Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xclelia    04/04/2012    3 recensioni
Questa storia ha come protagonista Lena, una ragazza di Roma quasi diciottenne, in una situazione familiare un po' strana e per questo si ritrova sola, fin quando non arriverà un nuovo ragazzo, che poi scoprirà componente della band dei One Direction.. La loro conoscenza sarà diversa da quelle che avvengono normalmente.
Spero vi piaccia :)
-Clelia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Am I the only exception?

Squillò il suo telefono, sperai che quello fosse soltanto un rumore per non dovermi staccare da lui. Sperai invano.
<< Scusa, devo rispondere >> mi disse.
Tolse le sue labbra da mio collo. Prese il telefono, sullo schermo comparve questo nome: Louis. Parlò per qualche minuto.
<< Chi era? >> gli chiesi appena attaccò.
<< Louis, mi ha detto di ritornare a casa.. perché non vieni anche tu? Così te li presento e stai un po’ con me, che ne dici? >>
<< Non saprei, non voglio darti fastidio >>
<< Se ci avessi dato fastidio non te l’avrei neanche chiesto! >>
Insisteva, non potevo dirgli di no, anche perché volevo stare con lui.
<< Ok, vengo.. ma dovrei mettere qualcosa di più decente, non posso presentarmi così! >>
Ci avviammo in camera mia, aprii l’armadio, lui scelse i vestiti per me (?), li indossai e mentre lo facevo incominciò a baciarmi.
<< Si.. noi dovremmo andare a casa tua >> dissi.
<< Giusto, scusami ma non ti resisto >>
Se avevo fermato tutta quella situazione per togliermi dall’imbarazzo, avevo peggiorato le cose. Comunque, finii di aggiustarmi, uscimmo di casa e ci avviammo nella sua macchina, ci mettemmo un po’ di tempo.
Già dall’esterno quella casa sembrava, anzi era fantastica, enorme, avrei voluto vivere lì. Passammo per il giardino e lui bussò alla porta.
Ci aprì un ragazzo dai capelli ricci e gli occhi verdi..
<< Cavolo se hai fatto tardi, dov’eri? ..Non possiamo più provare! >> disse.
Mi spostai, passai davanti a Zayn..
<< Mi dispiace, è stata colpa mia, era con me >> affermai con aria timida.
Vidi tutti e quattro che mi fissavano stupiti, si avvicinarono piano.. arrossii di botto. Ero parecchio imbarazzata! 
<< Ah.. va beh, non preoccuparti, comunque io sono Liam >> disse il ragazzo accanto ad Harry. Un attimo di silenzio.
<< Si, scusatemi, lei è Lena, ero a casa sua.. >>
Il riccio mi guardò con aria maliziosa, come per dirmi: so quello che avete fatto. Che poi alla fine si sbagliava. (?)
<< Io sono Harry, piacere >> mi disse; a loro volta anche gli altri due ragazzi si presentarono, erano uno più bello dell’altro.
<< Io sono Louis. >>
<< E io Niall, entra, siediti pure che ti offriamo qualcosa, così ci conosciamo meglio. >>
Adesso ero io a guardarli stupita, erano così accoglienti e dolci. Tolsi il giubbino, lo appoggiai sul divano e mi sedetti accanto a Zayn e Liam, mentre gli altri tre sedevano sul divano di fronte. Iniziarono a farmi domande, volevano sapere di me, era così strano! Questi Inglesi/Irlandesi erano abbastanza, troppo curiosi. (?) Parlammo per ore.
<< Mi spiace essere arrivata qui senza neanche avvisare, non mi conoscete neanche! >> dissi dopo un po’.
<< Figurati, non sei la prima che Zayn porta a casa così >> rispose Harry, guardandomi con aria dubbiosa.

..COSA?! Avrei voluto semplicemente mettere le mie mani intorno al collo di Zayn e Harry e strozzarli.
Avevo gli occhi lucidi.

<< Dov’è il bagno? >> chiesi con le lacrime agli occhi e il cuore in gola.
Louis mi indicò il piano di sopra.

Corsi, non volevo mi vedessero piangere, nessuno ci era mai riuscito.
Pensavo di essere diversa dalle altre! Per qualche ora ci avevo creduto, invece no, era lì per prendermi in giro. Lo odiavo di nuovo (?), non dovevo fidarmi così presto di lui.
Salii in fretta le scale, entrai in bagno e chiusi la porta alle mie spalle sbattendola, iniziai a piangere.



NEL FRATTEMPO AL PIANO DI SOTTO:
C’era un silenzio tombale.
<< Cos’ho detto di male? In fondo è la verità! Le porti tutte qui. Ma alla fine non è mai una cosa seria >> disse Harry, provocando il disappunto di Zayn, che si alzò di scatto, e si avvicinò a lui.
<< Stai rovinando tutto, non te ne rendi conto? Ci tengo davvero a lei! >>
Mentre continuavano a discutere Liam si alzò dal divano e salì su da Lena, corse.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xclelia