso che impedisce qualsiasi deduzione. Questo nuovo caso potrebbe rivelarsi più arduo del previsto per il nostro Sherlock Holmes.
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Capitolo 3.5 Ozio




 
Si era svegliato quando ormai il sole era già alto nel cielo e, con sorpresa, ad accoglierlo aveva trovato qualcosa -o meglio qualcuno- di inaspettato. Sherlock Holmes dormiva beatamente accanto a lui, con una gamba e un braccio penzoloni oltre il bordo del letto e la bocca spalancata. Watson era rimasto attonito da quell'insolito spettacolo e, incantato, lo aveva osservato dormire fino a quando, nel girarsi, il famoso detective Sherlock Holmes, non era ruzzolato giù dal letto. A quel punto il dottore era scoppiato in una grassa risata, che si era fatta ancora più forte quando lo aveva visto rialzarsi con l'aria di chi non sapesse nemmeno chi fosse, figuriamoci dove fosse!
«Cosa c'è di tanto divertente amico mio? »
Sherlock Holmes sembrava del tutto impassibile e indifferente a quanto era appena accaduto, l'unico particolare che tradiva la sua recita erano le sue orecchie diventate completamente rosse per l'imbarazzo che, ovviamente, non sfuggirono a Watson.
«Niente di ché, ho appena assistito allo spettacolo più dolce e divertente della mia vita e, sinceramente, prego affinché ogni mio futuro risveglio possa essere altrettanto piacevole. »
Il detective si era lasciato sfuggire un sorriso imbarazzato e, per la prima volta in vita sua, si era ritrovato senza parole.
Alla fine Watson, rompendo il silenzio, gli aveva chiesto se intendesse restare a fissarlo tutto il giorno o se volesse accomodarsi nel letto assieme a lui e parlare. Inutile dire che di parole ne furono dette assai poche, almeno fino a quando Mrs. Hudson e Molly non furono di ritorno dal mercato. Vedendo le loro fantasie dissolversi nel nulla, concordarono che per il momento era meglio aspettare, sia per permettere al dottore di riprendersi fisicamente, sia per impedire che le due donne li cogliessero in flagrante. Avevano quindi deciso di passare la giornata a oziare sul letto, raccontandosi tutto ciò che passava loro per la testa. Watson gli aveva raccontato che dopo il loro litigio era andato al club e che a causa della neve vi era rimasto bloccato, almeno fino a quando, esasperato, era uscito per tornarsene a casa a piedi, purtroppo fatti pochi passi la gamba aveva iniziato a dolergli in maniera infernale, seguita subito dopo dalla spalla; tutto si era fatto improvvisamente confuso e lui aveva perso i sensi. Solo sentire quel racconto fece gelare il sangue di Sherlock che se lo strinse maggiormente al petto, ricordandosi del dolore che aveva provato quando il medico venuto a visitare Watson gli aveva confidato che, molto probabilmente, non sarebbe sopravvissuto. Gli era rimasto vicino, sempre, ignorando le proteste del medico e della signora Hudson. Lui doveva stare accanto al suo John, che senso aveva la sua vita altrimenti?
Quando lo aveva visto risvegliarsi si era sentito incredibilmente bene, come se fosse ringiovanito vent'anni e, in contemporanea, un enorme macigno gli fosse stato tolto dalle spalle. L'unica cose che lo preoccupava era il ricordo di quel litigio, e la sua gioia era stata inimmaginabile quando Watson gli aveva confessato che per lui quello era solo un argomento da liquidare il più velocemente possibile.
Ora se ne stavano entrambi sul letto, Sherlock, con un braccio attorno a Watson e l'altro appoggiato mollemente sull'addome, intento a fumare la sua pipa -che dopo la caduta la sera prima si era leggermente scheggiata da un lato- e Watson accoccolato al suo fianco, gli occhi chiusi e un sorriso beato impresso sul volto. Il detective aveva appena terminato il suo racconto sul nuovo caso che gli era stato sottoposto, ritenendolo un caso estremamente facile ed elementare, ma vedendo l'espressione accigliata del dottore aveva riso di gusto per poi posargli un bacio sulla punta del naso.
«Non prenderti gioco della mia intelligenza Sherlock! »
Aveva protestato il dottore sorridendo.
«Un giorno potrei anche stupirti e fare una brillante osservazione. »
Sherlock aveva inclinato il capo per osservarlo meglio, sorridendo.
«Non ne dubito John, anzi, ne sono più che certo».
Poi, come se fosse stata la cosa più naturale del mondo, si era chinato su di lui per baciarlo.
«Vedrai! »
Continuò il dottore staccandosi, controvoglia, dalle labbra di Holmes.
«Sarò io a risolvere questo caso! Domani andremo subito dal prossimo indiziato e vedrai se non riesco a.. »
Ma non fece in tempo a finire il discorso che le labbra di Sherlock erano nuovamente sulle sue. Questa volta non si staccò, semplicemente, si fece adagiare sul materasso, improvvisamente, la stanza iniziò a girare e non sentì più nulla, tranne le mani di Sherlock che lo toccavano e le sue labbra che lo baciavano.
Intanto, fuori, era calata la notte.
 


Continua...






 
Ohibò sono viva! Chi l'avrebbe mai detto? xD No, scusatemi se posto così tardi ma ho avuto delle settimane disastrate (una l'ho passata in Francia e due a fare lo stage =_= ) e mi devo ancora rimettere in pari con tante cose (libri, manga, film, telefilm, anime che si accumulano in attesa d'esser visti.....Dèi tremo al solo pensiero!). Ma lasciamo perdere, oggi mi sono svegliata e mi son detta "basta, oggi posto il nuovo capitolo" per poi ricordarmi che non lo avevo ancora scritto .... ah ah ah! dire che ho fatto le volate è sminuire xD fortunatamente questo era il capitolo "break" (come si può notare dalla lunghezza e dal tema trattato xP) dire che questi due mi diventano più idioti ad ogni capitolo che scrivo è dire la sacrosanta verità! xD ma qui l'ho fatto perché dovevano essere idioti! In una mia fantasia *tutta mia* mi sono sempre domandata come fosse la loro *ipotetica* relazione, insomma! stì due non potevano passare le giornate ad ignorarsi, uno che fissa il soffitto l'altro che legge è.é mi pigliate per fessa? Così ho aggiunto questo piccolo bonus giusto per darvi un'idea di come me li immagino insieme ..... *ha una crisi di pianto* TOT perchèèèè????????? anche me vuole vivere nel loro mondo e vederli mentre quagliano nel letto *tenta di scappare nella sua stessa fic ma la scaraventano fuori a pedate* T^T ingiustizia!
Ok, ora ci tengo a fare alcune precisazioni.
1. Questo capitolino (assieme all'altro) è dedicato alla fantasticosa BlackSoil, senza la quale non saprei che fare <3
2. Come forse qualcuno di voi avrà notato, ad un certo punto ho detto *quasi casualmente* che la pipa si è scheggiata....ok, questo è un piccolo omaggio ad una coppia che io amo con tutta me stessa (e devo ringraziare proprio Black per avermela fatta conoscere <3). Anche se sì vabbè, nell'originale non era una pipa ad essere scheggiata, ma un tazzina per il tea.....ok, detto questo chi prima non c'era arrivato c'è arrivato ora xD per gli altri non aggiungo altro....vi posso dire solo che dovete guardarvi il telefilm Once Upon a Time (lo fanno anche in italia sulla Fox, con il titolo "C'era una volta" ma fidatevi se vi dico che il doppiaggio italiano fa pena morte e dannazione! quindi se potete guardatevelo in inglese con i sub).
3. Mi è apparso babbo Arthur in sogno dicendomi "Vendicami uuuuuuuu vendica la mia morte uuuuuu" ... no forse questo è un altro sogno che ho fatto *mumbleggia* ah si! mi ha detto, e cito "Orpo di mille balene, credevo che non ci fossero dubbi sulle preferenze sessuali dei miei personaggi, se c'è gente idiota che crede seriamente che quei due sono etero, non posso che compatire le loro povere piccole menti. Lascio a te, mia allieva, il compito di rendere chiaro a tutti il concetto. Non ti far rapire dal lato oscuro della forza! E ricordati di dire a Luke che io sono suo padre!" .....
....
 
e sapete qual è il bello di questa mia affermazione?
...
...
che voi non la potrete mai smentire *buahahahahah!*
 
Vabbè me ne vado xD qui vedo torce e forconi in lontananza °^°'''
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Perversion