Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Simomerytiama    05/04/2012    0 recensioni
La nostra prima fan fiction , quindi non sappiamo se piacerà ,siamo 2 ragazze che amano follemente i ONE DIRECTION , forse li amiamo troppo.
Siamo proprio ossessionate da quelle 5 carote
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivate all' aereo porto ci imbarcammo e passammo tutto il viaggio a parlare della meravigliosa avventura partenopea.Ero felice di aver fatto un tale esperienza con Mary che era praticamente mia sorella e non sarei mai partita senza lei.Arrivammo e fuori trovammo Niall che ci corse incontro come un pazzo-Amori miei,mi siete mancate così tanto!- Ioe Mary iniziammo a piangere come bimbe nelle braccia di un papà-anche tu tanto!-urlammo-venite vi stanno aspettando tutti a casa!-in macchina parlammo di tutto fino a quando arrivammo.Entrammo e tutti i nostri amici,parenti erano lì non ne mancava nessuno.-Bentornate! corsi tra le braccia dei mei genitori e Mary tra le braccia dei suoi ! Che quadretto familiare commovente!Poi nel salutare tutti vedemmo 4 volti sconosciuti ma che ogni ragazza avrebbe o conoscere !-Piacere Zayn- si presentò un moretto mozzafiato !-Io sono Louis disse con un sorriso sfavillante un bellissimo ragazzo -Io sono Liam un ragazzo con i capelli ricciolini e bellissimi infine si presento' un ragazzo con i capelli ricci e degli occhi verdi che ti facevano incantare -Io sono Harry-Ahh voi siete gli amici di mio fratello piacere io son Jessica per gli amici Jess e lei è Mary- Siete bellissime subito iniziò il ricciolino -Già- continuò Zayn seguito da Liam e Louis - Si, ma calma sono le mie sorelline non vi allargate - disse Niall .Fu davvero un giornata lunga!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simomerytiama