Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Liz Briel    04/04/2012    5 recensioni
E se oltre alla storia di Daniel e Luce, ci fosse anche un'altra coppia maledetta?
Elisa, una ragazza di origini italiane, è una ragazza come tante. E' ribelle, ma i suoi la spediscono alla Sword e Cross, una vera e propria prigione per ragazzi problematici, sperando che con ciò la figlia cambi. Ma lei ha un altro problema. Da un pò di tempo, infatti, sogna un misterioso ragazzo dagli occhi color smeraldo che pare conoscerla. Chi è questo ragazzo? Che vuole da lei?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Tre ore consecutive di storia dovrebbero essere proibite dalla legge. Sto camminando con Luce e Arianne. –Allora?- ci domanda la brunetta.- Mi è venuta la depressione- rispondo intontita. – Perché insegnare una materia così deprimente?- chiede Luce.
- Ragazze io non ho fame e non mi sento molto bene, esco un po’ fuori. Vi raggiungo dopo- dico allontanandomi da loro. Sto camminando, ma vado a sbattere con qualcuno. Alzo lo sguardo: Cam.
- Scusami non ti avevo vista.-
- Questo è il tuo modo per darmi della nana?-
- Bhe….-
- Non sono bassa. Sono 1,70-
- Elisa sei una puffa.-
- Sparati- gli dico andandomene. Mi afferra il polso, mi fa girare verso di lui e mi guarda negli occhi. Sono ipnotizzata dal suo sguardo. Osservo le sue labbra; sono belle: carnose e rosse.  Lui se n’accorge e mi sorride.
- Cam che vuoi?- gli chiedo spazientita.
- Mmmh … Dove stai andando?-
- Fatti miei- e mentre gli dico questo, provo un senso di nausea. Lo guardo negli occhi, lui ha capito che mi sto sentendo male. Mi sfiora la guancia, ma non fa in tempo a dire qualcosa perchè scappo in bagno.
All’improvviso sento un rumore provenire da una grande porta, la apro. Davanti a me la scena che mi si presenta davanti agli occhi, mi fa infuriare: Luce ha il capo chino ed è spora di polpettone e davanti a lei c’è una ragazza, anch’essa infuriata, sporca di cibo.
Mi avvicino a Lucinda, ma la ragazza davanti a lei mi spinge via. Nella mia scuola nessuno mi toccava, mi conoscevano e sapevano i miei scatti d’aggressività.
Non so come e ne quando, ma mi ritrovo con in mano i capelli ossigenati di quella stronza. Ci stiamo ancora picchiando, però una voce alle mie spalle grida- Elisa e Molly finitela!-. Un attimo dopo, qualcuno mi afferra il braccio allontanandomi da quella punk.
- Ragazzi, voi quattro siete in punizione- e detto questo, Randy, si portò via Arianne. Dopo che la custode se ne va, a testa bassa, prendo Luce e mi dirigo in bagno.
Entrate dentro la toilette la moretta si siede vicino a un lavandino, le sorrido e le bagno i capelli. Veniamo interrotta dalla porta che sbatte, mi giro e davanti a me c’è una ragazza vestita di nero, porta gli occhiali e in mano ha uno shampoo.  In silenzio cominciamo a lavare i capelli alla mia amica.
- Come ti chiami?- chiede Luce guardando i pezzi di polpettone che cadevano silenziosamente nel lavandino.
- Pennyweather Van Syckle Lookwood. Potete chiamarmi Penn. Voi?- risponde sorridendo.
- Lucinda Prince.-
- Elisa Smith.-
- Lo so- io e Lu la guardiamo interrogative.
- Amo intrufolarmi negli archivi e leggere i fascicoli degli internati. Me lo permettono essendo l’unica sana di mente, secondo loro- ci dice con uno sguardo angelico.
- Ora che facciamo?- domando sistemandomi una ciocca dietro l’orecchio.
- Andiamo alla prossima lezione.-
- Ho promesso ad Arriane che sarei andata a trovarla. Elisa potremmo andare insieme, vuoi?-
- Mi spiace. Devo ripassare storia con Cam- dico dispiaciuta.
- Tu. Cam. Insieme?- mi chiede Lucinda sgranando gli occhi. Detto in questi termini la cosa è molto incredibile anche per me, d’altro canto prima miglioro e prima me ne vado da questa prigione.
- Dobbiamo solo studiare- dico per giustificarmi. La ragazza dallo sguardo ingenuo continua a guardarmi, ma dopo due minuti sposta lo sguardo verso il vuoto. Abbiamo, finalmente, finito. Luce si mette un maglione di Penn e usciamo dal bagno.
- Ragazze dobbiamo andare a lezione- ci avvisa la ragazza riccia.
- Io vado in camera. Mi fa male la testa- dico allontanandomi. Ho proprio bisogno di un’aspirina, però qui è vietato l’uso di medicinali. Io potrei anche dire che mi serve perché sto male, ma chi mi crederebbe? Nessuno.
Oddio non mi ricordo più il numero della mia stanza. Faccio mente locale e dopo un po’ trovo la soluzione: 30. E con passo svelto mi avvio in camera mia.
Sto svoltando l’angolo, ma mi scontro con qualcuno. Alzo lo sguardo e davanti a me c’è Roland, ha lo sguardo perso. Mi allontano un paio di centimetri da lui.
- Scusami, non ti avevo visto- dico mortificata.
- Neanche io, per cui siamo pari. Che ne pensi?- mi dice sorridendo.
- Penso che tu abbia ragione. Io vado. Ciao- detto questo mi volto dall’altra parta e me ne vado. Una mano mi stringe il polso e vengo sbattuta dolcemente sul muro.
- Vuoi essere la mia protetta al cimitero, domani?- mi sussurra Roland sorridendo. Questo suo sorriso non è come gli altri, è più malizioso.
- Mmmh… Non saprei- rispondo vaga mordendomi il labbro inferiore.
- Pensaci e stasera mi darai la tua risposta.-
- Ro sparisci. Lei sarà la MIA protetta- dice la figura eterea di Cam. I suoi occhi sono di un verde acceso. Si avvicina a me, mi allontana da Sparks e mi avvicina a lui.
- Cameron non ti sembra che sia abbastanza grande da  decidere da sola?- domanda Roland con un sorriso provocatorio.
- Non serve che decida. Non ha niente da decidere. Lei domani starà con me- risponde il ragazzo moro con sguardo arrabbiato.
- Ragazzi basta. Io domani deciderò con chi stare ok? Ho un mal di testa atroce, e voi che fate? Litigate. Io me ne vado. Cam ci vediamo alle 4- e detto questo mi volto e corro in direzione della mia stanza.
Arrivata mi butto sul letto e cado in un sonno profondo.

Ehi Ragazze mi scuso per il gran ritardo, ma la scuola e i vari impegni mi hanno rubato tutto il tempo. Ma ora, grazie alle vacanze, sono riuscita a postare.
Lo sò che questo capitolo fa schifo, ma non sono riuscita a fare di meglio. Prometto che il prossimo sarà decente u.u
Vi ringrazio per le recensioni e spero che anche questo capitolo ne riceva.
Se c'è qualche fan della saga di Harry Potter consiglio di leggere questa FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=988852&i=1
Buona lettura.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Liz Briel