Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionermari    05/04/2012    1 recensioni
Una storia che parla di una ragazza e delle sue migliori amiche, che imparano a credere nei sogni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arrivai a casa, chiamai Arianna ,Harry, Zayn,Liam,e Valentina che subito corsero a casa.
Mi stesi nel letto a continuare ad inondarmi di lacrime..

Arianna Harry Zayn Liam e vAlentina era acconto a me.
-ragazzi,ma dov'è Erika?
-Ehm, non ti abbiamo avvisata?
-no
-Erika è da Niall, l'abbiamo trovata e ora è a casa sua. 
-Vabbene.

Le lacrime scendevano, tutti mi guardavano ed erano tristi per me, ma non c'era niente che potessero fare..
-ora basta Hope! basta,andiamo a casa di Niall!
-No valentina,io resto qui.
-Se non l'hai capito non era assolutamente una domanda. Alzati o ti prendo io .
Detto fatto, non mi diede tempo neanche di alzarmi che mi tirò da un braccio e mi trascinò in salone.
-no, non ci vengo!
-Liam, prendila in braccio.
Liam e Harry mi caricarono sulle loro spalle e mi portarono fuori di casa per dirigerci a casa di Niall.
Sul cammino non facevo altro che dire : "valentina ti odio ti odio", ma in realtà volevo ringraziarla.

-eccoci arrivati!
-no non ci entro!
-sei sicura? ti ricordo che sei sulle nostre spalle (:3)
Entrammo e sul divano cosa c'era (?) 
NIALL ED ERIKA CHE SI BACIAVANO.
No,non era possibile,non poteva essere,assolutamente.
-Loooooooooooouiss- gridò Liam
Louis corse da noi e ci bloccammo tutti a guardare la scena di Niall ed Erika.
-che c'è da guardare?
-Senti Niall che cosa rispondi a fare 'che c'è da guardare?' non eri me che amavi? sai che ti dico? che puoi benissimo andare a fanculo. 
Scesi dalle spalle di Harry e Liam, ed uscii, e con me uscii anche Zayn che aveva qualche lacrima sul viso, ma non ci feci caso.
Zayn cominciò a correre, ed io lo seguii.
-Zaaayn aspetta!
-che c'è?
-Vieni qui!
-dimmi
-Ascolta, basta soffrire per loro due, non ci meritano, tu stai con ora, va bene?
-Hope mi sei sempre piaciuta, quindi come potrei dire di no?
Lo guardai e lo baciai...
Ma fummo interrotti dal mio cellulare che squillò.
-Ciao Hope dove sei? sono Harry! ascoltami,stasera facciamo un'uscita tutti insieme e tu ci devi essere!
-certo,ormai non penso piu a Niall:D - mentii......volevo essere forte,sentirmi forte.
Chiusi il telefono e dissi a Zayn tutto.
-Hope,che ne dici di tornare a casa tua ,di vestirci e di andare dai ragazzi?
-oh,ma certo.
Ci incamminammo verso casa mia e nel frattempo parlammo un pò.

Finquando eccoci arrivati.
Andammo in bagno,ci lavammo,vestimmo e truccammo, e dopo solo un'ora,verso le 19:00 eravamo pronti.
Io avevo un vestito con dei tacchi ,e Zayn era vestito style-prince.
-andiamo principessa? 
-maccerto.
Lui mi abbracciò, poi uscimmo di casa e arrivammo velocemente a casa dei ragazzi.

*TOC TOC* 
-avanti
-Buona sera ragazzi!
-M-m-a Hope, ma come sei cambiata!
-Liam , lo sai,bisogna andare avanti! - dissi sorridendo.
Niall che stava mangiando si bloccò a fissarmi.
-ehm perchè mi guardi?
-no,così.
-ragazzi ordiniamo della pizza perchè i ristoranti sono chiusi- disse Louis.
-d'accordo!-
Ci sedemmo tutti, Erika era sulle gambe di Niall, Louis era abbracciato al cuscino (?), Harry ed Arianna erano vicini, Liam e valentina non facevano altro che sbaciucchiarsi ed infine io e Zayn ci sedemmo vicini, io ero sulle sue gambe.
Cominciammo tutti a parlare  e dopo cinque minuti arrivò la pizza, ma metre mangiavamo Zayn mi prese la mano, mi avvicinò a sè e mi baciò.
-Zayn che cazzo fai? - urlò Niall.
-è la mia ragazza e faccio ciò che voglio. Ma almeno so che non le spezzerò il cuore come hai fatto tu.
A quelle parole Niall si alzò ed andò di sopra, seguita da Louis ,Liam ed Harry.
Valentina invece uscii seguita da Arianna ed Erika e rimanemmo solo io e Zayn.
-io vado da Niall- dissi.
Salii le scale e bussai alla porta della sua camera.
-Niall,devo parlarti.
-vai via.
-no. o apri o sfondo la porta.
Restai cinque minuti fuori ma niente,allora decisi di andarmene.
-dove vai?
-Zayn vado a casa! ci sentiamo domattina.

Tornai a casa, e mia madre era ancora sveglia.
-Ciao mamma.
-non è un pò tardi?
-beh si....
-vabbè,tanto la pacchia è finita.
-in che senso?
-Dopodomani torniamo in Italia......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionermari