Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    05/04/2012    9 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chi è questo bocconcino che abbiamo preso?- chiese uno dei mangiamorte osservando la bionda svenuta ai suoi piedi.
-Credo sia la donna di Malfoy- disse Nott sorridendo.
-Me la ricordavo più vecchia Narcissa- disse Tiger confuso.
-Cretino è la donna di Malfoy junior- disse Nott scuotendo la testa.
Selena riprese i sensi lentamente e si guardò intorno confusa.
-Paura bocconcino?- disse uno dei mangiamorte lascivo.
-Vi prego ditemi che non siete mangiamorte- disse Selena ansiosa.
-Si, e urlare non ti salverà- disse il mangiamorte avvicinandosi a Selena.
-Draco mi prenderà in giro in eterno per essermi fatta catturare da questa massa d'incompetenti- disse Selena sbuffando.
-Tra poco urlerai hai capito, dopo quel che ti faremo nessuno vorrà guardarti più -disse Nott ridendo divertito dopo aver rinchiuso Selena in una delle celle di Zabini Manor.
-Seh okkkkkkkkkkkk -disse Selena fingendo di sbadigliare.
-Portami rispetto- disse Nott avvicinando Selena a sè con la forza.
-E tu portami una lima e dello smalto rosso, voglio farmi la manicure- disse Selena usando la persuasione.
-Certo- disse Nott lasciandola andare.
-Certo cosa?- disse Selena divertita.
-Certo mia padrona- disse Nott inchinandosi.
-Ma se sei così forte perchè non scappi di qui? Perchè non ci aiuti a scappare?- chiese uno dei prigionieri a Selena.
-Devi sapere che a mio marito piace fare la parte dell'eroe, si diverte a salvarmi, e chi sono io per impedirglielo?- disse Selena sorridendo mentre si metteva lo smalto rosso.
-Almeno libera noi!- disse un altro prigioniero che Selena riconobbe, era un auror molto capace.
-Non faccio atti di beneficenza- disse Selena continuando tranquillamente a mettersi lo smalto.
-Finalmente conosco la donna che sta facendo impazzire i miei seguaci -disse Voldemort scendendo nelle segrete.
-Lord Voldemort o preferisci Tommy?- disse Selena sorridendo tesa.
-Come osi? -sibilò Voldemort cruciando Selena che rimase impassibile a testa alta.
-China la testa, urla, sottomettiti al potere- disse Voldemort furioso.
-Io non abbasso la testa di fronte a nessuno- disse Selena a denti stretti cercando di trattenere le urla.
-Urla ti ho detto -disse Voldemort aumentando la potenza del suo crucio e Selena cadde in ginocchio.
-No ne ho voglia- disse Selena a fatica, ormai stava sudando freddo.
-E allora continueremo fino a quando non urlerai- disse Voldemort ghignando soddisfatto. -Non ha niente di meglio da fare il signore oscuro?- disse Selena ironica.
-Potrei ucciderti- disse Voldemort soddisfatto.
-Potrei farmi un spuntino- disse Selena facendo scattare i canini.
-Spaccaossa -disse Voldemort indietreggiando e Selena venne colpita ad un polso.
-Lo ammetto questo ha fatto male- disse Selena tenendosi il polso.
-Vorrei poter fare di meglio ma tu mi servi per avere Jason- disse Voldemort sibilando.
-Jaz non si consegnerà mai a te- disse Selena con rabbia.
-Per sua sorella si, so cosa avete fatto, lui lo farà, è molto attaccato alla famiglia, al contrario di me- disse Voldemort per poi uscire dalle segrete.
-Selly!!- disse Draco arrivando nelle segrete qualche ora dopo e succhiando il sangue da un cuore.
-Seriamente Draco? Io vengo rapita e tu ti fai uno spuntino per strada?- disse Selena tenendosi il polso.
-Che è successo?- chiese Draco quando vide Selena dolorante.
-Voldemort è tornato e ha deciso di farmi visita, il mio polso e la mia schiena ne portano i segni, ma per il resto sono in forma smagliante- disse Selena acida.
-Per due minutini di ritardo- sbuffò Draco entrando senza problemi nella cella e prendendo in braccio la moglie.
-Ah ah mi fai male- disse Selena lamentandosi.
-Hai bisogno di bere, più avanti c'è il resto di Nott ti farai un drink- disse Draco tenendo Selena dolcemente.



-Sei mia amica hai detto giusto?- disse Hermione a Selena.
-Si, ovvio- disse Selena con voce stanca, stava appena iniziando a guarire e i crucio iniziavano a far sentire i loro effetti.
-Quindi se io ti chiedessi tutti i tuoi ricordi con Dimitri non mi diresti di no- disse Hermione con voce ferma.
-Hermione..- disse Selena incerta.
-Questo è il prezzo del mio perdono, voglio la verità- disse Hermione dura.
-Ok- disse Selena stanca.
-Non era solo sesso era qualcosa in più, sia per te che per lei, perchè non me lo hai detto?- disse Hermione ferita dopo aver visto l'ultimo ricordo che Selena gli aveva dato.
-Che senso aveva dirtelo? è il passato Jane, sono abituato a guardare avanti, sennò il peso dei miei 620 anni mi schiaccerebbe- disse Dimitri.
-Ho solo una domanda da farti poi smetterò di far domande su questa storia, l'hai amata come non riesci ad amare me?- chiese a voce bassa Hermione.
-Se ho amato Selena? No questo no, ma è stata la prima umana a cui ho voluto bene, questo si- disse Dimitri completamente sincero.
-Non so se posso essere legata ad un uomo che è così legato a Selena, non riuscirei a vivere se succedesse la stessa cosa che è successa con Draco- disse Hermione con rammarico.
-Quindi? Mi stai lasciando perchè pensi che farò come Draco?- disse Dimitri con tono piatto.
-Tu e loro siete ciò che conta per me, niente di più, ci siete solo voi -disse Dimitri posando prima una mano sul cuore di Hermione e poi sulla pancia della riccia.
-Ne sei sicuro?- disse Hermione incerta.
-Ti amo- disseDimitri baciando Hermione con passione.
-Dillo di nuovo- disse Hermione sorridendo.
-Ti amo- disse Dimitri baciando lentamente Hermione.



