Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: ShadowFeanor    31/10/2006    1 recensioni
Dopo un anno di pace un nuovo ragazzo entra a far parte del Garden. Una cosa normale, ma ciò che succederà dopo è tutta un' altra storia!il titolo non è un granchè ma posso sempre migliorare, la mia prima storia su FFVIII, già conosciuta da alcuni miei amici di altri siti e che scrivono anche qui.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Seifer Almasy, Selphie Tilmitt, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Due giorni prima dell’ esame i ragazzi erano in aula che aspettavano l’ arrivo della prof. Trepe. Quando l’ insegnante entrò in aula le si leggeva chiaramente che c’erano delle novità.

 

Quistis: Buongiorno ragazzi, come state oggi?

 

Irvine: Qual è la novità prof?

 

Quistis: Mi conoscete così bene da leggermele in faccia certe cose. Alla seconda ora farete conoscenza con un nuovo studente che svolgerà insieme a voi l’esame SeeD. Ora è in presidenza con Cid che sta notificando la cosa. Comunque sappiate che è iscritto a questo Garden da quando aveva cinque anni, ma non ha seguito le lezioni perché per dodici anni ha viaggiato da solo per tutto il mondo. Ora iniziamo la lezione.

 

L’ora passò in fretta, ma nessuno seguì interamente la lezione di Quistis, troppo impegnati a chattare grazie ad un programma inserito nei terminali da Selphie ed Aurelia. Quando suonò la campanella la classe finalmente alzò la testa dai terminali per vedere il nuovo arrivato. Questi bussò alla porta ed entrò all’ affermazione della prof. Tutta la classe rimase in un silenzio assordante: il ragazzo era identico a Laguna! Aveva lunghi capelli castani lisci, occhi del medesimo colore, alto quasi un metro e ottanta, fisico abbastanza muscoloso. Indossava la divisa del Garden con la camicia sbottonata, evidentemente troppo stretta, sotto di cui aveva una canottiera nera, un fazzoletto rosso legato al collo e su di questi ricadeva un pendente a forma di drago (simile a quello indicato qui sotto) con sopra un anello che recava varie incisioni. A    Alle mani aveva dei guanti di pelle nera modificati in modo da sembrare degli Erghizer. Il giovane si avvicinò alla cattedra e Quistis lo presentò.

 

Quistis: Lui è Giuseppe Loire, il vostro nuovo compagno.

 

Giuseppe: Piacere di conoscervi. Mi dispiace non essere stato qui quando avevate bisogno d’aiuto, ma ero in viaggio nel continente Esthariano.

 

Quistis: Ora vai, siediti dove vuoi. Non credo avrai problemi ad ambientarti.

 

Dopo aver osservato per un po’ l’ aula il nuovo studente si recò in uno dei posti più pericolosi dell’ intero Garden: il banco che divideva Squall e Seifer, allontanati per evitare problemi in classe, ma che nonostante tutto continuavano a stuzzicarsi l’un l’altro tramite chat. Naturalmente il tipo non lo poteva sapere e si accomodò. Selphie gli lanciò uno scan per vedere la sua preparazione e passarla agli altri con il programma da lei installato: i parametri di energia, forza e gli altri erano superiori al 190, assorbiva tutti gli elementi, immune agli status alterati e di livello 31, però non era riportato il carattere. Quistis riprese a parlare.

 

Quistis: Ok ragazzi, come già sapete oggi è il giorno in cui Laguna, il Presidente di Esthar , viene a farci visita per raccontarci le sue avventure e, come al solito, è puntualmente in ritardo.

 

Giuseppe, sentendo il nome pronunciato da Quistis, cercò di nascondersi alla vista della cattedra. Seifer si accorse di ciò e scrisse sul terminale.

 

Seifer (chat): Avete visto come si nasconde il novellino?

 

Selphie (chat): Secondo te che ha? Ho usato scan ma non è uscito il carattere. Magari è un po’ timido, come Squall lo era prima, no?

 

Squall (chat): Perché devi mettermi sempre in mezzo a stè cose?

 

Irvine (chat): Magari è un pericoloso ricercato, potrebbe aver rapinato le banche di Esthar ed ucciso un po’ di gente.

 

Giuseppe (chat): Se il Presidente mi vede lo capirai subito. Bello questo programma, lo usate per passarvi i compiti?

 

Zell (chat): Magari, quando c’è un compito i terminali vengono spenti.

 

Rinoa (chat): Zitti ora, sta arrivando Laguna.

 

Il sopraccitato entrò in classe con la sua classica simpatia, salutando i ragazzi con un radioso sorriso. I presenti fecero altrettanto (esclusi Squall che salutò con noncuranza e Giuseppe che tentava ancora di nascondersi).

Il Presidente Esthariano si accorse del ragazzo semi rannicchiato sul banco e chiese a Quistis.

 

Laguna: Scusa Quistis, che ha il ragazzo all’ ultimo banco, sta male?

 

Quistis: Veramente poco fa stava bene. Giuseppe, c’è qualcosa che non va?

 

Giuseppe: N-no prof., non ho niente.

 

Laguna: Un momento, questa voce… scusa, puoi alzarti un attimo dal tuo terminale, per favore?

 

Giuseppe (chat): Ecco, mi ha beccato. Mannaggia alla prof.

 

L’ appellato si alzò riluttante e Laguna allargò ancor di più il suo sorriso.

 

Laguna: Peppino! Finalmente ho scoperto in che classe sei!

 

Quistis: Lo conosci?

 

Laguna: Ma certo, è mio nipote.                   Fine capitolo

Wecome To PageBreeze

NDA: Innanzitutto dedico questo capitolo a Roberto, un amico di mio fratello che ieri è morto ad Avellino cadendo in un burrone dopo essersi perso con due suoi compagni che sono stati più fortunati di lui. Tornando a noi spero che almeno l’ inizio della storia vi piaccia. In caso contrario cha vi posso dire, smettete di leggerla! Per il personaggio di Giuseppe mi sono ispirato un po’ a me se fossi stato nel mondo di FFVIII. Manderò al più presto nuovi capitoli per chi vuole sapere come va a finire la storia. I capitoli sono abbastanza corti, così non vi annoierete nel leggerli. Ciao ed alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: ShadowFeanor