Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Connie    05/04/2012    7 recensioni
«Non vorresti mangiare questo bel frutto, ragazzino?»
A parlare improvvisamente –facendo venire un principio d'infarto alla navigatrice– era stata una vecchia incappucciata, la quale tendeva uno strano frutto metà rosa e metà blu ai due pirati con un altrettanto strano sorrisino.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Angolo dell'autrice]
Fatevene una ragione: non riesco ad aggiornare prima di così, spiacente. u___u *la buttano in mare*
La LuNami è fluff puro. Per questo la adoro.♥
Spero solo di non essere andata OOC... ò___ò
A voi! :3

 

 

~Capitolo 11~

 

«Non ne posso più!» urlò esasperata Nami.
Era passata l'intera giornata, ormai, da quando si erano separati dagli altri, e quella in cui lei e Rufiko erano cadute – salvate poi rispettivamente da Rufy e Namizo – era già la terza zona di sabbie mobili in cui si erano imbattuti.
«Non ce la faccio più!» ripetè la navigatrice. «Voglio farmi un bagno! Sono piena di fango!»
«Dobbiamo stare attenti: siamo capitati in una palude col terreno particolarmente saturo d'acqua. Queste sabbie mobili potrebbero stare dappertutto, quindi d'ora in poi andremo avanti tastando il terreno con dei bastoni.»
«Hai detto bastoni
Gli occhi dei due capitani già brillavano come due fanali.
«Cerchiamoli subito! Non è una vera scampagnata senza!»
«Infatti non lo è!» sbraitò la rossa, prima di mollare un pugno al povero malcapitato.
«Rufiko, smettila di fare la bambinona! Per ora cerchiamo un riparo, sta iniziando a fare buio...»
«...e tu hai paura, non è vero, Usoko?»
«C-chi? Paura, io? Io sono la grande Capitan Usoko, n-non dimenticarlo!» squittì l'altra, iniziando però a tremare dalla testa ai piedi.
«Usoko ha ragione! Però andiamocene in un posto asciutto: qui basta poggiare un piede sul terreno che questo diventa una pozza d'acqua!»
«Devo dire che una palude del genere non l'avevo mai vista... L'umidità del terreno è davvero impressionante.»
«Nemmeno io avevo mai visto una cosa del genere: su una montagna, poi. Sembra quasi... irreale.»
«Ecco, lo sapevo! E' colpa della strega, non c'è dubbio! Vuole impedirci in tutti i modi di arrivare alla cima, dove vive nel suo antro insieme al suo assistente stregone!»
«Usopp, e adesso questo assistente da dove sarebbe saltato fuori, scusa?»
Intanto, riprendendo a camminare, erano arrivati nei pressi di una parete rocciosa.
«Ehi, guardate là!»
Rufiko e Usoko erano riuscite a trovare una grotta in un punto piuttosto nascosto della palude, dietro ad un enorme albero e a del foltissimo fogliame che ricopriva l'entrata, mimetizzandola con l'ambiente circostante.
Dopo un'ora buona passata a cercare pezzi di legno abbastanza asciutti per accendere un fuoco – in quella palude così umida era stata un'impresa riuscire a trovarli –, si erano tutti profondamente addormentati all'interno di essa, tranne Rufy e Nami, che avevano ricevuto il compito di tenere la guardia.
Si stavano coprendo entrambi con la stessa coperta – quello scemo del suo Capitano non aveva minimamente pensato di portarsene una all'interno del proprio zaino –, con la sola compagnia dello scoppiettare del fuoco di fronte a loro e del russare di Rufiko e di Usopp.
Rufy sbadigliò. «Nami, ho ancora fame!»
«Non ci pensare nemmeno. Il cibo che ci ha dato Sanji ci dovrà durare ancora qualche giorno, quindi smettila di lamentarti.»
L'«uffa» uscito dalle labbra del moro fu l'ultima parola che i due si scambiarono, prima di cadere in un profondo silenzio.
Questo durò per un po', finché all'improvviso Nami non gli domandò:
«Secondo te, ora gli altri stanno bene?»
A quel dire, Rufy si girò verso di lei, per poi risponderle: «Perché non dovrebbero? Non ti fidi dei tuoi compagni?»
«Non è questo...», e si fermò un momento per sospirare. «Solo che sto iniziando a pensare seriamente che quella vecchietta sia veramente una strega... Non so se riusciremo a cavarcela senza troppi problemi, stavolta.»
L'altro iniziò a fissarla con serietà, prima di afferrare il suo amato cappello e poggiarglielo sulla testa, quasi fosse una cosa abituale. «Vedrai che andrà tutto bene! Ci penserò io!» disse, mostrandole uno dei suoi migliori sorrisi.
La rossa, dapprima un po' sorpresa per quel suo gesto – era risaputo quanto il suo Capitano tenesse al proprio cappello di paglia –, strinse delicatamente tra le mani i lati di esso, bisbigliandogli un «hai ragione», mentre un sorriso sincero le andava a dipingere il volto.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Connie