-Solo noi sapremo quello che c'è stato tra noi, resterà per sempre il nostro anno -disse Dimitri che era andato a trovare Selena. -Sei stato bravo, è stato meglio così- disse Selena annuendo stanca.


-Adesso che finalmente siete scesi tutti ho un annuncio da fare, visti i recenti sviluppi devo cambiare le coppie per le missioni- disse Harry con tono autoritario la mattina seguente.
-Io posso combattere Harry- disse Hermione sbuffando.
-Non se ne parla- disse Harry con tono duro.
-Anche io posso combattere, sono in piena forma- disse Jason.
-Non sappiamo quanto sia estesa la tua amnesia Jaz- disse Michelle zittendo il fratello. -Quindi le nuove coppie sono, me e Drake, Michelle Pansy, Tristan e Vanessa ovviamente, ed infine Selena e Dimitri- disse Harry e quando finì di parlare calò il silenzio nella stanza.
-Gran belle coppie Harry- disse sarcastica Hermione per poi tornare a letto.
-Se mi vuoi sono con lei- disse Dimitri a Harry per poi seguire la sua compagna.


-Dimitri io voglio il gelato ora ora ora- disse Hermione sbattendo i piedi sul letto.
-Jane fa freddo fuori- disse Dimitri annoiato.
-Sei un vampiro, adori il freddo!!- disse Hermione spingendo Dimitri fuori dal letto, Dimitri non potè far a meno di sorridere, e un ricordo si formò nella sua mente.

*FLASH BACK*
-Alzati è una meravigliosa giornata estiva- disse Selena mettendosi a cavalcioni su Dimitri. -Per te è una bellissima giornata, io il caldo lo odio- grugnì Dimitri.
-E dai!!! Io voglio il gelato- disse Selena facendo il solletico a Dimitri.
-E poi diventi grassa e le modelle grasse non esistono- disse Dimitri ridendo.
 -Io non sarò mai grassa!! Sono una veela!!- disse Selena oltraggiata.
-Una veela balenottera!- disse Dimitri.
-Dai se usciamo e prendi il gelato- disse Selena tirandolo fuori dal letto, in poco più di mezz'ora avevano i loro gelati.
-Visto? Non ci voleva molto- disse Selena mangiando il gelato e poi baciando Dimitri.
-Buono- disse Dimitri leccando le labbra di Selena.
-Allora? Ti sta passando il caldo?- disse Selena mangiando il gelato.
-Tutt'altro- disse Dimitri.
**


-Da dove viene questo?- chiese Selena quando vide una coppetta di una gelateria che conosceva bene in mano a Dimitri.
-Hermione aveva voglia di gelato, ho pensato di portarlo anche a te- disse Dimitri facendogli l'occhiolino.
-Ti sei ricordato?- disse Selena sorridendo.
-Di quello che è successo tra noi io ricordo tutto- disse Dimitri.
-Me lo imboccherai come quel giorno?- disse Selena divertita ripensando a quella giornata.


*FLASH BACK*
-Daiiii Dimi lo fanno tutti i fidanzati, imboccami!- disse Selena facendo la bambina.
-Sono il tuo fidanzato adesso?- disse Dimitri ridendo ma imboccando comunque Selena. -Fuori di casa si!- disse Selena sporcando di gelato Dimitri per poi scappare via di corsa.
**
 
 -Sai cosa mi dispiace? Che i bambini non potranno mai conoscere i tuoi genitori o le loro zie -disse Hermione toccandosi la pancia dopo aver finito il suo gelato.
-Mi dispiace che tu non le abbia conosciuti, erano molto tradizionalisti i miei ma ti avrebbero adorato- disse Dimitri sorridendo.
-Hai mai portato una ragazza a casa? O meglio a castello?- chiese Hermione.


*FLASH BACK*
-Dimitri, mi vuoi seriamente portare a casa tua?- disse Selena scioccata.
-Non è niente di che, mia madre ci tiene a conoscerti, gli ho fatto vedere una foto e ti trova incantevole, "degna di regnare per l'eternità" ha detto- disse Dimitri imitando l'aria snob di sua madre.
-Non tenteranno di mangiarmi?- scherzò Selena.
-Ti vogliono in famiglia, hanno paura che passerò l'eternità da solo- disse Dimitri ridendo. -Ok, andiamo a conoscerli- disse Selena annuendo.
**
-No, nessuna ragazza ha mai conosciuto i miei- disse Dimitri baciando Hermione.



Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso ci sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92