Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ducklinson    04/04/2012    2 recensioni
Il mio desiderio era stato esaudito : Trascorrere altri 15 giorni nella capitale più bella del mondo. Non sapevo il motivo , ma consideravo davvero Londra la città più bella del mondo, piangevo ogni volta che vedevo il Big Ben e soprattutto, ma dico soprattutto adoravo passeggiare per Westminster, attraversare il ponte che divideva il grande orologio dal london eye, l’occhio grazie al quale ogni piccolo angolo di Londra era visibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Being on cloud nine

23 Settembre 2012


And then I see you on the street, in his arms I get weak, my body fails, I’m on my knees, praying
Tutto sembrava cosi irreale,quel luogo,quella canzone, la sua mano che sfiorava la mia durante il suo assolo, la mia amica Valentina che grida proprio lì alla mia desta. Sembrava un sogno, che finalmente dopo quasi un anno era diventanto realtà.


 

6 Mesi prima.

23 Aprile 2012


 

Era un giorno come gli altri, e come ero solita fare mi svegliali alle 7.00 in punto, feci colazione e mi lavai i denti, mi vesti e mi feci i capelli. Guardai il cielo fuori dalla finestra e pensai : “Che bella giornata, troppo bella per andare a scuola”. Ma dovevo andare, ero costretta. Purtroppo nell’aula 23 dell’istituto più noioso del mondo vi era la professoressa di spagnolo, pronta per la mia bella interrogazione.
L’unica cosa positiva di quella giornata era il pon d’inglese , che il settembre successivo mi avrebbe portata per la terza volta nella città più bella del mondo, la mia dolce e amata Londra.  Gia c’ero stata due volte, e la seconda volta avevo trascorso il mese più bello della mia vita, ma ciò non significava che non ero emozionata, anzi, ogni giorno trascorso a Londra per me era sempre il primo, non dimenticherò mai il momento in cui l’aereo atterrò e io misi il primo piede sul suolo Inglese nel bellissimo Gatwick airport.
Ciao val val” dissi alla mia amica valentina appena entrata in classe “come va?”
bene” rispose canticchiando una canzoncina che mi sembrava del tutto familiare.
Lo sai vero che sta per arrivare spagnolo e vuole interrogarmi? Pensi che cantare il ritornello di More Than This mi aiuterà? Non pensi che parlando di Luis de Gongora potrebbe venirmi in mente proprio quel pezzo?” dissi ridendo. 
Lei scoppiò a ridere e grido “solo tu puoi collegare Luis de Gongora con Louis Tomlinson BerBer!  Ahahha
Ma sai che la pronuncia è similissima? Basta che ci togli la S, Valval.” Risposi con tono arrogante, facendole una smorfia.

Dopo pochi minuti arrivò la prof e la giornata passò rapidamente. Al corso d’inglese la prof ci informò che il nostro viaggio era stato confermato  e che il volo era stato prenotato per il 17 settembre. Ero emozionatissima, finalmente dopo tanti sforzi, dopo aver deciso di sostenere l’esame d’inglese  livello C1, dopo aver passato notti insonne con valval organizzando le serate che avremmo trascorso a Londra, il mio desiderio era stato esaudito : Trascorrere altri 15 giorni nella capitale più bella del mondo. Non sapevo il motivo , ma consideravo davvero Londra la città più bella del mondo, piangevo ogni volta che vedevo il Big Ben e soprattutto, ma dico soprattutto adoravo passeggiare per Westminster, attraversare il ponte che divideva il grande orologio dal london eye, l’occhio grazie al quale ogni piccolo angolo di Londra era visibile.



19 Maggio 2012


Quel giorno mi svegliai di malumore, non volevo assolutamente andare a scuola. E quindi decisi di avvisare val val, e ritornai a letto.
Verso le 11.00 il mio telefono squillò, era Val Val “Berbyyy, o mio diooooooooooo!!
Valeeee che è successo?
Berby non puoi immaginare
Dici
Ho appena letto il tour dei One Direction
eh quindi?
Hanno aggiunto altre date
Vengono in Italia?” dissi, con il cuore in gola.
No” disse in modo freddo.

Improvvisamente mi sentì morire. Non capito il perché di quella telefonata, non capivo perché era cosi contenta, capi solo che i One Direction non sarebbero venuti in Italia.

Peroooo” continuò gridando “ Faranno un concerto a Londra, il 23 Settembre, e indovina, dico indovina, noi il 15 settembre dove staremo?
A Londra “ risposi, quasi con le lacrime agli occhi.
Esattamente, ho appena prenotato i biglietti con la postepay
Non ci posso credere, oh mio dio, oh mio dioooooooo.
Per me era tutto un sogno, non capivo più niente, camminavo avanti e indietro per casa gridando come una pazza.




Salve questa è la mia prima fan fiction (:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto :)
Commentate.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ducklinson