Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashaprati    05/04/2012    0 recensioni
I pensieri di Sasuke, appena entrato nell'Akatsuki...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Reload'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La "Supercazzola69Fanfiction"
a cura di
Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon

PRESENTA:

Better than you

Si ringraziano inoltre:

 il Trio Medusa per la canzone
Giovanni Ognibene per l'idea & il suggerimento
e i tre "matti" qua sopra per aver scritto il tutto...

BUON DIVERTIMENTO !!!

 

Io sono seduto nel rifugio di Akatsuki, i miei compagni si stanno riposando e penso.
Dovrò farcela!
Stavi combattendo una battaglia contro delle forze che non avevi perfettamente compreso, e alla fine ti hanno travolto.
Eri un punto di riferimento per me e ti ha svantaggiato proprio l'affetto che provavi per la tua famiglia e per me.
Io sarò migliore di te, perchè rinuncerò a qualunque sentimento.
Sarò migliore di te, perchè prima di agire ho trovato un Team che mi possa affiancare, e sono pronto anche a qualunque bassezza e finzione pur di raggiungere il mio obiettivo.
Ho già in mente come raggiungere le mie mire.
Fingerò con chi ho nel mirino e spero che i miei compagni di Team possano capire questo mio modo di comportarmi.
In fondo lì ho coinvolti in un'avventura della quale non vedo assolutamente la fine e della quale non posso prevederne l'esito.
Medito sulle possibili mosse da fare e sui possibili esiti, mi aspetterà l'obbligo di fare una recitazione semplicemente perfetta con tutti.

Riusciranno a fermare questo treno che va avanti? Non credo perchè sarò meglio di te, fratellone...

FINE

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati