Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: OnceAgain_    04/04/2012    2 recensioni
Niall ammirava le braccia forti di Harry, e il riccio pensava che fossero un posto abbastanza sicuro per poter proteggere il biondino, per questo passavano molto tempo intrecciati, ad ammirarsi e a proteggersi l’un l’altro; Niall si sentiva pieno potendo ammirare Harry da così vicino, ed Harry dal canto suo si sentiva pieno potendo proteggere Niall tenendolo stretto a lui. Forse era stato durante uno di questi abbracci che avevano capito che c'era qualcosa di più di una forte amicizia fra loro, magari durante uno di questi abbracci si erano detti ti amo per la prima volta, ma in realtà nessuno dei due se ne curava veramente, a loro bastava essere insieme, avevano bisogno l’uno dell’altro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ok, l'unica cosa che vi dico è che quest è una slash, cioè uomo\uomo quindi se non vi piace il genere evitate di leggere. per il resto ci vediamo nell'angolo sotto.

Image and video hosting by TinyPic


Niall era l’unico che ammirava veramente Harry, però lui non lo ammirava come quelli che si interessavano solo al suo corpo, ai suoi occhi luminosi o ai suoi ricci perfetti, oh no, preferiva ammirare la sua capacità di farlo sentire bene con un sorriso, il suo avere sempre una soluzione per tutto e il suo riuscire a rassicurarlo in ogni occasione, dopo, solo dopo tutto questo veniva il suo aspetto. Harry invece era l’unico che riusciva proteggere Niall, e si sentiva in dovere di farlo; doveva proteggerlo dagli insulti che riceveva, doveva proteggerlo anche dal giudizio che lui stesso si dava e doveva proteggerlo dalle braccia che lo avrebbero potuto circondare, a meno che queste, ovviamente, non fossero le sue. Niall ammirava le braccia forti di Harry, e il riccio pensava che fossero un posto abbastanza sicuro per poter proteggere il biondino, per questo passavano molto tempo intrecciati, ad ammirarsi e a proteggersi l’un l’altro; Niall si sentiva pieno potendo ammirare Harry da così vicino, ed Harry dal canto suo si sentiva pieno potendo proteggere Niall tenendolo stretto a lui. Forse era stato durante uno di questi abbracci che avevano capito c'era qualcosa di più di una forte amicizia fra loro, magari durante uno di questi abbracci si erano detti ti amo per la prima volta, ma in realtà nessuno dei due se ne curava veramente, a loro bastava essere insieme, avevano bisogno l’uno dell’altro: nonostante tutto quello che la gente dicesse di lui Harry aveva bisogno di qualcuno che lo amasse per davvero, che ammirasse la sua anima, e Niall desiderava qualcuno che si prendesse cura di lui. Era sempre stato così, fin dal primo giorno in cui si erano visti. Niall era uno spirito libero, quello che alcuni definivano ancora un bambino spensierato, lui non sapeva niente, non sapeva quello che avrebbe fatto la mattina dopo, non sapeva perchè tutti adorassero il suo accento irlandese, non sapeva niente dell’amore e non sapeva perché il suo fidanzato volesse tenere nascosta la loro relazione. Harry invece, nonostante fosse il più piccolo, era cresciuto in fretta e sotto tutti quei ricci si nascondeva un sapere che agli occhi dell’irlandese sembrava infinito. Harry sapeva tutto. Sapeva ogni singolo piano della band, sapeva che milioni di persone amavano le sue fossettine, sapeva che però Niall era quello che le amava più di tutti, sapeva che nessuno avrebbe mai visto di buon occhio la loro relazione e sapeva che se fosse trapelato qualcosa il mondo li avrebbe giudicati e li avrebbe distrutti. Ma a Niall questo non importava, perchè quando si stringeva ad Harry non sapeva neanche che cosa fosse il mondo, ed Harry sorrideva, sorrideva perché lo sapeva leggere nei battiti del suo cuore, e sapeva che finchè il biondo si fosse trattenuto nelle sue braccia, avrebbe potuto proteggerlo da quel mondo che prorpio non voleva accettarli.


Just My Corner:

Evviva il fluff! Fluff da tutte le parti... premettendo che a me queste storielle stucchevoli fanno venire il voltastomaco da quanto sono dolci, stanotte non avevo sonno e ascoltando la musica mi è partito Ferro, ed ecco cosa nasce :D E' una slash perchè io penso che le coppie maschietto\maschietto siano una cosa tenerissima, e la Narry è la cosa più bella che questo mondo ci possa offrire. Detto questo ditmi cosa ne pensate e stop.
-Peace

Gaia

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OnceAgain_