Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    05/04/2012    2 recensioni
Lei era una ragazza semplice, una vita normale, frequentava una scuola normale... ma un bacio sbagliato cambierà la sua vita.
Dal testo: 'Alzai lo sguardo, e i miei occhi incontrarono quelli ebano del ragazzo accanto a David.'
--------
Buonasera. Sì, mi sono catapultata in un'altra storia. Questa volta diversa da tutte le altre. Cosa posso dire? Buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi ero mai chiesta quale fosse il punto di vista di Paul, in tutta questa faccenda. Credevo di essere l'unica davvero coinvolta, perché i problemi maggiori erano i miei. Ero io ad aspettare un bambino a quindici anni, io ad avere tradito la fiducia di mio fratello, io ad avere interrotto i contatti con lui.
Non mi aspettavo certo di vedere Tom alla fermata del mio pullman quel sabato. Pioveva a dirotto, ma lui era lì, solo il cappuccio a riparare i suoi capelli mossi dalla pioggia che non accennava a diminuire. Appena mi vide avvicinarsi a lui, si bloccò.
- Ciao.
Mi salutò. Io provai a mostrare un sorriso, terribilmente forzato.
- Ciao Tom.
- Stai bene?
Chiese, soffermando lo sguardo sul mio ventre per qualche secondo.
- Si, grazie..
Balbettai in imbarazzo.
- Io.. volevo parlarti, Sarah.
- So di aver sbagliato con David..
- Non voglio parlarti di David. - Mi interruppe. Non continuai, ero sorpresa. - Ma di Paul. Sta male.
Lasciai la presa del mio zaino, che scivolò dalle mie dita e si schiantò sull'asfalto bagnato.
- Cosa intendi?
- Sta male. - ripeté. - A parte me, lo hanno abbandonato tutti. David non lo guarda nemmeno. Paul ha iniziato a fumare, lo vedo spesso con una sigaretta tra le labbra, non ha voglia di parlare e se ne sta per conto suo. Rispende male a chiunque gli si avvicini, tranne a me. Gli manchi. Vorrebbe starti vicino, ma ha paura.
Ero sconvolta. Non mi importava di essere davanti a Tom, singhiozzai e scoppiai a piangere. Era tutta colpa mia. Dovevo rimediare.
Nella mia mente, comparve l'orribile immagine di Paul seduto su dei gradini, una sigaretta tra le dita e il fumo che filtrava tra le sue labbra, che bramavano solitudine.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie