Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    04/04/2012    1 recensioni
Questa storia racconta di un gruppo di amiche che tutto si aspettavano ma tranne di coronare il loro sogno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Si amore anche io sono contento di vederti” disse Lucas, rubandomi un bacio. Rimasi di sasso e riuscii a malapena a sorridere.
“Ehm scusa è che l’unica persona che mi aspettavo di vederti..potevi avvisarmi, mi sarei fatta trovare in condizioni decenti!”
“Ma che dici amore! E comunque ti ho provato a chiamare ma tu non hai mai risposto”. Quando mi disse quella frase mi girai per cercare il mio telefono, provai a cercarlo ma non lo trovavo. Cazzo e se l’ho perso quando abbiamo corso?Pensai ma feci finta di nulla.
“Boh non so dov’è! Comunque perché sei qui? Cioè..”” Non sapevo come spiegarmi e lui di sicuro avrebbe frainteso.
“Mi mancavi e ho pensato che potevamo scoprire Roma insieme”. Si avvicinò per darmi un bacio ed io mi scansai.
“Ci sono le ragazze”. Lo conoscevano tramite Skype così subito si salutarono. Mettemmo un po’ in ordine la camera e una ad una andammo a farci la doccia. Arrivato l’orario le ragazze mi presero e mi portarono in bagno.
“Ora che si fa?” disse Rachel.
“Si infatti, Leila trova una scusa e vieni con noi!” disse Tay.
“Ragazze che cazzo gli dico?! No dobbiamo uscire con i One Direction e oggi ho baciato Zayn e non è stato un semplice bacio?”. A quello che dissi scoppiò la rivoluzione nel bagno. Tutte ad urlare e a saltare come le pazze. Era bello vederle contente per me!
“Cioè..Leila wiiin! Ma hai preso una decisione?”disse Hope guardandomi fissa negli occhi.
“No..ma stasera esco con Lucas, inventatevi qualcosa con Zayn!” Aprii la porta un po’ confusa e presi la borsa. Salutai le ragazze e Lucas mi portò fuori a cena.

I ragazzi al ristorante

“Dai muoviamoci, entriamo” dissero Ale e Chanel insieme. I ragazzi erano già seduti che le aspettavano. Si salutarono tutti e i camerieri li cominciarono a guardare. I ragazzi avevano prenotato una sala solo per loro per evitare i paparazzi.
“Ce ne manca una o non so più contare?” disse Niall sedendosi affianco a Ale.
“Manca Leila..Dov’è? “ disse Zayn guardando le ragazze uno ad uno.
“Ehm..non si sentiva molto bene” disse Rachel.
“Ehm..doveva stare con le sorelle” disse nello stesso momento anche Ale. Cazzo! Tay si mise un mano in fronte e Hope si trattenne una risata.
“Ditemi la verità! Ora!” Zayn s’innervosì un po’ ed Harry si alzò con lui.
“Ragazze dov’è Leila?” disse Harry guardando Tay negli occhi. Harry aveva capito che Zayn davvero ci teneva a Leila altrimenti non si comportava così, tutti conoscevano i modi di Zayn.
“Dov’è?” ribattè Louis.
“Ragazzi non è potuta venire..non fate troppe dom..” Chanel non riuscì a finire di parlare che Zayn si stava avviando verso l’uscita.
“E’ venuto il ragazzo a prenderla!” urlò Hope e Zayn si immobilizzò. Si girò di scatto e non aveva proprio una bella faccia.
“Zayn calmati..Mangiamo prima!” disse Liam come se già sapesse quello che voleva fare.

Nello stesso momento: Leila e Lucas

“Ti sento troppo strana! Che hai?”
“Nulla, sono stanca! Che facciamo?”
“Leila tu lo sai che ti amo vero?”
“Certo..Allora?”
“Allora dimmi che sta succedendo!”
“Abbiamo conosciuto i One Direction Lucas..Siamo usciti tutti quanti insieme! Credimi” notai la sua faccia incredula” Per questo abbiamo deciso di rimanere tutta la settimana, ora le ragazze sono con loro..Lucas, è tutto troppo irrealistico ma è vero!E…”
“E?!?!” disse nervoso
“Ho baciato Zayn…”
“CHE CAZZO HAI FATTO?! Non ti credo! È impossibile!”
“Lucas mi dispiace! Ma..è stato più forte di me!”
“Vabbè..posso capirlo”
“Lucas non è solo attrazione..io, io …”Scoppiai a piangere, vidi la sua reazione. Si stava incazzando e non poco. Non sapevo che fare, mi guardò in faccia.
“Sei una puttana! Sei una stronza! Come cazzo hai potuto?!” Si stava avvicinando sempre di più e io avevo sempre più paura.
“Prova soltanto a sfiorarla e ti giuro che ti ammazzo” . Sentii una voce ferma e seria, non potevo non riconoscerla.
“Ohh! Eccolo qui, ora possiamo completare la scenetta.” Disse Lucas.
“Zayn vai via!” urlai e vidi che dietro di lui c’erano tutti.
“Non vieni a difenderla? Hai così paura di me?” disse Lucas con un tono di sfida. In effetti Lucas era più grande di spalle ma l’altezza più o meno era quella.
“Lucas cazzo finiscila!”
“Se ha baciato me vuol dire che un motivo ci stava no? E non credo sia solo perché sono uno dei One Direction!” disse incazzato. Lucas si avvicinò a me e mi prese per il polso facendomi male. Zayn notò l’espressione sul mio volto, si avvicinò e gli tirò un pugno dritto in faccia. Lucas cadde a terra e Harry corse a prendermi.
“Andiamo!” disse Harry.
“Cazzo!” dissero Liam e Niall all’unisono mentre Louis saltellava per quello che stava succedendo.
“Hai sbagliato!” disse Lucas.
“Zayn vieni qua! Ha fatto box!” urlò Rachel e io cominciai a piangere. Lucas non se lo fece ripetere più volte e tirò un pugno a Zayn. Nel frattempo Lucas si avvicinò alle ragazze.
“Tay, tu mi conosci! Aiutami!” disse Lucas. Tay era terrorizzata ed Harry diede un pugno nella pancia a Lucas. Louis, Liam e Niall ci presero e ci portarono via. Non so quello che è successo tra Zayn, Harry e Lucas.
C’accompagnarono in albergo e io non riuscivo più a smettere di singhiozzare, dovevo parlare con Zayn ma lui non si fece vedere. Venne Harry e Tay crollò tra le sue braccia impaurita. Gli altri fecero la stessa cosa con le ragazze, poi Liam mi si avvicinò e mi abbracciò.
“Domani chiarirete, ora non piangere che diventi brutta!” disse scherzando. Io lo abbracciai forte, sentivo che potevo fidarmi di lui.
“Ho paura Liam, tanta!”. Mi asciugò le lacrime e mi accompagnò in camera. Aspettò che mi addormentassi e poi sentii venire Chanel.
“Hai fatto benissimo! Sei così dolce!”. Credo che quelle furono le parole che Chanel gli disse, si salutarono e poi andarono a dormire tutti quanti a casa loro.

Zayn’s mind.

Arrivai in hotel il prima possibile, non volevo vedere nessuno. Salii in camera e diedi un pugno al muro e sfogai tutta la mia rabbia.
Dopo poco i ragazzi rientrarono e mi vennero vicino.
“Hey Malik” disse Louis appoggiando una mano sulla mia spalla.
“Hey ragazzi”
“Come va? Ci dispiace..Non potevamo saperlo che era fidanzata” disse Harry
“Harry -.-‘’ non è quello il punto! Anzi, tu cosa provi per lei? Sinceramente io sono preoccupato per Leila e le ragazze. Quel Lucas mi fa paura!” disse Niall
“Si concordo!” disse Liam
“Ragazzi non lo so, non mi attrae come mi attraggono le altre ragazze..Cercate di capirmi, non mi è mai successa una cosa del genere. Non sono un tipo geloso ma quando ho visto quel coglione non c’ho visto più”
“Si ti capisco, quando si avvicinato alle ragazze mi sono saltati i nervi” disse Harry ancora nervoso.
“Cerca di dormirci su..E schiarisciti le idee. Leila era distrutta quando siamo ritornati in hotel” mi disse Liam.
Io annuì e sforzai un sorriso, con loro era inutile fingere. Mi conoscevano meglio di chiunque altro, forse anche meglio di me stesso!
Andai nella mia camera e mi buttai sul letto. Guardavo il cellulare e non  sapevo se mandargli un messaggio o chiamarla. Bussarono alla porta e mi distrassi. Era Niall.
“Sono stanco Horan”
“Lo so ma non m’importa”. Si sedette affianco a me e rimase in silenzio.
“Niall..Ho paura, ho anche vergogna a dirlo ma è la verità. Non pensavo di trovare qualcuno di così speciale qui a Roma. Mi piace tutto di lei, la sua acidità, il suo carattere forte, il suo fisico, il suo sorriso. Mi piace cosa scatena in me. Oggi ci siamo baciati, non so cosa ho provato! Tu lo sai di sicuro meglio di me”
“Zayn non posso saperlo io..ma non hai mai detto una cosa del genere precedentemente, ma la conosci da poco. Anche io ho preso una bella cotta per Ale ma voglio andarci cauto. Siamo molto lontani, anche se è l’ultima cosa che mi spaventa.”
“Si hai ragione! Ci dormirò su..”. Niall si alzò e fece per andarsene.
“Biondo..Grazie! E comunque anche lei è cotta di te, si vede da come ti guarda”. Sorrisi e crollai in un sonno profondo.
Mi svegliò la vibrazione del cellulare, risposi.
“Chi è?”
“ Zayn sono io”…



COOOOOOOOONTINUAA <3

Un po’ movimentato è questo capitolo?
Ma ve li immaginate? Ahahahahahahahahhahahaah avevo l’ansia mentre scrivevo!
Grazie a chi mi ha messo nelle seguite <3
Baci illa!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne