Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    05/04/2012    1 recensioni
Samantha, detta Sam, vive a Londra insieme alle sue due migliori amiche, Alyson, detta Aly, e Jennifer, detta Jen o Jenny. Venne a conoscenza dell'esistenza dei One Direction solo grazie all'amica Jennifer. E' una fan, ma non di quelle ossessionate. Un giorno accadde qualcosa...
Premesse: sono una principiante ma spero di migliorare grazie alle vostre recensioni! :) La storia verrà narrata all'inizio sotto il punto di vista di Sam (segnalato dalla sigla "PDV di ..") e poi anche dagli altri personaggi che si aggiungeranno piano piano alla storia. E' tutto frutto della mia fantasia, mescolata ai troppi film che guardo xD Il titolo che porta la storia è dato dalla canzone preferita di Sam, What Makes You Beautiful (dei One Direction) che avrà un ruolo di non poca importanza nella storia. Ho bisogno di consigli e li accetto volentieri!!
Spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.
Tra un sogno e un incubo.


PDV di Sam.
Durante la cena avevo conosciuto meglio tutti i ragazzi, Louis era un burlone nonché un buon amico, Liam era un ragazzo dolcissimo, sensibile e mi trattava particolarmente bene, Zayn invece era oramai una cosa sola con Jennifer, e quindi era un potenziale amico.. dico così perché tutte le volte che diventavo amica con un ragazzo tutto andava a pallino perché o voleva essere qualcosa di piú o smetteva inspiegabilmente di parlarmi... andammo a letto e come é logico immaginare, feci molta fatica a prendere sonno, ma mi addormentai perché quel silenzio assordante che c’era nella camera mi avrebbe fatto impazzire... pensavo a come mi avevano guardato Liam e Harry e non sapevo cosa pensare… avevo come la sensazione che si sarebbe trattato di due settimane o più… sarei rimasta lì ancora un po’… si.. e non mi sbagliavo… Passarono ben quattro giorni, ma per fortuna Jennifer e Alyson avevano detto ai miei che stavo bene e che era una cosa che non dipendeva da me, il fatto che non fossi tornata a casa per un po… anche perché se tornavo non avrei più varcato la soglia della porta, sarei stata in punizione a vita…

In questi quattro giorni ho conosciuto meglio tutti i ragazzi, erano un po’ monotoni perché non facevano altro che provare canzoni su canzoni, anche se a dire la verità mi piaceva da matti, cantavo con loro tutti i giorni!!! Quei cinque ragazzi erano proprio come noi, normali con i loro pregi e i loro difetti, Zayn e Jennifer erano perennemente vicini e io con loro, Alyson e Niall non parliamone! Oramai li vedevamo di rado, erano sempre fuori, insieme! Avevo fatto amicizia con tutti ma gli sguardi di Liam, Harry e a volte anche di Louis rimanevano incomprensibili… era la notte del quinto giorno alla villa dei One Direction e non volevo passare un’altra notte insonne, non facevo altro che pensare a quegli sguardi e a cosa significassero…non resistetti e andai a bussare alla camera dove dormiva Zayn, nonostante corressi il rischio di farmi notare da Niall e Liam che però per mia fortuna stavano dormendo come dei ghiri...
Sussurrai - Zayn Zayn! – Lui si stropicciò gli occi e aprendoli un poco mi riconobbe - Sam... ma che diavolo fai a quest'ora qua..? - Non avevo guardato l'ora, ma poco mi era importato...erano poco più delle tre e mezza di notte
- scusami ma vorrei parlarti..ma se non vuoi fa niente...- gli risposi io sussurrando, ma assumendo un espressione triste... - Va bene va bene arrivo - mi assecondò lui. Adoravo Zayn, era un amico fantastico! Come d’altronde anche Louis!! Socchiusi la porta e mi diressi in cucina, dopo pochissimo arrivò anche Zayn ancora stropicciandosi gli occhi, aveva su solo i pantaloni del pigiama ma nonostante lo trovassi estremamente figo rimaneva un amico e niente di più. Si sedette sullo sgabello affianco a me.
- Allora cosa mi dovevi dire? -
- Beh volevo chiederti un consiglio, parere, chiamalo come vuoi, che cos’hanno Liam e Harry? -
- In che senso cos’hanno?? Mi sembrano dei ragazzi normali, certo a volte hanno un po’ le rotelle fuori posto ma- - disse Zayn guardandomi un po storto, ma lo interruppi.
- ma no Zayn! – ridacchiai - intendo… mi guardano strano… ho qualcosa fuori posto??-
- ah beh penso che... no... –
- Zayn.. parla – lo incitai io, più che un incitamento sembrava un ordine.
- beh… - fece un respiro profondo - Louis non lo so.. non è uno che si innamora della prima che capita, dovrebbe avere qualcosa di speciale che lo colpisca particolarmente, Harry si comporta molto da farfallone... comunque non abbiamo mai parlato di questo… però Liam…- si fermò, guardandomi negli occhi.
- Liam cosa? – chiesi io incerta.
 
PDV di Liam
Sam era entrata nella stanza per parlare con Zayn... credeva che io e Niall stessimo dormendo… Niall russava già da un po quindi era ormai nel mondo dei sogni ma io, io no. Pensavo a Sam.. si... non era di una bellezza assurda però era dolce e spontanea, che era la cosa che mia aveva più colpito di lei. Quando si guardava confusa in giro con quegli occhi color nocciola, che rispecchiavano la sua spontaneità potevo sentirmi felice al posto suo.Sarei voluto scendere in cucina ad origliare ma mi limitai a tendere l'orecchio verso la porta per vedere se riuscivo a sentire...
 
PDV di Sam
- beh ... con Liam ho parlato... e ... beh... non so se posso dirtelo... -
- dimmelo Zayn, per piacere!! - lui sbuffò per dopo qualche secondo di pausa parlò - beh Liam.. é innamorato - mi bloccai.
- i-i-innamorato dici? -
no.. non voglio piú sentire quella parola, iniziarono ad diventarmi gli occhi lucidi, delle lacrime stavano per rigare il mio viso...
- si Sam... sai quando ti vengono le farfalle allo stomaco? quando non puoi fare a meno di preoccuparti per lei? Quando non puoi fare a meno di lei? Quando muori se- - lo fermai prorompendo in un pianto di disperazione .. so che non capiva ma gli avrei spiegato tutto non appena mi fossi calmata.
- Sam Sam per piacere - tentò di confortarmi Zayn - Sam calmati... spiegami.. cos'é successo – continuò lui…pochi secondi dopo mi calmai e ancora in lacrime gli spiegai tutto.
- Non ero ancora qua a Londra, abitavo a Southampton... Lui si chiamava Matt, era castano con gli occhi azzurri assomigliava molto a Louis.. mi aveva portato a Stonenghe quando si dichiarò…- feci una pausa e presi un gran respiro, malgrado alcune lacrime rigassero ancora il mio viso, faceva male ricordare, poi proseguii - un venerdì sera, dopo essere stati insieme tutto il giorno mi aveva accompagnato a casa, scesi dalla macchina e lui mi accompagnò fino a casa e sull'uscio mi diede un tenero bacio, l' ultimo tenero bacio... Stavo ancora tentando di infilare e girare la chiave nella porta di casa quando sentii il rumore di una brusca frenata e uno stridere di gomme seguito dal rumore di uno scontro tra due vetture... Mi voltai per guardare cosa era successo e vidi la sua macchina piegata in due da un'altra che aveva colpito la sua fiancata sinistra, iniziai a correre verso il luogo dell’incidente mentre componevo il numero dei soccorsi – iniziai a piangere più forte – la disperazione aveva preso il sopravvento, c’erano vetri ovunque ma non sentivo il dolore sulle mani mentre con fatica aprivo la portiera, lo trascinai fuori, era ancora vivo ma era messo molto male, intorno a me si era formata una ressa ma poco mi importava, lui era lì non si meritava di morire, il suo bellissimo volto era macchiato di sangue e i suoi occhi erano socchiusi, lo tenevo tra le braccia quando lui aprì per l'ultima volta quei suoi occhi azzurri che mi facevano impazzire e pronunciò le sue ultime parole, mi disse "sam, ricorda che anche da la in alto, ti amerò" detto questo smise di respirare,ma lo sono vista morire tra le braccia – feci una pausa prendendo fiato, mi sembrava di rivivere quel tragico momento - i soccorsi arrivarono dopo dieci minuti, oramai non c’era più niente da fare… volevano portarmelo via ma rimasi con lui fino a che non ci avrebbero separato per sempre, seppellendolo sottoterra – ero un bagno di lacrime, raccontare questo a qualcuno faceva davvero male, dover ricordare tutto quel dolore così profondo era una cosa insostenibile le mie lacrime stavano bagnando anche il petto di Zayn, nel quale mi ero ‘rifugiata’ - ho tentato di colmare il vuoto, ma invano, nessuno sarebbe mai riuscito a rimpiazzarlo, nessuno, lui rimarrà sempre nel mio cuore non potrò mai amare nessun altro... e so che non è giusto ma lui non tornerà mai, LUI NON TORNERÀ MAI, MAI!! me lo sono vista morire tra le braccia e non ho potuto fare nulla! NULLA! non capisci Zayn?! - urlai strozzata dai singhiozzi - mi sono trasferita qua per dimenticare mi distraggo e basta ma non posso dimenticare, non posso… questo non lo sanno nemmeno Alyson e Jennifer... - Zayn mi alzò il viso fradicio e mi diede un bacio in fronte, poi mi abbracciò forte, nonostante io stessi ancora piangendo. Sentii dei passi precipitarsi giù e poi vidi Liam, Jennifer e tutti gli altri in piedi a fissarci...
- scusate ragazzi - disse Zayn.
Io semplicemente non risposi ancora troppo fragile emotivamente per poter spiegare ancora… Si avvicinarono tutti, Alyson mi guardò con quei suoi occhi espressivi – Sam... cos’è successo? – Zayn la bloccò e parlò al posto mio, non spiegò la triste storia ma disse semplicemente che era un incubo che mi tormentava, gli altri ragazzi mi guardavano allibiti e in silenzio finchè Louis si avvicinò a me e dopo avermi asciugato alcune delle miriadi di lacrime sul mio volto affermò
– Sam, ricorda che per te ci siamo sempre – detto ciò mi rivolse uno dei suoi bellissimi sorrisi.
Mi sembrava di essere tornata a quel 21 dicembre, il giorno del fatidico incidente, dove tutti gli amici che avevo là a Southampton venivano a consolarmi e dove io consumai tutte le mie energie in pianti disperati ogni volta di più, non potevo credere che lui non sarebbe mai più stato al mio fianco, non potevo credere che lui non mi avrebbe più baciata, ascoltata, abbracciata e consolata come solo lui sapeva e poteva fare… erano già passati 2 anni ma quella era una cicatrice che mi sarei portata dietro per sempre…Zayn rassicurò gli altri e tornarono tutti a letto, anche se un po’ perplessi, io e Zayn rimanemmo su quegli sgabelli ancora per un po’ baciava e accarezzava i miei capelli come se fossi la sua sorellina minore, e lo ringrazio veramente tanto di essermi stato vicino e di avermi capito… poi mi addormentai…
 
PDV di Zayn
Povera Sam, non sapevo di tutto quello che le era successo, non ero stato attento alle parole ma non avrei mai pensato che Sam si portasse dietro un incubo cosí grande, per quel poco che la conoscevo era sempre solare e allegra.. Mascherava molto bene il suo dolore... Rimasi a consolarla fino a che non si addormentò, poi la portai in camera e la adagiai sulla brandina dove dormiva da 5 giorni... tra non molto ci sarebbe stato il concerto, era inesperta e non immaginava ciò che l'attendeva; una cicatrice del genere era l'ultima cosa che ci voleva...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud