Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Saturn Hota    04/04/2012    0 recensioni
Due Principesse di due razze diverse. Amiche fin dalla nascita separate dal loro Destino. Questa è la loro storia. La storia di un'amicizia sconvolta da azioni più grandi di loro. Un'amicizia che potrebbe sconvolgere il normale equilibrio del mondo.
Spero vi piaccia :)
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvo in un corridoio scintillante. Tutte le finestre erano aperte e i raggi del sole entravano liberamente facendo risplendere il pavimento dorato. Cercavo in ogni stanza, aprendo tutte le porte. Ma non trovavo quello che cercavo. Passai di fronte ad un immenso specchio circondato da una cornice dorata. Mi fermai ad osservarmi. Profondi occhi viola mi fissarono, cercavo di trattenere le lacrime. Sapevo cos’era successo, ma non volevo ammetterlo a me stessa.
-“ Principessa”- Mi voltai verso la voce. Tyn la mia balia mi tendeva la mano. Corsi verso di lei scoppiando in lacrime consapevole del fatto che per questo sarei stata punita.
Lei, però, non mi disse nulla e mi abbraccio le spalle sconvolte dai sussulti.
-“ Mi ha abbandonata” – queste furono le uniche parole che uscirono dalla mia bocca.




Nota dell' autrice.
Questa è solo la prefazione al più presto pubblicherò il primo capitolo :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Saturn Hota