Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    04/04/2012    6 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti amo Selena -disse Draco dopo essersi materializzato nell'appartamento parigino di Dimitri, dove Selena si era sistemata.
-Ti ricordo che mi hai cacciato come la peggiore delle sgualdrine Draco- disse Selena con le braccia incrociate.
-Perdonami -disse Draco cercando di toccare Selena, ma lei glielo impedì.
-Per farmi ferire ancora una volta?- disse Selena acidamente.
-Non voglio ferirti- disse Draco serio.
-è quel che fai sempre Draks- disse Selena arrabbiata.
-Io spesso ti do per scontata perchè per me è scontato amarti, è sempre stato così- disse Draco. -Io vorrei sentirmi amata ogni tanto, ho bisogno che tu me lo dimostri- disse Selena sincera.
-Io te lo dimostro in continuazione- disse Draco convinto di quel che diceva.
-Come? Fammi un esempio, ci vediamo il giorno e poi vai in missione, da quant'è che non fai l'amore con me?- disse Selena alzando la voce.
-Troppo- disse Draco accarezzando il collo di Selena.
-Già troppo, settimane Draco- disse Selena.
-Sel ti prego vieni a casa con me, non sei al sicuro qui- disse Draco abbracciando Selena.
-Non posso tornare a casa se l'unico motivo per cui vuoi che io lo faccia è questo Draco- disse Selena con tono fermo.
-Ma io ti voglio al sicuro- disse Draco deciso.
-Devi pensare bene se ci sono altri motivi per cui mi vuoi, fino ad allora starò qui- disse Selena dolcemente.
-Vuoi seriamente restare qui? In questo buco di appartamento? Così lontana da casa? Senza una minima protezione -disse Draco teso.
-Dimitri è stato molto gentile a farmi usare il suo appartamento- disse Selena semplicemente. -Certo, scommetto che ti rievoca molti bei ricordi- disse Draco sarcastico.
-No mi ricorda notti a piangere perchè non sapevo dove tu fossi e poi di nuovo lacrime perchè ti avevo trovato con un'altra dopo che io ti avevo aspettato per anni- disse Selena tagliente. -Fai come vuoi, non so più che dirti- disse Draco smaterializzandosi.
-Draco dov'è Selena?- chiese Harry quando vide Draco tornare da solo.
-Gli ho detto che è pericoloso e non è comunque voluta tornare- disse Draco nervoso.
-Gli hai detto che doveva tornare perchè è pericoloso per lei stare sola? Solo per questo motivo?- disse Harry scuotendo la testa.
-No lei sa che la amo- disse Draco deciso.
-Le donne hanno bisogno di dimostrazioni Draco!- disse Harry esasperato.
-Non voglio consigli sentimentali da te, non ne ho bisogno- disse Draco andando in camera sua.
-Manderò Dimitri a proteggerla- urlò Harry a Draco prima che il biondo sbattesse la porta.


-Mi manca molto tua madre sai piccolino? Con lei è tutto più bello non trovi?- disse Draco prendendo in braccio Percy.
-Scommetto che manca anche a te, lei è una così brava madre, ed è una moglie stupenda, ma papà non se ne era reso conto, non ha mai apprezzato veramente la mamma e adesso lei è andata via, ma stai tranquillo a te ti amerà sempre- disse Draco cullando il bimbo.
-Draco non è tutto perduto con Selena, devi solo parlare con lei, digli quello che hai detto a Percy- disse Hermione entrando in camera di Draco.
-Stavolta l'ho persa Mione- disse Draco scuotendo la testa.
-é impossibile che tu perda Selena, anni di lontananza non hanno scalfito il vostro amore- disse Hermione.
 

-Casa dolce casa -disse Dimitri materializzandosi nel suo appartamento a Parigi.
-Casa mia è con mio figlio e mio marito- disse Selena ancora arrabbiata.
-Ti era stata fatta l'offerta di tornare- disse semplicemente Dimitri.
-Non per i motivi giusti- disse Selena tristemente.
-E poi sai benissimo quanto questa sia casa tua, abbiamo ricordi meravigliosi qui dentro- disse Dimitri guardandosi intorno.
-Ti ricordi come sei arrivata qui?- disse Dimitri divertito.
-Più che altro mi ricordo lo spavento che mi hai fatto prendere! Pensavo che tu mi volessi rapire- disse Selena sorridendo per la prima volta dopo aver lasciato Devon manor.
-Rimasi folgorato da te, eri la più bella cameriera che io avessi mai visto, e quando vidi la topaia in periferia in cui stavi andando a dormire sentii l'impulso di fare qualcosa- disse Dimitri giocando con le dita di Selena.
-Mi seguisti fino a casa, iniziai a correre via spaventata- disse Selena sorridendo.
-Pensavi che ero un vampiro?- disse Dimitri ridendo.
-Più uno pedinatore o uno stupratore- disse Selena ridendo alla faccia delusa di Dimitri.

*Flashback*
-Si può sapere che vuoi da me?- urlò Selena al ragazzo che la stava seguendo passo passo. -Voglio solo aiutarti- disse Dimitri avvicinandosi con passo da predatore a Selena.
-Certo, poi mi ucciderai, mi dispiace rifiuto l'offerta, non ho bisogno dell'aiuto di nessuno io- disse Selena indietreggiando per non dare le spalle a Dimitri.
-Paura che ti morda il collo?- disse Dimitri ironico.
-Piuttosto che tu mi colpisca, non ho paura dei vampiri io e tu non lo sembri- disse Selena facendo la bambina.
-Senti sarò chiaro con te, io ho un posto in cui vivere in centro, posso farti diventare una modella, hai indubbiamente il fisico giusto- disse Dimitri guardando Selena e leccandosi le labbra.
-Certo, fammi indovinare, è una casetta di marzapane- disse Selena ironica.
-No è un lussuoso attico, ciò a cui sei abituata si direbbe da come ti vesti- disse Dimitri osservando i vestiti d'alta moda che portava Selena.
-Cosa vuoi in cambio? Tutti vogliono qualcosa in cambio- disse Selena che non si fidava di Dimitri.
-Sarai la mia cacciatrice, mi piace che il pasto venga servito a casa mia, non mi piace la caccia- disse Dimitri mettendo in mostra i canini.
**

-Ero così felice il giorno in cui avevi trovato Draco per me, adesso mi chiedo se sia stato un bene ritrovarlo, forse sarebbe stato meglio non cercarlo una seconda volta -disse Selena malinconica e depressa.
-Il matrimonio con Draco ti ha dato Percy- disse Dimitri serio.
-La luce della mia esistenza- disse Selena annuendo e facendo un timido sorriso.
-E poi ha dato a me Jane- disse Dimitri sorridendo.
-Di la verità lei ti colpì sin da quel giorno in cui la vedesti con Draco- disse Selena sorridendo. -Mi confuse e mi abbagliò, sembrava essere il sole con i suoi boccoli scompigliati e lucenti e gli occhi del colore del miele fuso, non l'ho più vista con quel colore- disse Dimitri.
-Prima i suoi occhi cambiavano con il tempo- disse Selena divertita.
-Lo so lo so, quando l'ho conosciuta aveva gli occhi uguali a Draco, non erano adatti a lei- disse Dimitri pensieroso.
-E adesso ha i tuoi nocciola, quante cose sono cambiate- disse Selena sospirando.
-Noi, ciò che abbiamo, nel bene e nel male questo non cambierà mai- disse Dimitri intrecciando le sue dita con quelle di Selena.
-Il nostro primo bacio te lo ricordi?- disse Dimitri ridendo e guardando la cucina.
-Oh si- disse Selena scoppiando a ridere anche lei.
-Stavi distruggendo tutto il servizio di piatti, ed eri così sexy mentre urlavi e tiravi le cose, baciarti era un obbligo per me!- disse Dimitri ridendo.
-Mi ricordo che ti morsi talmente forte da farti uscire il sangue, già allora era così buono- disse Selena leccandosi le labbra.
-Posso confessarti una cosa?- disse Dimitri poggiando la testa sullo schienale del divano, tra i capelli di Selena.
-Cosa?- chiese Selena spostandosi.
-Sei l'unica con la quale mi sono preso i miei tempi, l'unica che non ho mai morso- disse Dimitri.
-Uhh mi sento così speciale- disse Selena ironica.
-Sappiamo entrambi che non te ne sei andata quando ho perso il controllo, siamo stati insieme anche la settimana seguente e poi te ne sei andata, senza un ciao o una minima spiegazione, mi sarei aspettato di più da te- disse Dimitri deluso.
-I miei mi portarono via, non potetti far nulla- confessò Selena.
-Non me lo avevi mai detto- disse sorpreso Dimitri.
-Non avrebbe fatto alcuna differenza- disse Selena tranquillamente osservando Dimitri.
-Si in..- disse Dimitri per poi venir interrotto da qualcuno che bussava alla porta.
-Vado a vedere chi è- disse Selena alzandosi velocemente e dirigendosi verso la porta.
-Draco che ci fai qui?- chiese Selena quando aprì la porta.
-Basta parlare, ho finito di parlare- disse Draco baciando con passione travolgente Selena e sollevandola.
-Buonasera Draco -disse Dimitri alzandosi dal divano e pettinandosi i capelli con una mano. -Puoi andartene o puoi restare qui e guardare a me non fa differenza, ma niente mi fermerà dal far l'amore con mia moglie- disse Draco senza staccare le labbra per troppo a lungo da Selena.
-Credo che andrò da Hermione- disse Dimitri sbadigliando e smaterializzandosi.
-Ciao Jane -disse Dimitri svegliando Hermione con un bacio.
-Lo faccio bene?- chiese Hermione staccandosi da Dimitri.
-Cosa?- chiese Dimitri confuso.
-Baciarti, m'interessa sapere in particolare se lo faccio meglio io o Selena, hai i mezzi per fare tutti i paragoni tra noi giusto?- disse Hermione pungente.
-Come lo sai?- chiese Dimitri teso.
-Draco credeva che io sapessi tutto- disse Hermione.
-Potevi dirmelo, potevi dirmelo prima che io mi legassi così a Selena, potevate dirmelo entrambi ma avete preferito mentire, cos'è volevate mantenere l'effetto sorpresa?- disse Hermione furiosa.
-Ti prego calmati, agitarti non ti fa bene!- disse Dimitri con calma.
-No, non mi calmo Dimitri, scommetto che sei venuto qui per lei, è per questo che ti sei unito ad Harry non è così? Gli uomini del passato di Selena, nessuno riesce a dimenticarla eh? Io non sono mai abbastanza per voi!- urlò Hermione.
-Tu sei tutto per me!- disse Dimitri sincero.
-Certo, e adesso mi dirai che mi ami vero?- disse Hermione sarcastica.
-Hai bisogno che ti dimostri quanto sei importante per me? La prova di quel che sento per te ce l'hai dentro!! Tu sei la cosa più importante per me- disse Dimitri cercando disperatamente di calmare Hermione.
-Voglio vedere lei, voglio dirgli quel che penso- disse Hermione smaterializzandosi.


-Avresti seriamente lasciato Dimitri guardare tutto ciò?- chiese Selena baciando Draco soddisfatta.
-Certo, con gli occhi in mano però- disse Draco ridendo.
-Mi mancava quello scemo di mio marito- disse Selena baciandolo con passione.
-Mi mancava la mia bellissima moglie- disse Draco mettendosi su Selena.
-Draks ancora?- disse Selena ridendo.
-Ho degli arretrati da recuperare- disse Draco baciando Selena.
-Salvata dalla porta- disse Draco sbuffando quando bussarono alla porta e Selena s'infilò la sua camicia per andare ad aprire.
-Mione -disse Selena quando con una camicia di Draco andò ad aprire.
-Tu sei la più falsa amica che io abbia mai avuto, sei una sgualdrina, ho fatto l'errore più grande della mia vita essendo amica con te, e lui non ti amerà mai, il tuo maritino ti vorrà sempre solo e soltanto per ciò che sei fuori, così come tutti gli altri, nessuno può amare una vipera bionda come te- disse Hermione dopo aver dato uno schiaffo a Selena.
-Voglio solo che tu sappia che il bene che ti voglio è vero, non c'è niente di falso in questo -disse Selena in lacrime.
-Non alzare più le mani contro mia moglie o te lo spezzo quel polso -disse Draco con i canini in fuori.
-Tremo di paura -disse Hermione sarcastica.
-Draco, mi merito tutto questo -disse semplicemente Selena.
-No, non ti meriti tutto questo, non hai ucciso nessuno, stiamo parlando di una cosa di anni fa- disse Draco stringendo a sè Selena.
-Che scena commovente- disse Hermione acida.
-Granger basta così- disse Dimitri materializzandosi al fianco di Hermione.
-Granger? Anche tu sei dalla sua parte?- disse Hermione voltandosi verso Dimitri.
-Stai diventando irrazionale Hermione- disse Dimitri secco.
-Ma certo che scegli lei, vi vengono bene le cose insieme, perchè non hai messo lei incinta se proprio ti piace tanto- urlò Hermione.
-Con te in queste condizioni non mi abbasso a parlare- disse Dimitri gelido.
-Potete andare a discutere da un'altra parte? Io e mia moglie siamo impegnati- disse Draco come se niente fosse.
-Draco è sempre valida l'offerta di prima? Ci potrei fare un pensierino.- disse Dimitri. -OVVIO CHE NO!!- disse Draco sbattendo la porta.



Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso ci sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92